* Snow Globe / Igloo (in Italia)

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted



    A winter soap that shakes things up


    A snowy dome of soap with an uplifting lemon myrtle and lemongrass fragrance.

    We make this blue soap in a big dome shape and puts lots of balls of white soap in it, to look like a snow globe that’s just been shaken up. When we cut you a slice from it, it means that no matter where we go through with the knife, you’ll get an interesting slice with white and blue shapes.


    Ingredients:

    Water, Propylene Glycol, Rapeseed Oil and Coconut Oil, Sodium Stearate, Sodium Lauryl Sulfate, Perfume, Organic Lemon Myrtle Oil, Ylang Ylang Oil, Grapefruit Oil, Titanium Dioxide, Sodium Chloride, Glycerine, EDTA, Tetrasodium Etidronate, Sodium Hydroxide, *Citral, *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Hydroxycitronellal, Methyl Ionone, Colour 42090

    *occurs naturally in essential oils


    Prezzo: £2.95 /100gr


    £7.35 / 250gr


    £14.75 /500gr


    from: https://www.lush.co.uk


    € 5.35/100gr - € 10.70/200gr (in Italia)



    Edited by Ela79 - 9/10/2012, 15:20
     
    .
  2. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    questo sapone è davvero buono..fresco....sa di lime e limone...mi verrebbe da berlo sembra quasi dissetante ........e secondo me non stufa mai......
     
    .
  3. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    io adoro il profumo di questo sapone!!! è lo stesso di Fuori dai piedi :wub:
     
    .
  4. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    molto delicato e schiumoso, sa di limone/citrato!
     
    .
  5. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Come quella bibita.. mmm... <_< La cedrata??
     
    .
  6. witchpeak
     
    .

    User deleted


    sa di chiacciolo al limone e menta..buono e davvero delicato come odore :rolleyes:
     
    .
  7. **Giulia
     
    .

    User deleted


    buono buono! ho messo un pezzetto a profumare l'armadio di mio fratello.
    Il mio boy se n'è fregato più di metà dall'ultimo pezzo -.- <_<
     
    .
  8. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    ragazzeeeee! :love: mi sono innamorata di questo sapone!
    il profumo è buonissimo, quando lo uso mi sento le mani strapulite e inoltre non mi secca per niente la pelle!!! pensate che per adesso ho solo un misero campioncino! me troppo triste :(

    unica controindicazione: mi fa venire sete :lol:
     
    .
  9. signorina lave
     
    .

    User deleted


    L'ho ricevuto ieri nel pacco omaggio Buon Natale... non l'ho ancora provato ma ha un ottimo odore. Posso usarlo anche sotto la doccia?
     
    .
  10. Pink Elf
     
    .

    User deleted


    Io ne ho due pezzi, uno acquistato prima di Natale ed uno ricevuto in omaggio, non li sto ancora usando perchè prima devo finire Lady Catrina ( anche questo mi piace tantissimo come odore!), ma mi piace taaanto la profumazione!
     
    .
  11. Camomilla05
     
    .

    User deleted


    Ciao, (mi sono appena presentata nella sezione presentazioni, mi chiamo Francesca) io purtroppo non sopporto l'odore di igloo e ne ho un pezzo da cui non riesco a liberarmi. Mi sa che lo metterò nella sezione scambi
     
    .
  12. Merenguita
     
    .

    User deleted


    Io lo uso per le mani. Sapone buonissimo molto fresco! Fa un sacco di schiuma e mi ricorda un bel bicchiere di Mojito :love:
    Da me super approvato!!!
     
    .
  13. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Mmm mojito :wub: :wub:
     
    .
  14. mysaretta
     
    .

    User deleted


    buonissimo! ti lascia la pelle freschissima ;)
     
    .
  15. valentinagrasso
     
    .

    User deleted


    oltre al profumo meraviglioso l'ho trovato anche molto idratante(le palline bianche secondo me sono cremosissime..sarà autoconvincimento?!XD)perchè se ne vanno sempre i migliori??????='(
     
    .
93 replies since 8/11/2010, 17:06   1162 views
  Share  
.