Happy

Bubble Bar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alijey
     
    .

    User deleted



    A Happy Bubble bath can't fail to bring a smile to your face. As well as the uplifting citrus oils of tangerine, neroli and orange blossom, we mix in a helping of sandalwood oil, a precious, soothing oil from the Far East. Sandalwood helps to rehydrate and soften your skin. It's very relaxing, takes away anxiety and makes you feel lovely all over. All that and bright blue, fragrant bath water!


    Testato per voi: Recensione brevissima :D
    Molto buono il profumo, nella vasca sa di Tic Tac all'arancia! e il colore č proprio carino (azzurro)....purtroppo mi pare stia andando in pensione... l'effetto di "rendere felici" lo si deve al Neroli che risveglia un po' il cervellino e con me funziona sempre da anti-depressivo ahahaha

    Edited by Ela79 - 20/5/2012, 21:10
     
    .
  2. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Ho visto che č Retro nei Paesi Bassi. Chissą se lo "esporteranno" anche da noi.


     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    “La civiltą di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantąsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    E' disponibile tra i retro su Lush.uk!
     
    .
  4. Tallulah89
     
    .

    User deleted


    Se lo prendete vi consigli di usarlo a breve perchč col passare del tempo il colore stempera....ecco come sono i miei dopo mesi :(

    Sono diventati verde chiarissimo quindi credo che in acqua non faranno un gran colore....il profumo sembra intanto.

    Peccato perchč appena arrivati erano come in foto del prodotto


     
    .
  5. Ale82
     
    .

    User deleted


    ma lo hai gią provato uno in vasca?
     
    .
  6. wideawake
     
    .

    User deleted


    io l'ho provato quando era ancora bello blu e ha un profumo fantastico di arancia e agrumi, č uno degli spumanti migliori per me ;)
     
    .
  7. Ale82
     
    .

    User deleted


    io stavo per prenderlo tempo fa...poi per paura che fosse troppo agrumato ho preso solo i marzabagno ^_^
     
    .
6 replies since 30/10/2010, 10:31   112 views
  Share  
.