The Day of Dead

prodotti nuovi :-D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alijey
     
    .

    User deleted


    :D Per chi non lo sapesse ancora... Quest'anno la Lush ha scelto di non fare Halloween! Bensì il giorno dei morti :boxed: ...Io ho trovato i prodotti su Lush.com e ve li metto qui :D (non ho messo solo le foto altrimenti vi perdete le descrizioni eheheh)
    Tutti i prodotti mi sembrano abbastanza agrumati...

    Allora...Il sapone!
    www.lush.com/shop/products/bath-shower/soap/lady-catrina

    ...la ballistica...
    www.lush.com/shop/products/bath-shower/bath-bombs/calavera-

    ....e le gelatine! :o:
    www.lush.com/shop/products/bath-sho...jellies/calacas

    che ne pensate?? a me ispirano tutti e tre ahahaha

    bacii :lushina:
     
    .
  2. Laureen90
     
    .

    User deleted


    ma quanto è bello il sapone???? *__*
     
    .
  3. s-chicca
     
    .

    User deleted


    ma dici che arriveranno solo a fine ottobre o anche prima? uffa ho fatto ieri un ordine uk e non le avevo viste
    sembra tutto bello e buono
     
    .
  4. Laureen90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s-chicca @ 3/10/2010, 11:01)
    ma dici che arriveranno solo a fine ottobre o anche prima? uffa ho fatto ieri un ordine uk e non le avevo viste
    sembra tutto bello e buono

    venerdì ho chiesto in bottega a milano e mi hanno risposto che la data della vendita dei prodotti per il giorno dei morti nn è ancora fissata...pensano circa 10 giorni prima...ma era solo una supposizione!
     
    .
  5. Alijey
     
    .

    User deleted


    eh infatti neanche sul sito Uk le hanno messe.... anche io ho appena fatto un ordine ma non c'erano....! credo che le andrò a prendere direttamente in bottega e amen!
     
    .
  6. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Non avevo ancora visto questo post! Ed era proprio quello che aspettavo! Menomale che Zia Giaiant mi ci ha indirizzata!!! (grazie grazie grazie grazie!!!!)

    come al solito mi son subito buttata sulle gelatine ma... all'aloe vera... non mi convincono molto.... devo pensarci bene!
    invece la ballistica mi incuriosice!
     
    .
  7. Nenola
     
    .

    User deleted


    questi me li ero persi! Beh meglio comunque perchè halloween proprio non mi piace eheheh
    Mi ispira tantissimo il sapone ma anche la ballistica...le gelatine invece in generale non le amo...mmm mi sa che aspetto per fare il mio ordine allora. brava Alijey!
     
    .
  8. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    dru veramente ti avevo indirizzato al mio visto che ne avevo aperto uno identico!!ahhahah alijey abbiamo aperto una discussione doppione
     
    .
  9. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    ahahhaha allora ho toppato due volte zia giaiant!!!!! imageimageimage (che figura.....)

    Nenola non ti piace halloween... A me invece piace un sacco image
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    non mi piace perchè è una festa americana che noi abbiamo copiato...ed anche perchè non mi è mai piaciuto travestirmi nemmeno per carnevale!!! eheheh nemmeno da bambina mi piaceva un gran che...in realtà per altre feste tipo a casa di amici si, ma per queste feste no mmm non mi capisco nemmeno io ihihih
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    io credo che non li prenderò i prodotti di Halloween, non mi ispirano molto.

    A Palermo si festeggia anche la festa dei morti, solo che è la notte tra l'1 e il 2 novembre... è soprattutto per i bambini... praticamente la mattina del 2 i bambini trovano giocattoli e dolci, come se li avessero portati i parenti defunti.
     
    .
  12. Nenola
     
    .

    User deleted


    è vero gioia! mio papà è siculo e mi racconta che a lui i regali arrivavano per i morti e non a natale..
     
    .
  13. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    credo che i bambini dalla scorsa generazione dovevano accontentarsi solo di quelli... con l'avvento delle pubblicità e il conseguente consumismo, per noi ce n'erano sia per i Morti che per Natale... comunque ormai, secondo me non è più sentita come una volta, ormai c'è Halloween e la tradizione palermitana è andata un pò persa.... (scusate l'O.T)
     
    .
  14. HolyAlessa
     
    .

    User deleted


    Il sapone è bellissimo O_O
     
    .
  15. SERENA100
     
    .

    User deleted


    io li ho presi in negozio a novara e mi sono pentita puzzano
     
    .
23 replies since 3/10/2010, 09:30   270 views
  Share  
.