Help! Primo ordine uk un disastro!

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  1. maggiemarvin
     
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    Ragazze aiutatemi! Sono abbastanza arrabbiata per il mio primo ordine uk...

    1) Innanzitutto avevo ordinato due confezioni regalo COSMETIC LAD specificando nelle note che dentro ci fosse la crema da barba Shave the planet (avevo precendentemente mandato una mail a lush uk per sapere se in queste confezioni regalo ci fosse ancora la Shave the planet, e una signorina mi aveva assicurato di sì, e sul sito era anche stato modificato il contenuto del pacco con la specifiazione ke Shave the planet è un prodotto ke ormai è disponibile solo nel pacco regalo),
    e invece mi sono arrivati con dentro Prince! è non è stato bello veder scartare il regalo con dentro una cosa diversa da quella desiderata!
    :cry:
    2) con una spesa di ben 239 sterline mi aspettavo un bel pò di campioncini, infatti ne avevo richiesti 11, ma non me ne hanno mandato NEMMENO UNOOOOOO image

    3) la polverina Silky Underwear si è sparpagliata ovunque (la confezione si è acciaccata ed aperta) :angry:

    Ora ditemi voi ke devo fare, secondo voi mi attacco al ciufolo? non so nemmeno come scriverele ste cose in inglese accipikkia!
    Ke rodimento... image
     
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  2. micia340
     
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    Premetto che nn sono molto esperta in inglese, cmq qualche lushina ti darà sicuramente una mano a fare una mail da mandare alla lush uk (Ross c'è bisogno di te!!!!! ^_^).
    Anche io ho avuto un problemino con un ordine, ma sono stata gentilissimi e hanno risolto subito la situazione.
    Nn starti a disperare, cmq ti consiglio di andarti a sbirciare qualche discussione vecchia (intanto ke qulache altra lushina risponda) xke ci sono stati casi simili ai tuoi! :lushina:
     
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  3. Jiny
     
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    decisamente devi scrivergli e fargli sapere questa cosa..
     
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  4. rossellapivanti
     
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    Eccomi qui...mi sono fischiate le orecchie...:)
    Cara MaggieMarvin mi dispiace molto del regalo-figuraccia ma ecco il lato positivo: grazie alla mail che ti scriveremo ti manderanno una valanga di cose gratis e quelle che già hai le puoi tenere/vendere...

    allora i problemi sono: Prince invece di Shave the planet, silky underwear sparpagliata e no campioncini...ok
    io scriverei così (atteggiamento educato, comprensivo ma risoluto):

    Dear Sirs at Customer Service,
    I'm (TUO NOME) and I'm currently writing to report some problems occurred with my latest order.
    With reference to my previous conversation with your customer service assistant I placed an order with you, number (NUMERO ORDINE), regarding 2 Cosmetic Lad gift boxes since I was assured that they still contained the Shave the planet shaving cream.
    They were a gift for my man who really loves that cream and wanted to get hold on the last few pots of it, so you could imagine my disappointment in finding out that the boxed contained PRINCE shaving cream instead. I know this may happen but I'm confident you could replace it with the right shaving cream before it's gone forever.

    I also ordered other products which I'm so satisfied about but I had a problem with Silky Underwear dusting powder since the pot was heavily smashed resulting in the powder spilling all over, less than a half is left inside the pot.

    It's my first order online, so I don't really know how it is usually but I was told that I could definitely ask for some samples. I spent a considerable amount of money on this order and I expected some samples..I also provided a list of samples I would appreciate to test but I sadly noticed that was no samples at all in my order worthing more than £200!!

    I definitely love your products and ordering online is a nice way to get all the products that I need since the nearest shop is very far from my place. So I'm pretty confident you coud fix this bad situation properly, regarding the shaving creams, the smashed silky underwear powder and the lack of samples.

    Let me know if I can help you in any way.
    Looking forward your prompt reply

    regards
    (tuo nome)

     
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  5. maggiemarvin
     
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    Rossella ma tu sei un miracolo vivente...una manna dal cielo... non saprò mai come ringraziarti!!!
    Ma secondo tebdovrei mandarla all'indirizzo da cui mi rispose la tipa della mail?
    E pensi ke le scatoline di prince dovrei rispedirgliele indietro?
     
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  6. Superly
     
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    Ross,che bella mail!
    Ottima,davvero!
    Maggie,vedrai che ti rispediscono il tutto,di solito fanno cosi e non ho mai sentito che qualcuno ci ha rimesso quando erano stati loro a commettere un errore,hanno un ottimo customer service.
    Tranquilla,non dovrai rispedire prince,sicuro!
    Certo,un ordine di 200£ senza neanche un campioncino....che cavolo!
     
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  7. rossellapivanti
     
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    è una mail cordiale ma chiara, quindi non aver paura di sembrare scortese perchè ci sono stata attenta a queste cose...
    se hanno sbagliato loro tu non devi spedire nulla. tranquilla.

    l'indirizzo è [email protected]

     
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  8. maggiemarvin
     
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    ok ragazze, grazie mille per l'aiuto, davvero, senza questo forum sarei perduta!!
    ora mando la mail e poi vi faccio sapere!
    a dopo!

    (Ross for president!)
     
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  9. rossellapivanti
     
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    io ho sempre detto: se avete bisogno di una mail in inglese...eccomi :)

     
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  10. maggiemarvin
     
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    Bene, ho spedito la mail, quella ke stavo scrivendo io aveva toni molto meno pretenziosi, ma mi fido ciecamente di Ross ke è la mia salvatrice!
    Ora vediamo cosa mi rispondono! speriamo... :unsure:
     
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  11. maggiemarvin
     
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    Mi hanno risposto così:

    Dear Mariangela,
    Thank you for your email and recent order with Lush!
    Please accept our apologies that you were not happy with your recent Lush order.
    We have checked with our Warehouse manager who has checked our cosmetic Lad Gift sets and these all contain a 45g of shave the planet.
    Would it be possible to scan a photo of the prince shaving cream that you received so we can investigate this further?
    Also at the bottom of the gift set there will be a list of its contents.
    Also we will be more then happy to replace your damaged Silky Underwear dusting powder and add the samples that you requested.
    Once again we sincerely apologies for any inconvenience this may have caused.

    In pratica devo mandargli la foto di Prince e basta???
     
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  12. Superly
     
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    Eh si!Vorrebbero la foto di Prince,perchè sembra che non ci possono credere di aver fatto questo errore.
    A loro risulta che tutti i regali dovevano contenere shave the planet.
    Infatti dicono che ci dovrebbe essere anche l'opuscoletto con i vari prodotti contenuti nel pacco.
    Ti spediranno la polverina e i campioncini e sicuramente anche shave the planet,se allegi una foto alle mail (magari fotografa entrambi i barattoli,se puoi).
     
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  13. maggiemarvin
     
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    ecco ho fatto una foto anke dell'opuscoletto dove è proprio scritto prince e anke della polverina sparsa ovunque, ora mando il tutto!
     
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  14. Superly
     
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    Ah,ottimo,allora se c'era prince anche sul opuscoletto non rimangono dubbi.
    Vedrai che ti rispediscono tutto!
     
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  15. maggiemarvin
     
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    speriamo... image
    grazie super!
     
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51 replies since 15/9/2010, 17:41   1394 views
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