* Christmas Eve / Guarda che luna (in Italia)

bubble bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted



    You’re on the eve of something great here


    This bubble bar was invented for those times when you are getting ready for a big event. Soak in a bath and relax in mountains of bubbles and rise with a hint of sensual jasmine fragrance lingering on your body.

    Irish moss powder in this bar ensures that your skin feels smooth and soft whilst the essential oils will relax you and leave your mind and body ready for great things


    Ingrdients:

    Sodium Bicarbonate, Cream of Tartar, Sodium Laureth Sulfate, Lauryl Betaine, Perfume, Irish Moss Powder, Jasmine Absolute, Ylang Ylang Oil, *Linalool, *Limonene, Hydroxycitronellal, Gardenia Extract, Colour 45410, Colour 42090, Colour 45350

    *occurs naturally in essential oils


    Prezzo: £2.95


    Prezzo: € 5.95 (in Italia)



    from: https://www.lush.co.uk



    Edited by Ela79 - 15/10/2012, 20:48
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Esteticamente questo spumante é una meraviglia!!! Come colore é più tendente al viola che al blu, sopra ha una bella luna giallo limone ricoperta di glitterini color lilla :love: Come odore devo dire che il gelsomino non lo sento tanto, sento molto di più il profumo della gardenia e dell'ylang ylang! E' fresco, fiorito e sensualissimo!!!
     
    .
  3. Silvietta84
     
    .

    User deleted


    Gardenia! Ecco che cos'è! Mi hai salvata Ela, sono ore che divento matta ad annusarmi le braccia cercando di capire cos'è che c'è sotto il gelsomino...
    Concordo sulla bellezza estetica :P è stato quasi un peccato sfregiarlo.. Ma hai notato anche tu che sotto la doccia profuma pochissimo rispetto agli altri, mentre invece resta tantissimo sulla pelle?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Silvietta84 @ 11/11/2010, 21:01) 
    Ma hai notato anche tu che sotto la doccia profuma pochissimo rispetto agli altri, mentre invece resta tantissimo sulla pelle?

    Questo non te lo so dire perché non l'ho ancora provato e se devo essere sincera anche a me dispiace tantissimo rovinarlo, é troppo carino!!! Sono contenta di esserti stata utile image , anch'io annusandolo non riuscivo a capirere di che fiore si trattasse ma poi l'ho scoperto ^_^ !!!
     
    .
  5. biba74
     
    .

    User deleted


    questo l'ho recensito tra le novità Uk...appena arrivato mi aveva conquistato...anch' io non ci sentivo gelsomino ma gardenia..l'ho testato 2 volte e in entrambe le volte in doccia mi ha deluso..il profumo diventa tipo "sapone"anonimo..io dico "sapone degli alberghi"....ne avevo messo altri 2 nel carrello..ne ho tolto 1...comunque da asciutto è favoloso! :)
     
    .
  6. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    è stato il mio primissimo spumante...
    la forma è stata la primissima cosa che mi ha attirata e quando l'ho annusato ho confermato che doveva essere mio..che buono!!!!!!!!!!!
    ci ho fatto un bel bagno romanticissimo..la fragranza è semplicemente perfetta!!!

    Meno male che questo Natale l'hanno riproposto...non so se reggerei se lo togliessero del tutto=(
     
    .
  7. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    finalmente ho usato per la prima volta uno spumante in vasca... allora come schiumosità ha fatto la sua figura, ne ho usato poco e sono rimasta molto soddisfatta :).
    Per quanto riguarda il profumo, in acqua, si attenua molto rispetto a quando è asciutto, e devo dire che non mi dispiace affatto; è molto delicato... purtroppo non colora molto l'acqua ma alla fine non credo sia molto importante ^_^
    profumazione della pelle post bagno: non lo so perchè dopo mi sono spalmata un pò di Something wicked :P
     
    .
  8. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Comprato oggi e appena provato.
    Ne ho usato metà credendo bastasse per un bagnetto e invece era decisamente troppo! :blink: Avevo la vasca che a momenti straripava schiuma ovunque!
    Il profumo è veramente buono ma è fortissimo in vasca.. ho ancora il naso stordito! :boxed:
     
    .
  9. Centauressa
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai superato il 1/4 di spumante come dose, e mi sono sempre trovata benissimo...Non so proprio cosa succederebbe se usassi uno spumante intero come dicono sul sito!!
     
    .
  10. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Centauressa @ 4/1/2011, 15:33) 
    Io non ho mai superato il 1/4 di spumante come dose, e mi sono sempre trovata benissimo...Non so proprio cosa succederebbe se usassi uno spumante intero come dicono sul sito!!

    Infatti non so come facciano a dire di usare tutto il panetto... Forse perchè consoci finisce in una botta e si spende a ricomprarlo?

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Comunque anche a me è piaciuto questo spumante, provato anche sotto la doccia e pure un pochettino per un pediluvio. Super spumoso, quindi ne basta poco per ogni necessità.



     
    .
  11. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Per sentirne davvero profumo e consistenza sulla pelle sotto la doccia consiglio di usarlo senza la spugna, direttamente sulla pelle bagnata (prendendo pezzetti della ballistica e "massaggiandoseli" addosso). Non c'è schiuma, per ovvi motivi, ma si sente il profumo e, quando lo spumante merita, si sente pure la sua consistenza accarezzare il corpo.

    ^_^ ^_^ ^_^ ^_^



     
    .
  12. cipa82
     
    .

    User deleted


    Profumo buono buono...solo che sulla pelle non rimane che peccato!
    schiuma, secondo me, meno di altri ma cmq abbondante...
     
    .
  13. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Il mio primo spumante ^_^ ! L'ho preso attirata dal suo squisito profumo floreale, decisamente una delle fragranze Lush più buone che abbia mai annusato: ci sento parecchio lo ylang-ylang e un pizzico di gelsomino, però non ho idea di che profumo abbia la gardenia, quindi diciamo floreale misto molto intenso e decisamente femminile :love: .
    In vasca ne ho usato 1/3, fa parecchia schiuma, che però sparisce dopo una ventina di minuti (ma questo penso sia normale, anche se non ho termini di paragone) e il profumo persiste, anche se un po' attenuato.
    L'unica nota negativa è che non colora l'acqua e io amo avere l'acqua della vasca colorata, inoltre il profumo non rimane sulla pelle. Comunque sono rimasta molto soddisfatta e lo ricomprerei sicuramente :) .
     
    .
  14. lau1408
     
    .

    User deleted


    buonissimo è uno dei miei spumanti di natale preferiti
     
    .
  15. AllyViola
     
    .

    User deleted


    sarò scema io che continuo a comprare spumanti senza avere la vasca?? XD XD ma questo non potevo non prenderlo che profumo!!! per ora mi sta profumando tutta la stanza di ylang-ylang e gelsomino! favoloso! anche esteticamente è una chicca! prima o poi finirà razziato per docce e pediluvi, ma per ora me lo godo così!!
     
    .
23 replies since 8/11/2010, 17:11   497 views
  Share  
.