me-corriere per bologna e lucca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. midori^^
     
    .

    User deleted


    salve lushine ^^
    come molte di voi sapranno, ora vivo a londra, e mi delizio di lush uk senza costi di spedizione. insomma, mi sento molto fortunata :lushina:
    spesso leggo che alcune di voi non fanno ordini online per vari motivi, e io, da venerdì 29 a lunedì 1 mi trovo tra bologna e lucca. parto da londra con valigia praticamente vuota, quindi ho pensato che se qualcuna di voi si trovava da quelle parti in quei giorni, e voleva qualcosa da lush uk, potevo portarlo nel bagaglio a mano.
    ovviamente:
    - niente cose da più di 100ml, visto che è un bagaglio a mano
    - niente retro (compro in bottega)
    - arrivo a bologna in aereo, sto lì venerdì e sabato, domenica mattina prendo il treno per lucca, sto lì domenica e lunedì e riparto in aereo da pisa, quindi non ho macchina, non posso spostarmi, e farei solo consegna a mano (non mi va di passare il sabato mattina alle poste a bologna... diverso è incontrare un'altra lushina e prendere un caffé insieme)
    - potrei scambiare dei prodotti, oppure mi date semplicemente il corrispettivo in euro di quello che ho speso. badate bene, non lo faccio per guadagnarci assolutamente niente, semplicemente non mi costa nulla farlo e so che per voi potrebbe essere utile. questo perchè ci vogliamo tutte bene :wub:
    fatemi sapere
    bacini dalla vostra inviata a londra :***
     
    .
  2. soulend
     
    .

    User deleted


    che carina ^_^
     
    .
  3. biba74
     
    .

    User deleted


    Midorina cara...sei un tesoro :wub:
     
    .
  4. midori^^
     
    .

    User deleted


    ragazze, mi fa piacere che nessuna mi abbia scritto, perchè ho avuto un problema piuttosto grave, e quindi i miei piani sono tutti saltati. comunque fatemi sapere, in caso vi servisse qualcosa, perchè altre volte tornerò ^^
    bacini a tutte :***
     
    .
3 replies since 22/10/2010, 13:19   57 views
  Share  
.