Applicazione Perfetta Senza Sprechi

delle maschere x capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jiny
     
    .

    User deleted


    ragazze dopo aver sperimentato ho trovato il metodo migliore per mettere queste maschere senza andare a sprecare niente! essendo che son abbastanza costose e a seconda della lunghezza dei capelli varia il numero delle applicazioni possibili con solo 220/225g di prodotto meglio sfruttare al massimo!

    invece di usare le mani o il normale pettine x l'applicazione e lo spalmaggio su cute e lunghezze vi consiglio di usare questo tipo di pennello

    pennello%20tinta

    son quei pennelli che usano anche dai parrucchieri x mettere le tinte, hanno un costo limitato e si possono oramai tranquillamente trovare anche nei negozi "tutto a 1 euro" quindi non sono di difficile reperibilità

    consentono di prendere il giusto di prodotto x volta e aiutano a stendere uniformemente ^_^
    che dite?
    io mi son trovata benissimo e volevo consiliarla a tutte voi
    baci


    Edited by Ela79 - 13/7/2012, 11:35
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    Che carina! Copio l'idea! Good job sistaa :)
     
    .
  3. Alijey
     
    .

    User deleted


    eheh che pazienza che hai jiny...io non ce la farei mai a usare quel pennellino XD mi stuferei in un nanosecondoo...bella idea però!!
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    so che ci sono di varie misure, il mio è abbastanza grande x cui nn ci metto molto sinceramente anche se ho i capelli che di lunghezza arrivan appena sotto il seno..
    anzi mi sembra anche + veloce..secondo me è da provare se piacciono le maschere x capelli
    ^_^ spero tanto di esservi stata utile
     
    .
  5. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    dove si trova questa meraviglia? come si chiama? vorrei comprarla per il giorno in cui butterò al vento la timidità e mi farò un henné, ma non so dove reperirla (a poco prezzo se possibile!)!
     
    .
  6. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    gwenaeth, lo puoi trovare nei negozi tipo "99 cents", o "prezzo fisso", con 1 euro ti danno anche la ciotolina...
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ok la cercherò! Grazie!
     
    .
  8. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    io con capelli d'angelo prendo una ciocca per volta, partendo dal basso tenendo con un mollettone i capelli sopra e la spetascio con le mani !
     
    .
  9. RoSeta_Stoned_*
     
    .

    User deleted


    metodo ottimo!provato con tutte le mashere e sto facendo sempre cosí!il pettine l'ho trovato da acqua&sapone :)
     
    .
  10. yly11
     
    .

    User deleted


    Io per ora ho sempre messo le mashere solo con le mani...ma proverò sicuramente...!
     
    .
9 replies since 19/9/2010, 16:43   679 views
  Share  
.