Tolgono la promozione 5 barattoli vuoti x una maschera???

toglietemi questo dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Prima mi son collegata un attimo e ho visto che si parlava di questa eventualità, cioè di togliere la promozione riporta i barattoli vuoti per avere una maschera fresca. Io non posso andare sul forum uk per controllare, ma è una notizia fondata e ufficiale?
    E caso mai da quando vogliono togliere questa cosa????
    Io volevo aspettare ad andare in negozio quando uscivano le cose nuove, ma se ci devo rimettere i barattolini allora ci faccio un salto prima!
    Spero proprio non sia vero.... :(
     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Se è vero mi piacerebbe sapere quando "disattiveranno" la promozione, perché io ho 4 barattoli ancora pieni, nel caso li svuoto in altri recipienti e corro a prendere la maschera :P
     
    .
  3. soulend
     
    .

    User deleted


    ma che cacchio!!! :o: io pensavo fosse una promozione permanente..speriamo almeno che diano un largo preavviso prima di toglierla..uffa xò
     
    .
  4. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Io l'ho soltanto sentito vociferare, quindi volevo una conferma....
    Anche io nel caso metterei quello che ho in altri barattoli per poter prendere qualcosa in negozio.
     
    .
  5. Superly
     
    .

    User deleted


    So che nel periodo natalizio la promozione non è valida,ma del resto la notizia mi giunge nuova!
     
    .
  6. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    davvero? Forse riguardava questo allora!!!
    Ma allora dal momento che arrivano le cose di natale non posso presentarmi con i barattolini????
    Anche se non ha molto senso visto che non c'è nessun prodotto natalizio che potresti prendere con la promozione. Io avevo preventivato di farci un viaggio solo e fare barattoli, tessera punti e robe di natale... ma a questo punto mi conviene andarci due volte!
     
    .
  7. Superly
     
    .

    User deleted


    Dicno che hanno troppo da fare sotto natale e poi mi sembra che sempre a natale le maschere fresche sono fuori prodzione!
    Comunuqe il tutto dopo il 30 Novembre,quindi se vuoi finire la tessera,riportare i barattoli e comprare prodotti natalizi a fine novembre sei ancroa in tempo!
     
    .
  8. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    grazie mille per le dritte!!!!
     
    .
  9. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    dru l'avevo vista io la discussione al riguardo,c'era una lushina inglese che aveva sentito dire sta cosa da una commessa ma poi le altre del forum hanno categoricamente smentito questa eventualità per fortuna
     
    .
  10. soulend
     
    .

    User deleted


    fiuuuuu image
     
    .
  11. midori^^
     
    .

    User deleted


    zia, ma anche a te sul barattolino trasparente della gelatina c'è l'adesivo che dice di portare 5 barattoli in bottega per avere una maschera?
    mi sono un po' stupita di questa cosa, visto che sapevo che la promozione era valida solo per i barattolini neri.
     
    .
  12. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    a me sì
     
    .
  13. bibafly
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io di barattoli ne ho tre. 1 nero e 2 trasparenti ma in nessuno c'è il bollino. :(
    Li potrò portare lo stesso?
     
    .
  14. biba74
     
    .

    User deleted


    non c'è bisogno del bollino.. tutti i barattoli neri con tappo a vite ed i nuovi barattoli bianchi sempre a vite delle gelatine
    ...speriamo che per il 4-5 dicembre possano accettarli....
     
    .
  15. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    ah anche le gelatine?? quindi praticamente tutti i contenitori tranne i flaconi dello shampoo per esempio?
     
    .
61 replies since 16/10/2010, 20:25   2579 views
  Share  
.