Consiglio su maschera per capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kytties
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze necessiterei di un parere da parte di chi ha provato alcune maschere della Lush!

    Giovedi dovrei recarmi a Roma e con l'occasione, e l'estrema pazienza del mio ragazzo, andrò alla bottega Lush consigliatami da Zia Giaiant, e vorrei avere qualche vostro consiglio!

    Io ho i capelli Lunghi e Lisci, sono Tinti, ma per fortuna non troppo stressati e rovinati, sono stati tagliati un pochino meno di 2 mesi fa! Inoltre la tinta è un rosso scuro e quindi non contiene ne schiarenti o similari!

    Il mio unico problema, se così possiamo chiamarlo, è che spesso tendono ad ingrassarsi vicino alla cute, non eccessivamente, mi dicono di essere paranoica! Al momento sto utilizzando lo shampoo New (solido) e il balsamo Shining.

    Mi sto trovando piuttosto bene con questi prodotti, ma vorrei intensificare i trattamenti aggiungendoci una bella mascherina per i capelli, così da trattarli come si deve! :P

    Ho visto già alcune recensioni ed ero un pò mirata verso Capelli D'Angelo, ma sono aperta a qualsiasi opinioni, richiedo il vostro aiuto e collaborazione! :unsure:

    Bene, aspetto vostri pareri!! :lol:

     
    .
  2. Kytties
     
    .

    User deleted


    Please, ditemi che avete qualche consiglio da darmi!! :cry:

    Un aiutino?! :(
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Bhe allora io non sono la persona migliore che possa aiutarti ma probabilmente Capelli d'Angelo è la migliore per te... Marylin e Senza ovviamente hanno altri scopi, e mi sa che Sansone è troppo "strong". In realtà penso che potresti provare anche Belli Capelli, perché ha l'henné che farebbe bene al tuo colore, il gelsomino che profuma e a quanto pare rende ancora più lisci i capelli; solo devi avere l'accortezza di metterne poca perché è molto nutriente
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    allora io ne ho provate 3 su 4 e posso dirti che x i capelli con cute grassa il migliore che ho provato e che m ha tenuto i capelli pulitissimi, leggeri, morbidi e lucenti è stata Sansone
    io t consiglio quella sinceramente, anche se è fresca e la lush dice che va usata in tot settimane è una cazzata xkè nn cambia odore o colore o consistenza anche dopo un mese e passa, basta che la chiudi bene e sta in frigo

     
    .
  5. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ah ecco allora cancella tutto quello che ho detto e segui il consiglio di Jiny che è sicuramente più preparata di me :D :D :D
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    hahaha gwen va là hai fatto bene a consigliarla, io riporto la mia esperienza poi ovviamente dipende da capello a capello eh ma credo sia la migliore ^^
    cmq x far capire io ho capello lunghezza fin sotto il seno, spesso e grasso alla cute e un pò secco sulle punte
    e la lush sta già facendo miracoli cmq ^^
     
    .
  7. micia340
     
    .

    User deleted


    io anche ho provato tutte le maschere lush e quoto jiny, la migliore in assoluto è sansone, io l'adoro!!! :lushina:
    piccolo consiglio, lasciala un pò di più in testa di quello indicato sul barattolo. ;) agisce ancora meglio!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kytties @ 14/9/2010, 20:57) 
    Il mio unico problema, se così possiamo chiamarlo, è che spesso tendono ad ingrassarsi vicino alla cute

    Kytties alla fine l'hai provato sansone? Anch'io ho i capelli lunghi e lisci che si sporcano in fretta sulla cute, ero orientata su Marylin ma poi leggendo bene mi sa che é solamente un ravvivante del colore ed esalta le meches io invece vorrei qualcosa che riparasse e nutrisse a fondo il capello...Se c'é qualche ragazza con la mia stessa tipologia di capelli (liscissimi e lunghi fino a metà schiena) che utilizza un trattamento lush e si trova bene me lo faccia sapere, non ho mai comprato maschere lush e sono curiosissima di provarne una!!! :P
     
    .
  9. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    il problema di Sansone è però che la devi usare in tempi relativamente brevi.. Costa molto rispetto ad altre machere e dura meno (diciamo non più di 2 mesi, senza far caso troppo alla data di scadenza sulla confezione). A me hanno consigliato Belli Capelli, però non usarla assolutamente sulla cute perché ingrassa troppo! solo sulla lunghezza ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alessia_m84 @ 22/11/2010, 18:35) 
    il problema di Sansone è però che la devi usare in tempi relativamente brevi.. Costa molto rispetto ad altre machere e dura meno (diciamo non più di 2 mesi, senza far caso troppo alla data di scadenza sulla confezione). A me hanno consigliato Belli Capelli, però non usarla assolutamente sulla cute perché ingrassa troppo! solo sulla lunghezza ;)

    Sì in effetti sansone é un p'ò troppo caro considerando che il barattolino é da 100gr! Proverò belli capelli allora, grazie del consiglio image
     
    .
  11. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Io mi sento di consigliare Belli Capelli o Seta...Capelli d'Angelo la vedo più per capelli problematici tipo punte scopose...
    Io uso Capelli d'Angelo sulle punte nei periodi di crisi nera, che poi si risolvono puntualmente a fine barattolo in quanto è una maschera moooolto idratante...nei periodi di calma uso maschere che nutrano e che tolgano un po' di crespo come Belli Capelli e Seta.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Ok, Belli Capelli aggiunto alla lista image!
     
    .
  13. Kristel Smith
     
    .

    User deleted


    :yes: : Pro Naturals è il migliore!!! :clap: ;)
     
    .
12 replies since 14/9/2010, 20:57   1099 views
  Share  
.