Fragrance Party

Profumi inediti per il forum party!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    Ho seguito un pochino il forum UK e ho trovato la ultima figata (permettetemi di dirlo)che si sono inventati i nostri amici inglesi.
    Anzi,sembra che sia una cosa che già fanno da qualche anno.
    Hanno messo a voto sul forum UK quale fragranze avrebbero voluto come profumo liquido i forumisti e come risultato di questa votazione usciranno 7 profumi liquidi,che saranno:

    American Cream (Balsamo Delizia)
    Snowcake (Sapone al Marzapane)
    Twilight (Notti magiche ballistica moleculare)
    Big (Shampo)
    Day of the Dead (Lady Catrina sapone e gelatine))
    Black Pearl (Credo che è una ballistica al mirtillo ormai fuori produzione?)
    So White (Ballistica alla mela)

    Saranno in vendita per il forum party (quindi solo un determinato giorno e solo tramite ordine telefonico in UK) in data ancora da precisare-m ho sentito mormorare che sarà per il 10 di novembre.

    Cosa ne dite?C'e il profumo della vostra fragranza preferita?Lo comprerete?
    Io me la sono cavata,se usciva il profumo Sakura,fichissimo,Jungle,Mata Hari.....ma questi non sono di certo le mie profumazioni preferite,quindi risparmierò un sacco di soldi! ^_^

     
    .
  2. cipa82
     
    .

    User deleted


    Anch'io risparmierò... :D se fosse uscito Jungle anch'io ci avrei fatto un pensierino!
     
    .
  3. soulend
     
    .

    User deleted


    cavolo..snowcake..il mio inglese fa schifo,non posso chiamare image

    Edited by soulend - 28/10/2010, 22:28
     
    .
  4. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    lo avevano fatto un paio di volte ma i profumi hanno un PREZZO IMPROPONIBILE..tipo 35/40 euro!!!!!
    li avevano anche riciclati per il mercto italiano 5 mesi fa ma non fecero un grande successo visti i prezzi!!

    prenderei anche io snowcake ma costerà un botto e sarà mega concentrato di sicuro
     
    .
  5. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    io avrei rosicato per sultana o il signore dei granelli o crine tempestose profumo ma per questi proprio no...e poi preferisco i solidi
     
    .
  6. soulend
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrgggggggggggggghhhhhhhhhhhh 40 euro!!! image se li tengano pure image
     
    .
  7. Superly
     
    .

    User deleted


    Hai ragione zia,anche io su crine tempestose avrei fatto un pensierino!
    Io 40Eurozzi per un profumo non li trovo neanche tanti!Intendiamoci bene-40 euro sono sempre un sacco di soldi,ma se vai in profumeria ne puoi spendere anche il doppio!Credo che per una delle mie fragranze lushiose preferite mi sarei strappata quei soldi...anche perchè il mio compleannno si avvicina-è giusto farsi qualche regalino! :B): :rolleyes:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    No io i 40 euro invece li spenderei per cose più sfiziose, lush inventa talmente tante cose carine e divertenti (tipo le gelatine, gli shampi solidi ecc. insomma cose particolari che non trovi dappertutto) che non li userei mai per un semplice profumo!
     
    .
  9. Superly
     
    .

    User deleted


    Ultimi aggiornamenti!!!!
    Il party sarà il 2 Novembre!!!!!
    E poi sono usciti anche i prezzi e devo dire che li trovo veramente ragionevoli!Un vero peccato che non abiano prodotto la mia fragranza dei sogni!
    Comunque vi posto la lista:

    American Cream
    30ml 2510 £22
    DRF Alcohol, Perfume, Vanilla Absolute (Vanilla planifolia), Clary Sage Oil (Salvia sclarea), Lavender Oil (Lavandula angustifolia), Benzoin Resinoid (Styrax tonkinensis pierre), *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Coumarin, Methyl Ionone
    * Occurs naturally in essential oils
    Vegan

