Vuoi provare un brividino???

sabato 30 ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Ecco qua, oggi ci sono sul sito italiano le istruzioni per andare all'evento di sabato prossimo.
    Stavolta bisogna colorare un fiocco di neve.

    www.lush.it/main/category.php?node=216

    Stavolta voglio anadrci!
    Purtroppo c'è sempre il solito regalo profumato senza specificare quanto è in termini di prezzo... cmq ho già colorato il fiocco di neve sia per me che x il mio boy... che obbligherò a venire con me! :)
    Sarebbe la prima volta che vado ad un evento! E se ci sono le novità di natale... non posso mancare!
     
    .
  2. marga83
     
    .

    User deleted


    carina come idea! ma uffi, sono a zonzo per la toscana con il mio omino! :cry:
     
    .
  3. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Se passi da Firenze o da Pisa facci una scappata!
     
    .
  4. Sluppy
     
    .

    User deleted


    Io vado di sicuro! :D
     
    .
  5. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    Se il compagno viene con me , volentieri .. da sola proprio no !
     
    .
  6. soulend
     
    .

    User deleted


    noooo io sono via..niente brividino x me :( mi sto perdendo tutti gli eventi uff :(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (soulend @ 27/10/2010, 16:25)
    noooo io sono via..niente brividino x me :( mi sto perdendo tutti gli eventi uff :(

    Soulend non dirlo a me, con il fatto che tutti gli stramaledetti sabati (e spesso anche le domeniche) lavoro mi sto perdendo tutto! image
     
    .
  8. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    oddio love me che strano sentire una ragazzina giovane giovane come te che dice il mio compagno...credevo fosse una prerogativa di noi signore un pò anzianotte che ci vergognamo di dire ragazzo o fidanzato
     
    .
  9. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zia Giaiant @ 27/10/2010, 18:25) 
    oddio love me che strano sentire una ragazzina giovane giovane come te che dice il mio compagno...credevo fosse una prerogativa di noi signore un pò anzianotte che ci vergognamo di dire ragazzo o fidanzato

    ahahaah zia non so perchè , ma non è la prima volta che lo "nomino" così .. Non saprei spiegarti neanche il perchè , a volta è istintivo definirlo così, sopratutto quando parlo o lo cito in situazioni scolastiche che riguardano un professore.. o comunque una cosa seria !
     
    .
  10. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    anche io voglio andare!!!!!!!!!!
    convincerò mia sorella ad accompagnarmi..
    perchè il mio boy non riesco a portarlo nemmeno se lo trascino=(
     
    .
  11. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Il mio ha già iniziato ad accampare scuse... ma le smonterò una ad una prima di sabato pomeriggio!!!! image
     
    .
  12. Elliott.
     
    .

    User deleted


    io vado volentieri da sola! :lol:
    quando si tratta di shopping preferisco far da sola ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissDrusilla @ 27/10/2010, 19:47) 
    Il mio ha già iniziato ad accampare scuse... ma le smonterò una ad una prima di sabato pomeriggio!!!! image

    image imageimageimage
     
    .
  14. phoede
     
    .

    User deleted


    Però che cavolo io il sabato non posso mai!
    Figuratevi se provo a chiedere il sabato libero per venire alla lush!
    Già mi immagino le scene (anche perchè se lo faccio io lo fa anche la mia amica, e così si ritroverebbero con due persone in meno)
     
    .
  15. lostinwonderland
     
    .

    User deleted


    ma bisogna comprare qualcosa per forza o si può andare, accaparrare e fuggire??
     
    .
30 replies since 27/10/2010, 13:23   340 views
  Share  
.