*La Via Lattea

latte detergente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted



    Latte detergente all'orchidea. Fresco e leggero, è venuto dalle stelle per offrirvi una detersione galattica.


    A grande richiesta, ecco come sceso dalle stelle il latte detergente Lush veloce e facile da usare.
    Paladino dell’uguaglianza sociale, ama, lava, strucca e idrata tutti senza distinzione di pelle né di sesso. Contiene estratto di orchidea fresca ed elicrisio per detergere e lenire la pelle. Il suo segreto per idratare e struccare è l’olio di mandorle, ricco ma delicato. Si può usare mattina e sera per un viso senza macchia e senza peccato dalla pelle morbida, tonica e fresca.


    Utilizzo:


    La via lattea è un detergente liquido ed uno struccante, tutto in uno. Dobbiamo aggiungere altro? Potete usarlo così: applicatene un po' sulle dita e spalmatelo sul viso con un leggero massaggio circolare. Eliminate il residuo con un dischetto di cotone imbevuto del vostro tonico Lush preferito.


    Ingredienti: [Prodotto Vegano]


    Acqua (Aqua), Olio di Mandorle Dolci (Prunus dulcis), Stearic Acid, Estratto di Orchidea Fresca (Dendrobium), Essenza Assoluta di Fiori di Elicriso (Helichrysum italicum), Olio Essenziale di Ylang Ylang (Cananga odorata), Triethanolamine, Cetearyl Alcohol, Profumo (Parfum), Methylparaben, Propylparaben.

    * Presente naturalmente negli oli essenziali.


    (Dal sito lush.it)



    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 11:40
     
    .
  2. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    ma non c'è nessuno che l'ha provato e che scrive come si trova???
     
    .
  3. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Ci sono parecchi pareri su questo detergente nella sezione UK sotto il nome 9 to 5. Comunque io mi ci trovo benissimo, lo applico o con le dita o come un latte detergente, direttamente su un dischetto di cotone che poi passo sulla pelle. Tolgo con un altro dischetto di cotone anche asciutto e poi o lascio così (tanto non mi unge per niente e mi lascia la pelle già morbida e idratata) o uso queen of hearts, più tonico più crema.

    Per togliere il trucco dagli occhi bello pesante non è forte come non ti scordar di me, ma per il viso è meglio e inoltre ha il vantaggio di poter essere usato senza acqua per struccarsi velocemente o per piccoli ritocchi mettendolo su un cotton fioc.
     
    .
  4. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    Grazie=)
    sembra un ottimo prodotto...
     
    .
  5. aiko84
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaah che dubbio amletico! :wacko:
    ho quasi finito non ti scordar di me e sabato andrò in bottega per ricomprarlo ma.... ecco il dubbio! ricompro il super magnifico non ti scordar di me o provo la via lattea? il parere di drop mi ha reso ancora più curiosa, ma non so...
    allora, NTSDM non lo uso per gli occhi, non mi ci trovo tanto bene... strucca una favola ma mi impasta troppo gli occhietti, quindi anche se la via lattea per gli occhi non è potente non mi preoccupa, ma per il viso com'è? io ho la pelle mista... AIUTATEMI LUSHINEEEEEEEEE... PLEASEEEEEEEE! :)
     
    .
  6. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Dunque, a me non ti scordar di me unge troppo la faccia, dopo devo sempre lavare col sapone. La via lattea invece no, non mi serve rilavarlo :) Se per te NTSDM è troppo unto sugli occhi questo potrebbe essere una scelta ottima.

    Al limite se proprio una volta ti trucchi di più puoi usare un po' d'olio, anche di oliva, per gli occhi e la via lattea sul resto.
     
    .
  7. elli*
     
    .

    User deleted


    ...Anch'io lo sto provando...il profumo è favoloso...strucca bene si, però è vero per gli occhi si fa un po' di fatica...inoltre ho provato ad unsarlo come detergente a risciacquo ma non viene via, resti appiccicoso un po' come con Non ti scrodar di me...col tonico va benissimo quindi io lo userei più come detergente al mattino mentre per la sera devo ancora trovare un detergente che strucchi bene e che si possa risciacquare...qualche consiglio?...
     
    .
  8. biba74
     
    .

