*Lust

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "Vi abbiamo spesso parlato di gelsomino.
    Il motivo è semplice: il gelsomino è totalmente Lush, cioè inebriante e lussureggiante.
    Oggi ve lo presentiamo in un profumo forte e caldo, intenso e passionale. Per esaltarne la potenza, lo abbiamo arricchito con note di ylang ylang, vaniglia e sandalo.
    La sua sensualità non vi abbandonerà per ore ed ore, vi seguirà con fedeltà la sua scia, portandovi al centro della scena.
    È l'ideale per accompagnare un tacco 12, ma anche una maliziosa ballerina (o quello che più vi insexisce) per scatenare in voi e intorno a voi sfrenati desideri."



    Dal sito Lush.it

     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    Si si uguale alla vecchia "la dolce vita" ossia "flying fox" che buonoooooo
    Ho sia lo spritzer sia la versione solida ;)
     
    .
  3. biancael88
     
    .

    User deleted


    io non la versione solida non l'ho vista molto colorante come dicono le altre... lascia un po' l'alone ma basta spalmare un pochino et voilà!! senti ma la versione splitzer com'è rispetto alla solida tu che le hai entrambe?
     
    .
  4. My Lost Lenore
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto il profumo :( non so perchè, l'ho provato oggi con il tester e ci sono rimasta un pò male xD
     
    .
  5. morganella86
     
    .

    User deleted


    a me piace tantissimo l'odore di gelsomino!!! ma davvero si sente?? vorrei prenderlo...ma il sandalo e l'ylang ylang mi preoccupano un pò! non mi piacciono i profumi forti e speziati... per esempio ho preso tuca tuca...e ...non mi piace!image non ho botteghe in cui poter andare a provarlo.... quindi... devo comprare a scatola chiusa!
     
    .
  6. marga83
     
    .

    User deleted


    Provato ieri in versione solida! :love: posso dire che adoro questo profumo? lo trovo supersexy, più intenso ed avvolgente del balsamino la dolce vita, e dura anche di più! a me non macchia la pelle, ma sfrego sempre bene la zona dopo averlo applicato.. cmq è meraviglioso, il mio profumo preferito in assoluto!
     
    .
  7. georgie81
     
    .

    User deleted


    anch'io lo adoro, ma trovo che persista pochissimo.Ho preso il profumino solido attratta dal prezzo, ma sinceramente dopo 10 minuti già non lo sento più...
     
    .
  8. pastitchina
     
    .

    User deleted


    Perchè non l'ho acquistato??? mi sto mangiando le mani !
    In bottega mi sono passata lo stick sul dorso della mano per farlo sentire al moroso che ha fatto una faccia schifatissima (anche per il resto della serata ha mantenuto la stessa idea)
    Dopodichè siamo rimasti fuori a cena e mi sono consumata la manina a forza di annusarla snifffff !

     
    .
  9. Kytties
     
    .

    User deleted


    Comprata la versione solida!A me piace moltissimo, il profumo è proprio come la dolce vita, sublime!
    Mi sembra che non duri solo10 minuti poi quella è una questione di pelle secondo me!
    Ampiamente promosso per quanto mi riguarda! :woot:
     
    .
  10. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    e se lo provassi???
    georgies vuoi sbarazzarti del tuo visto che non ti piace?
    non ho mai provato un profumino solido, lo ammetto...
    voi come vi trovate?
     
    .
  11. georgie81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBioLau @ 29/3/2011, 18:24) 
    e se lo provassi???
    georgies vuoi sbarazzarti del tuo visto che non ti piace?
    non ho mai provato un profumino solido, lo ammetto...
    voi come vi trovate?

    Ormai è già quasi a metà, quindi nn mi sembra giusto nei tuoi confronti scambiarlo.
    Cmq a me il profumo di Lust piace da matti, ma ti consiglierei la versione liquida che non macchia e ha una percentuale più alta di profumo.
    In ogni caso ho notato che se lo metto prima sul dito e poi lo applico si sente meno rispetto all'applicazione direttamente sul collo però macchia tantissimo cavoli!!!Lo devi spalmare bene perchè altrimenti ti ritrovi tutto il collo rosso!
     
    .
  12. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    uhm allora magari prendo quello standard...
    grazie per il consiglio :)
     
    .
  13. pastitchina
     
    .

    User deleted


    presooooo lo adoroooo :love:
    profumo di gelsomino con una nota molto dolce
    mmmmm very sexy !
     
    .
  14. (P)anna
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze, io ADORO Lust :love: !
    Dato che sono "nuopva" e putroppo di INCI e formule varie ci capisco ancora molto poco, volevo chiedervi... secondo voi il profumino solido messo sui capelli può danneggiare i capelli stessi? Pensavo di metterne proprio una puntina tra le dita e poi passarlo sui capelli... voi che dite, è aggressivo?
     
    .
  15. TheBioLau
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((P)anna @ 19/5/2011, 09:52) 
    Ciao Ragazze, io ADORO Lust :love: !
    Dato che sono "nuopva" e putroppo di INCI e formule varie ci capisco ancora molto poco, volevo chiedervi... secondo voi il profumino solido messo sui capelli può danneggiare i capelli stessi? Pensavo di metterne proprio una puntina tra le dita e poi passarlo sui capelli... voi che dite, è aggressivo?

    secondo me non servirebbe a molto più che altro...

    Alla fine ieri in bottega ci siamo cascati.
    A prima annusata ale si è innamorato di La Dolce Vita, con il risultato che stavo per portarmelo a casa...ma il grosso "sbaglio" è stato fargli annusare Lust.
    Non ci ha più visto.
    E così sono destinata a profumare foreverandever di gelsomino *.* che dramma eh? *.*
    ...Per la cronaca gli ho dovuto far posare a forza il gel doccia, il suo stipendio del dottorato mi ha ringraziata :D

    Mie impressioni? DIVINO.
    Sue impressioni? Annullamento della capacità di parola, sberluccichio negli occhi, annusamento del collo ogni 2 minuti e minacce di morte se non lo metterò da qui fino alla fine dei nostri giorni :P
     
    .
54 replies since 9/11/2010, 11:19   1497 views
  Share  
.