    Snowcake
    30ml 2555 £23
    DRF Alcohol, Perfume, Benzoin Resinoid (Styrax Benzoin), Rose Absolute (Rosa damascena), Cassie Absolute (Acacia farnesiana), *Benzyl Benzoate, *Geraniol, *Benzyl Cinnamate, *Citronellol
    * Occurs naturally in essential oils
    Vegan

    Twilight
    30ml 2576 £25
    DRF Alcohol, Perfume, Lavender Oil (Lavandula angustifolia), Benzoin Resinoid (Styrax tonkinensis pierre), Tonka Absolute (Dipteryx odorata), Ylang Ylang Oil (Cananga odorata), *Coumarin, *Linalool, Bennzyl Alcohol, *Benzyl Salicylate, *Eugenol, *Isoeugenol, *Benzyl Benzoate, *Benzyl Cinnamate, *Farnesol, *Limonene
    * Occurs naturally in essential oils
    Vegan

    Big
    30ml 3038 £24
    DRF Alcohol, Perfume, Neroli Oil (Citrus Aurantium amara), Mandarin Oil (Citrus reticulata), Vanilla Absolute (Vanilla planifolia), Orange Flower Absolute (Citrus Aurantium amara), *Citral, *Coumarin, *Farnesol, *Linalool, *Limonene, Methyl Ionone, Geraniol
    * Occurs naturally in essential oils
    Vegan

    Black Pearl
    30ml 2557 £22
    DRF Alcohol, Perfume, Lavender Absolute (Lavandula angustifolia), Chamomile Oil (Anthemis nobilis), Olibanum Oil (Boswellia carterii), Myrrh Resinoid (Commiphora myrrha), *Citral, *Coumarin, *Geraniol, *Limonene
    * Occurs naturally in essential oils
    Vegan

    Day of The Dead
    30ml 3039 £24
    DRF Alcohol, Perfume, Lime Oil (Citrus aurantifolia), Olibanum Resinoid (Boswellia carterii), Neroli Oil (Citrus Aurantium amara), *Citral, *Geraniol, *Farnesol, *Limonene, *Linalool, Hydroxycitronellal, Methyl Ionone
    * Occurs naturally in essential oils
    Vegan

    And, because the factory have already made the So White perfume (and may have made a wee bit too much, if you like! :winking: ), we are able to get it at a *really* good price! :ming:

    So White
    30ml 3040 £18 (*Special price!!!*)
    DRF Alcohol, Perfume, Bergamot Oil (Citrus Aurantium bergamia), Rose Absolute (Rosa damascena), Orange Flower Absolute (Citrus Aurantium amara), Neroli Oil (Citrus Aurantium amara), *Citral, *Farnesol, *Limonene, *Linalool, Geraniol
    * Occurs naturally in essential oils
    Vegan

     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    se ci fosse stato un profumo come Sultana l'avrei sicuramente preso...pur non sapendo parlare l'inglese...avrei fatto come Totò a Milano :D
     
    .
  11. biancasibert
     
    .

    User deleted


    OH MY GOD! questa me l'ero totalmente persa... il profumo Twilight!!! image
    DEVO AVERLO!!!
    mi sono buttata su ebay e ne ho beccata una bottiglietta negli stati uniti... chissà se me la spediscono? e chissà a che prezzo arriverà? (mancano 5 giorni e già siamo sui 26 dollari!!!)
    ma io AMO quella ballistica... image
     
    .
  12. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    ma soprattutto...te la ferma la dogana al 100% perchè non puoi spedire profumi e make up per posta da fuori europa senza il consenso del medico. poi ti fanno pagare l'iva...pensaci bene
     
    .
  13. biba74
     
    .

    User deleted


    pienamente d'accordo con Ross....te la fermano sicuro..lo hanno fatto ad una semplice crema Neutrogena di 13$...liberata dopo quasi 3 mesi pagando mi sembra 5 euro...era una crema schiarente con filtro solare per il viso ovviamente arrivata dopo l'estate cioè quando non serviva più!
     
    .
  14. biancasibert
     
    .

    User deleted


    Oh noo... :-( che brutte news che mi date! image quindi non ho speranze, eh?
    che dolore doloroso!!! image
     
    .
13 replies since 28/10/2010, 19:48   213 views
  Share  
.