LOTTERIA LUSH!! Regolamento

Il nostro primo concorso!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, è con sommo piacere che siamo liete di annunciarvi il nostro primo concorso!!
    Si tratta di una lotteria. In cosa consiste?? Molto semplice...
    Avremo a disposizione 90 numeri e ogni numero costerà 1 solo euro. Una volta venduti tutti i numeri, si darà via all'estrazione che avverrà sulla ruota di Napoli.
    Siccome l'estrazione è onestissima in quanto i numeri non li estraiamo noi ma lo Stato e pertanto visibile da tutte tramite la TV, abbiamo deciso che tutti potranno partecipare, comprese Moderatrici e Amministratrici.
    Si potrà acquistare più di un numero a persona, qualora nel primo giro di prenotazioni non venissero venduti tutti.
    Ecco qui le poche semplici regole che dovrete seguire:

    1. Ci saranno 90 numeri a disposizione da poter acquistare.

    2. Ogni numero costerà 1 euro.

    3. Si potranno acquistare un massimo di 3 numeri a testa.

    4. Daremo una settimana di tempo per poter acquistare il primo numero, terminata la prima settimana si passerà al secondo giro di prenotazioni e poi, se necessario, ad un terzo.

    5. L'acquisto è preferibile con paypal in quanto al momento del pagamento dovrà essere rilasciato un messaggio con scritto il proprio nick e il numero acquistato per non creare confusione con i pagamenti. Ricordo che chi ha una postepay può tranquillamente collegarla ad un account paypal in modo semplice e gratuito. Per saperne di più clicca qui.

    6. Si potrà fare eccezione solo per chi non possiede la postepay dando giorni e orari alterni per effettuare la ricarica.

    7. Ci sarà una lista con i numeri disponibili, naturalmente il primo che scriverà il numero, se lo prenota.

    8. La vincitrice potrà scegliere se acquistare su Lush.it o su Lush.uk

    9. Nei 90,00 euro di spesa Lush sono incluse le spese di spedizione, quindi starà alla vincitrice scegliere con quale metodo farsi spedire i prodotti. Se dovessimo vendere meno di 90 numeri, la spesa sarà pari al valore dei numeri venduti (es. 40 numeri = 40,00 euro).

    10. Se non dovessimo vendere tutti i numeri e il numero estratto sarà uno tra quelli non venduti, vincerà il secondo estratto e così via.

    Quest'estrazione è un modo piacevole per far si che coloro che non hanno ancora provato i prodotti lush, o comunque chi non ha tante possibilità di permetterseli, o ancora per chi vuole semplicemente sempre di più, di poterli vincere.
    Spendi il minimo, per ricevere il massimo...con un pò di fortuna naturalmente!

    La lotteria partirà il 1 Ottobre 2010.

    Scrivete qui tutte le vostre domande.. :pirate:


    AGGIORNATO:

    E' iniziata la prenotazione per il primo numero, CLICCA QUI per prenotare il tuo!!

    Edited by ValeNikita - 4/10/2010, 14:50
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    Noi Amministratrici compreremo i numeri per ultime durante il giro in corso ^_^
     
    .
  3. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Siccome l'estrazione è onestissima in quanto i numeri non li estraiamo noi ma lo Stato

    Questo mi ha fatto ridere!Mi sa che mi fidavo più di voi! :P

    Bella la lotteria,certo era meglio se c'era un concorso "gratuito".....ma per comprare i numeri tramite paypal come funziona?
     
    .
  4. alessandra126
     
    .

    User deleted


    Siiii che carino! mi piace proprio,brave!

    ps quindi bisogna aspettare il 1 ottobre per prenotare i numeri?
    uno alla volta giusto?

    grazie
     
    .
  5. Alijey
     
    .

    User deleted


    che bella idea! ora devo solo convincere mia mamma a prestarmi la carta XD so già che farà mille storie..
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    @Superly Proprio per farla onesta e far capire che noi nn c'entriamo nulla che i numeri vengono scelti a caso sulla ruota di Napoli ;)
    Non si può fare gratuito purtroppo perchè altrimenti non avrebbe senso, la somma che riusciremo a fare vendendo i numeri sarà l'equivalmente in spesa che andrà alla fortunata vincitrice. Alla fine è solo un euro (se vuoi solo 1 numero)..e puoi portarti a casa se sei fortunata (comprese le spese di spedizione)più o meno sugli 80 euro di spesa lush (dipende da che spedizione scegliete), se venissero venduti tutti e 90 numeri naturalmente.
    Per quanto riguarda paypal, basterà associare la carta postepay sul conto e poi l'1 ottobre vi verrà dato l'indirizzo email sulla quale effettuare il versamento. Mentre si fa il versamento si può (anzi si deve) lasciare un messaggio con scritto il proprio nick. Trovi tutte le informazioni su paypal, è semplicissimo ;)

    @Alessandra si per ora pubblicizziamo un pò, avremo modo di far conoscere la lotteria e di togliere ogni dubbio a chi ne avesse!
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Che bella idea! Stupenda davvero :)
    Domandina: per chi non ha la Paypal come si può pagare? e costa qualcosa in termini di commissioni?
     
    .
  8. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gwenaeth @ 17/9/2010, 10:40)
    Che bella idea! Stupenda davvero :)
    Domandina: per chi non ha la Paypal come si può pagare? e costa qualcosa in termini di commissioni?

    Grazie!Ogni tanto anche io ho dei lampi di genio xD

    Per quanto riguarda PayPal...è un servizio online, bisogna avere la postepay ed abbinarcela...quindi la domanda che ti pongo è...non hai neppure la postepay?

    Se la risposta è no. Facciamo eccezione per chi non la possiede dando la possibilità di andare alle poste ed effettuare una ricarica sul numero che vi daremo. Il servizio alle poste costa 1 solo euro..quindi se acquisti un solo numero pagherai 2 euro.
     
    .
  9. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    No, non ho la postepay... ho la carta di credito, c'entra qualcosa? scusate ma non ci capisco niente! cmq va bene anche andare alla posta, grazie ^^
     
    .
  10. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Si gwen, potrai associare qualsiasi carta di credito. Ti riporto al sito paypal così ti togli tutti i dubbi: CLICCA QUI!

    Naturalmente noi preferiamo paypal, primo perchè per voi è gratuito, e secondo perchè per noi sarà più semplice capire chi ha già pagato.
     
    .
  11. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    E chi non possiede alcun tipo di carta come fa ?
     
    .
  12. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    C'è scritto nel punto 6..ricarica alle poste.
     
    .
  13. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    Perfetto :) Attendiamo il primo ottobre :)
    il pagamento lo faremo appena scadute le 3 settimane ?
    Perchè sennò spendiamo il doppio ..

    Edited by LuvMeNao - 17/9/2010, 14:56
     
    .
  14. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    I tre numeri si possono comprare tutti insieme o soltanto uno ad ogni giro di prenotazione!
    Mi piace un sacco questa cosa!!!! ^.^
     
    .
  15. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    @LUV Sisi, a fine settimane ;)

    @Miss no, ogni turno 1 solo numero, altrimenti va a finire che non tutte riescono a partecipare. :P
     
    .
49 replies since 16/9/2010, 21:13   1755 views
  Share  
.