perchè ordinare su lush uk? perchè sono MERAVIGLIOSI!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lualab
     
    .

    User deleted


    oh ragazze sono troppo contenta: mi è appena arrivato il pacco dei retro lush! :woot:

    premetto che non avevo mai ordinato su uk, per due motivi: 1) perchè passo davanti alla bottega ogni giorno e compro qualcosa praticamente SEMPRE 2) perchè sono veramente terrorizzata da esperienze passate con i corrieri, che a venezia, almeno nella mia zona, non passano. fanno finta. io controllo sempre online quando so che il pacco è in procinto di arrivare e scopro fandonie tipo: "desitnatario assente" "destinatario inesistente", una volta (sda mi pare) scrisse addirittura che ero "chiusa per ferie"!!! :wacko: una casa privata. insopportabili. Per cui poi si apre sempre il delirio dell'andare a recuperare il pacco nelle zone più sperdute della zona industriale di marghera (e io non ho la macchina). Insomma una tragedia.
    Alla fine però, spinta un po' dai vostri consigli, un po' dalla smania dei retro che semplicemente non posso non avere, mi sono decisa a rischiare... e.... udite udite: MIRACOLO!!!! tutto benissimo!!!!!

    1) spedizione. l'ordine è stato fatto il 27 ottobre. è partito il il giorno stesso. Il 1 novembre ho scritto a mail order per chiedere il numero di tracking, mi ha risposto dieci minuti dopo (il 1 novembre!!!!!) qualcuno stragentile che non faceva altro che ringraziarmi per la mia domanda!!! cose dell'altro mondo.!!!

    Il 2 novembre (cioè al 3 giorno lavorativo, considerando che in mezo c'era il super ponte di ognissanti), il pacco in teoria sarebbe già arrivato. ma c'era un problema nell'indirizzo (mancava il civico: dimenticanza di lush o forse addirittura mia che magari ho scritto il civico in un posto sbagliato... devo verificare sul sito).
    Ho choamato dhl, mi hanno risposto SUBITO!!!! e ci siamo accordadati per la consegna oggi dato che ieri non ci sarebbe stato nessuno in casa.

    Rispetto alle mie solite esperienze, un vero capolavoro!!! 10 e lode! e dhl si riconferma l'unica azienda seria, almeno su venezia.

    2) prodotti. Una goduria pazzesca! il profumo si sentiva col pacco ancora chiuso!
    tutto imballato perfettamente e con cura.
    e mi hanno mandato tutti, dico TUTTI i campioncini che avevo richiesto!!!! e ne avevo pure chiesti un bel po' (6), dando per scontato che me ne avrebbero mandati si e no un paio!!!!
    e tra l'altro, sono pure campioncini di dimensione generosa, non gli sputi che ti danno certe volte in bottega che sono talmente piccoli che non si possono nemmeno usare!
    Li amo!

    Unica perpressità: i saponi (non i campioncini, quelli interi) sono incartati nella plastica trasparente!!!! (e non nella solita carta oleata) è normale o è una novità? e poi sull'etichetta non c'è nessuna indicazione di peso.... non ho la bilancia per verificare, ma a occhio mi sa che su qualcosa ci ho guadagnato, su altri (tipo 13 cherry tree lane e randy butter) no: mi sembrano più "leggeri di 100 grammi. mah.

    Ah, poi ho aperto e annusato la ginger lotion... non lo sento lo zenzero!! mi sembra un odore da crema solare! ma magari sono io storidita dai profumi di tutto il resto e quindi non lo sento!
    :rolleyes:
    vi farò sapere dovpo averla provata...

    comunque nel complesso sono soddisfattissima... farò un altro ordine a breve, mi sa, ora che ho testato! :love: :love: :love:
    grazie a tutte voi per le dritte e i consigli e scusate il post lunghissimo!!!!!!!

     
    .
  2. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Son ontenta che ti sei trovata bene!
    Per quanto riguarda l'incartamento dei saponi, ebbene si, arrivano tutti in questa plastichina con l'etichettina sopra. Anche nei miei non c'è mai scritto il peso, ma io li ho ripesati e tutti erano almeno 100g.
    Anche a me solitamente arrivano tutti o quasi i campioncini che richiedo, alcuni però sono micro (tipo le cose cremose), mentre altri sono mega (tipo il gentle lentil che era di 48g!)
     
