* Angel's Delight / Voglio La Luna (in Italia)

soap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted



    Heaven knows how we make this so lovely


    A soap that is bursting with colour and a sweet fruity smell.

    One of our Xmas bestsellers that returns year after year, by popular demand.


    Ingredients:

    Water, Propylene Glycol, Rapeseed Oil and Coconut Oil, Sodium Stearate, Sodium Lauryl Sulfate, Perfume, Tangerine Oil, Sweet Orange Oil, Titanium Dioxide, Gardenia Extract, Glycerine, Sodium Chloride, EDTA, Tetrasodium Etidronate, *Limonene, *Linalool, Colour 14700, Colour 17200, Colour 45410, Colour 60725, Colour 15510, Colour 42090, Silver Glitter, Golden Glitter, Golden Lustre, Iridescent Glitter

    *occurs naturally in essential oils


    Prezzo: £2.95 / 100gr


    £7.35 / 250gr


    £14.75 / 500gr


    from: https://www.lush.co.uk



    Edited by Ela79 - 14/10/2012, 11:09
     
    .
  2. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    P U Z Z A D I R O B A C H I M I C A . Ecco il tutto.
     
    .
  3. biba74
     
    .

    User deleted


    a me piace..anche se preferisco Mi manda Rino :)
     
    .
  4. Alijey
     
    .

    User deleted


    lo amooo
     
    .
  5. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    no no no
    il profumo non mi piace pr niente...sa di plasticoso...=(
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo preso l'anno scorso e mi era piaciuto!
    Avevo un pezzo rosa e viola, molto molto bello...e ha un profumo molto fresco!
    faceva poca schiuma ma lavava bene
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Sono entusiasta di questo sapone!!! Il mio pezzo da 100gr é stato tagliato da una forma rosa tutta sfumata di giallo, arancione, blu e viola e in un angolino del sapone ci sono tanti glitterini argentati :wub: mi sa che hanno usato otto litri di olio essenziale di arancia dolce perché ha un profumino favoloso di arance dolci me lo mangerei...
     
    .
  8. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Il mio pezzo è tutto rosa con i glitter :D...l'odore è buonissimo!Devo ancora provarlo in doccia però.
     
    .
  9. lualab
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso me ne avevano regalato a quintalate... troppo chimico, plasticoso, fintissimo. lo odiavo profondamente, lui e quell'orrone puzzone della "spada nella doccia".
    Mi auguro che quest'anno abbiano apportato delle modifiche perchè lo trovavo indecente.
     
    .
  10. Superly
     
    .

    User deleted


    A me piace tantissimo Galactus!
    E cosa ancora più sorprendente...anche a Giamp (la mia dolce metà ormai anche lui completamente lushizzato.)
    Al giro prenatalizio in bottega,le prime annusate alle nuove uscite natalizie ha stupito sia me che il bottegaio.Eravamo andati li solo per annusare,con il proposito di non comprare niente.
    Invece Giamp,dopo aver annusato un pò di tutto è capitato da Galactus...e ci ha messo esattamente 3 secondi per farsi tagliare e incartare un etto e mezzo!
    In effetti è proprio buono buono buono.
    Davvero non ci sento la nota plasticosa.
     
    .
  11. Alijey
     
    .

    User deleted


    concordo con chi lo ama!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. Shiloh Eve
     
    .

    User deleted


    ho un pezzo tutto viola con la "neve" ed uno tutto rosa...... ed hanno due odori totalmente diversi <___<
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    io ne ho un pezzetto blu scuro; a dir la verità questo sapone non è che mi piaccia particolarmente, non è male, ma sicuramente non lo comprerei... ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    E' troppo bellino il pezzo che mi hanno tagliato, non ho resistito é ho dovuto fotografarlo!!!! image

    I brillantini invece sono tutti in un'angolino sul lato opposto! :)
     
    .
  15. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Wow è bellissimo il tuo!!! :love:
    Il mio è quasi tutto rosa image
     
    .
27 replies since 8/11/2010, 17:02   674 views
  Share  
.