    User deleted


    allora Elli, premettendo che questo è uno struccante perchè vuoi usarlo al mattino?io lo uso la sera per struccarmi e poi lavo il viso con il sapone alla rosa (Queen of hearts) anche perchè voglio sentire la pelle pulita e il solo struccante non mi da questa sensazione...alterno la Via Lattea a Baby Face quando il trucco è più pesante e poi lavo sempre col sapone alla rosa..la mattina invece uso Acquamarina..la mia pelle è mista :)
     
    .
  9. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    uhm...
    quindi non è potente come struccante?
    perchè uso una matita nera che è un portento...prima di scoprire NTSDM ho provato qualcosa come 4 struccanti di marche diverse tutti waterproof e l'unica cosa che facevano era spostarmi la matita in giro per la faccia...
    L'unico che elimina veramente la matita per ora è NTSDM...
    e io che ero curiosa di provare la via lattea!il profumo mi pareva buono...
     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    no, è leggerino per gli occhi..io uso il bifase dell'Oreal o baby face...a breve mi arriva Non ti scordar di me e vediamo che succede
     
    .
  11. Laureen90
     
    .

    User deleted


    ottimo prodotto: toglie bene il fondotinta -anche con una sola passata se accoppiato a una passata di un qualsiasi tonico-; non unge ma lascia la pelle morbida e setosa. ottimo anche il rapporto qualità prezzo se acquistato su lush uk ^_^

    l'unica pecca (puramente personale) è che non lo riesco ad usare sugli occhi perchè me li irrita leggermente :( ...c'è da dire però che per questo lavoro c'è non ti scordar di me che è veramente perfetto :wub:
     
    .
  12. elli*
     
    .

    User deleted


    ...biba74...forse mi sono spiegata male, voelvo dire che come struccante non è un granche e quindi essendo comunque un latte detergente lo userei più per detergere(non struccare:)) il viso al mattino....
     
    .
  13. biba74
     
    .

    User deleted


    no no Elli..ti eri spiegata benissimo :) ...solo che io lo considero solo come struccante abbinandolo ad un sapone dopo...ed anche se usato come latte detergente farei sempre una passata con il sapone....adoro la sensazione di fresco lasciato dal sapone e temo che usato come detergente al mattino mi rimarebbe quella sensazione di appiccicoso :)
     
    .
  14. elli*
     
    .

    User deleted


    ...eh si biba ti do ragione..infatti anche a me non piaceva per questo..l'unica soluzione che ho trovato è usarlo al mattino (alla sera ho bisogno di qualcosa di più strong) e passarci però subito il tonico...ormai che ce l'ho lo finisco ma penso che non lo riprenderò...piuttosto ho provato acquamarina una mattina e mi è piaciuta un sacco...
     
    .
  15. aiko84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biba74 @ 10/9/2010, 15:24)
    no, è leggerino per gli occhi..io uso il bifase dell'Oreal o baby face...a breve mi arriva Non ti scordar di me e vediamo che succede

    anch'io uso il bifase della l'oreal per gli occhi e mi ci trovo benissimo, poi uso NTSDM sul viso e... beh, ottimo!

    alla fine ho ricomprato NTSDM ma essendo curiosa di provare la via lattea ne ho chiesto un campioncino... allora... il profumo è davvero fantastico! ogni tanto apro il campioncino solo per sniffarlo e addirittura ne spalmo un pochino sulla mano così da annusarmi quella! ehehe dite che sono fuori di testa? :D
    vabbè passiamo al parere sull'efficacia... ad essere sincera mi è piaciuto... sugli occhi effettivamente fa fatica a struccare matita e mascara, ma tanto anche NTSDM non lo uso sugli occhi, quindi nessun problema, invece sul viso il correttore, cipria e blush li strucca bene, il fondotinata non lo so perchè non lo uso.
    dopo aver usato la via lattea sento la pelle bella fresca e idratata! unica pecca per me è che forse se ne consuma di più rispetto a NTSDM... per carità, costa anche molto meno, però nonostante tutti i pregi per il momento non riesco a tradire NTSDM, ci ripenserò in estate... un prodotto più fresco è senz'altro meno fastidioso con il caldo.

    ciao ragazze e buona giornata! :)
     
    .
81 replies since 7/9/2010, 10:23   2185 views
  Share  
.