    .
  3. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    dico solo una cosa LUSH UK tutta la vita!!!! io ormai in bottega vado solo per farmi regalare le maschere fresche iin cambio dei barattoli neri con le scritte in inglese ehehhehe faccia tosta come poche
     
    .
  4. biba74
     
    .

    User deleted


    la plastica che avvolge i saponi è anche quella riciclabile perchè non è vera plastica...e quanto al peso non ho mai avuto saponi di 100 gr...solitamente 120-130-140 gr...al prezzo di 100 gr ovviamente...W LUSH UK!
     
    .
  5. lualab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissDrusilla @ 4/11/2010, 13:51) 
    Anche a me solitamente arrivano tutti o quasi i campioncini che richiedo, alcuni però sono micro (tipo le cose cremose), mentre altri sono mega (tipo il gentle lentil che era di 48g!)

    :love:
    a me hanno mandato un pezzettone di queen of hearts con cui mi sa che ci camperò un sacco... e una "fila" di after 8:30... grandiosi.
    tanto, tantissimo love.
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    Quella "plastica" con cui avvolgono i saponi è pura cellulosa quindi completamente biodegradabile infatti sopra c'è scritto "this wrapper is made from 100% cellulose, please re-use or compost"...va gettata nell'umido o (per chi ce l'ha) nella compostiera
     
    .
  7. biba74
     
    .

    User deleted


    dai Alessio però l'olio Merry xmas a quasi 10 euro convieni che è esageratamente caro?....fino a 7 euro-7.5 .....in Spagna poi costa 6.5... :(
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    eheh Alessio cerca di tirare acqua al suo mulino ;)
     
    .
  9. lovetherapy
     
    .

    User deleted


    scusate ma io non colgo la convenienza nel comprare dal sito uk...io vado in bottega perchè è vicina a dove lavoro, però se anche uno non ha la bottega vicino dov è la convenienza da comprare da lush uk anzikè italia? illuminatemi
     
    .
  10. lualab
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho la bottega vicino, tant'è vero che non avevo mai sentito la necessita di comprare online. La cosa determinante sono i retro. Ci sono delle cose retro di cui non posso fare a meno. E questo mi ha convinta all'ordine uk. Detto questo, i prodotti su uk costano meno. Ma pure tanto. Il risparmio è direttamente proporzionale al costo: cioè sui saponi risparmi in media 1.50 per 100 gr, ma le robe più care, costano anche 10 euro in meno. Chiaro che non conviene se prendi un solo prodotto, per via delle spese di spedizione, ma prendendone di più risparmi immensamente. Nonostante la sterlina e le spese di spedizione. Questo detto da una che va sempre in bottega ( e compra, comunque) Per chi ordina comunque online, perché non ha botteghe non ci dovrebbe essere proprio storia: tutta la vita uk!

    Scusate scrivo sempre post lunghissimi... Magari scrivessi la tesi con tanta logorrea!!!


    [/QUOTE]
    Anche in Italia è così, visto che è impossibile tagliare un pezzo di 100gr esatti! :)
    [/QUOTE]

    Su questo posso confermare in pieno: l'unica volta che ho ordinato su Lush Italia mi mandarono al prezzo di 100 gr un pezzone di nero per caso di 140 gr e addirittura un jungle che era tipo 180 gr!!! ( pure troppo visto che è ancora tutto li).
    In compenso peró mi avevano mandato tre detergenti che scadevano meno di un mese dopo...
     
    .
  11. lovetherapy
     
    .

    User deleted


    però ora l' iva in uk è al 17% da gennaio salirà, non so se ci sarà ancora questa convenienza...
     
    .
  12. lualab
     
    .

    User deleted


    Beh, in quel caso non compreremo più da uk, ma motivo in più per approfittarne adesso!!! :)
     
    .
11 replies since 4/11/2010, 13:37   858 views
  Share  
.