*Barbados

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    black-stockings_ingredients_img_back



    L’effetto “fighi-super-abbronzati” sempre a portata di mano. È molto più sostenibile di una vacanza tropicale!


    "Dedicato alla pelle scura o già abbronzata.
    Il suo profumo ricorda quello delle calde spiagge dei Caraibi.
    Spalmarsi Barbados aiuta ad intensificare il colore della pelle scura ed a rendere la carnagione più brillante. E’ anche perfetto per donare un magnifico effetto abbronzato per tutti gli altri tipi di pelle."


    Dal sito Lush.it



    Edited by Ela79 - 13/7/2012, 11:48
     
    .
  2. Superly
     
    .

    User deleted


    L'ho provato in bottega,la commessa me l'ha spalmato sul braccio....non credevo,ma mi è piacuto veramente molto!
    Avevvo una leggera abbronzatura (che per la mia pelle significa che sono comunque pallidissima in confronto a tutti gli altri) e mi ha lasciato un colorito dorato ,naturalissimo è comunque leggero,non si vedevano chiazze o stacchi,ma ha dato un garn risalto all'abbronzatura.
    Pelle setosissima e idratata,ma non unta (ho la pelle secca però,quindi non so come è su altri!)
    Non ha lasciato macchie sui vestiti e l'effetto è durato alcune ore.
    L'avrei veramente desiderato.Anche l'uomo ha fatto l'appello per l'acquisto.ma quasi 14 euro per un minipezzetto di 30g-è troooooppo!!!!
     
    .
  3. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    pensavo di provare Barbados visto che d'inverno sono cadaverica e, se funzionasse , mi permetterebbe di avere un bel colorito :) in effetti il prezzo è un po' altino, ma si ha un'idea di quanto dura?
     
    .
  4. Tisifone987
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!
    mi è appena arrivato a casa Lush Time e sono rimasta colpita da questo prodotto!
    voi lo consigliate? :)
     
    .
  5. Ride The Lightning
     
    .

    User deleted


    Per me e mia mamma è perfetto, ma a mio avviso non va assolutamente bene su pelli chiare.
    E' molto pigmentato e abbastanza scuro, se siete ancora abbronzate o avete una carnagione un pò scura è perfetto perchè dona un bellissimo colore tendente al dorato e il profumo è estasiante.
    Ma secondo me se avete la pelle chiara è da evitare.
     
    .
  6. cruziloveyou
     
    .

    User deleted


    Allora, vi ho detto che me l'hanno mandato come campioncino e che potevano anche tenerselo..invece si è rivelato utile! :O

    Visto che a me (maschietto) non serviva per niente, ho detto a mia madre se li voleva (sì, perchè mi hanno mandato un pezzetto di barbados e anche di lampados) e mi ha detto di sì, che al massimo li avrebbe regalati all'estetista che lavora a fianco a lei (mia madre è parrucchiera :P)

    Proprio stamattina mi ha detto che la prossima volta che faccio un ordine o che parto e passo in un negozio Lush vorrebbe che le prendessi barbados..le è piaciuto molto!

    Ovviamente mia madre va controcorrente e lo usa nell'unico modo in cui c'è scritto di non usarlo: sul viso xD

    Ahah XD

    Mi ha detto che mettendone poco poco sul viso le piace molto l'effetto che da perchè illumina leggermente ed è molto comodo..Inoltre ha detto che sicuramente le durerà tantissimo dal momento che ne mette pochissimo..e c'è da dire che mia madre non si trucca PER NIENTE, al massimo si mette un filo di copriocchiaie, quindi se si è decisa a mettersi qualcos'altro sul viso allora vuol dire che questo prodotto è VERAMENTE ECCEZIONALE XD

    Wow, mi ha sorpreso, ero veramente scettico, pensavo che le tintarelle avrebbero avuto vita breve perchè non servivano a niente...e invece! :)
     
    .
  7. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    mi avevan rifilato metà tintarella di questo tipo e metà dell'altra a natale come campioncini arrivati con un pacco regalo.. ero riuscita a sbarazzarmene al cognato che è un pò tamarro e l'abbronzatura tutto l'anno la brama
    e ades ne trovo una intera nella busta omaggio =__=
    che fortunella che sono eh!

    va beh.. l'ho provata sulla mano ed ha un effetto dorato assurdo! molto illuminante direi.. magari x dare punti luce e fare tattiche attirasguardi sul decoltè ci può stare
    ovviamente non su di me che son un cadavere

    ma la cosa veramente pessima è l'odore.. nn so se è la mia tintarella che è bella che scaduta da mesi (nn han messo nessuna data) o se son così di per loro (nn m sn mai prodigata ad annusarle in bottega xkè nn m interessano proprio).. ma puzza immensamente di acido e rancido, un odore pungentissimo!!!

    dite che son sfigata io? dopo la maschera capelli d'angelo già scaduta da giorni anche la tintarella rancida? =___=
     
    .
  8. Superly
     
    .

    User deleted


    Secondo me è scaduta,se sa di acido e rancido!La mia ha un profumo delicato e per nulla acido!
     
    .
  9. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    eh ma che busta sfigata che ho preso =__=
    2 scaduti un record..
     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    image la mia invece ha un buon profumino...ne ho un bel pezzetto che mi hanno mandato quelli della Lush Uk tempo fa..credevo che non mi sarebbe mai servito reputandola di un colore strano..troppo rossiccio per la mia pelle ed invece sabato scorso l'ho usata perchè sono andata ad una festa ed avevo un vestito a mezze maniche.....braccine bianchine che non si potevano guardare....una passatina veloce,massaggio veloce per stenderla bene e sulla pelle è rimasto un bel colorito molto luminoso...non credevo che l'avrei mai detto ma è PROMOSSA!
     
    .
  11. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    anch'io l'ho provata sul viso! non male, forse meglio usarla d'estate quando sarò un pochino abbronzata, perché il colore in effetti è scuretto.. devo ancora fare un po' di prove comunque non mi dispiace, illumina molto!
     
    .
  12. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Provato ieri sera... oddio che dire... è una sorta di illuminante... io l'ho messa sul decoltè e sugli zigomi :)
    L'effetto non è da mascherone, anzi, piuttosto brillante e molto carino. Ne ho ricevuto un campioncino intero nell ordine scorso... non riuscirò mai a finirlo... sembrano pochi 30 g ma ne serve davvero poco...(che giro di parole) :D
    Consigliato per chi ha la pelle non troppo chiara!
    Non lo ricomprerei perchè non faccio uso spropositato di queste cose! Voto 7 ^_^
     
    .
11 replies since 7/9/2010, 10:34   1451 views
  Share  
.