Conquistami

Lip tint

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Acquistato Conquistami.. Profumo delizioso, idrata davvero e il colore mi piace moltissimo :wub:
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elliott. @ 13/9/2010, 03:12)
    Pronto? Sì? Qui è la Croce Rossa Lush mi dica? Ah calo di zuccheri? Le mandiamo Raul Bova con 'Conquistami', gradisce la spedizione? No? Non so, in che zona si trova? A Pisa? Si accontenti del suo ragazzo, arrivederci! :P

    Ahahahahahahahahahaha XD


    Curly... mi fai venir voglia di acquistarlo :D
     
    .
  3. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Sìì lo consiglio a tutte, io trovo che il colore sia vivace ma naturale e cosa importantissima il fatto che comunque idrati bene..Con l'arrivo del freddo, per me sarà un ottimo alleato di trucco image
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Mi sa proprio che lo metterò nel prossimo ordine..
     
    .
  5. midori^^
     
    .

    User deleted


    piace tanto anche a me anche se, ad essere sinceri, io ormai ho rinunciato a sperare che il burrocacao funzioni su di me :( ho provato tutti i lush, decine di altre marche... solo una nella mia vita fece il suo dovere, ed era un coso che presi per emergenza in erboristeria. era al burro di karité. mai più trovato... ne ho usati altri al burro di karité, ma non era la stessa cosa...

    quindi a parte la refrattarietà delle mie labbra a farsi curare, c'è una cosa che un po' mi secca di questo burrocacao. io lo metto più volte al giorno (diciamo 4), spesso quando sono in giro, e non posso star lì a cacciare pennellini. il mio dito rimane rosso, e non se ne va via bene neanche col fazzoletto :angry:
     
    .
  6. Ettaaa
     
    .

    User deleted


    Allora provato oggi,
    è rossissimo!!
    ma proprio tanto, cioè quasi troppo!
    io speravo di tenerlo nell'astuccio ed usarlo come burrocacao vagamente rosato...
    ma non posso!
    ed è un peccato perchè ha un'odore buonissimo...
    sigh, ma almeno è idratante? tanto quanto Baciami?
    ps comunque anche il mio non è particolarmente cremoso...
     
    .
  7. Superly
     
    .

    User deleted


    midori,io ho un pennellino labbra con il tappo,è praticissimo da usare e portare in giro.Infatti intingere le zampette in questo burro/rossetto non è proprio il massimo.

    CITAZIONE
    sigh, ma almeno è idratante? tanto quanto Baciami?

    Non conosco baciami,ma comunque conquistami non è molto idratante.Sicuramente più di un rossetto standard,ma meno di un burro cacao standard.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Uhm, raschiando appena appena la parte superiore va meglio. Forse era troppo secco sopra. :P
     
    .
  9. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midori^^ @ 14/9/2010, 13:58)
    piace tanto anche a me anche se, ad essere sinceri, io ormai ho rinunciato a sperare che il burrocacao funzioni su di me :( ho provato tutti i lush, decine di altre marche... solo una nella mia vita fece il suo dovere, ed era un coso che presi per emergenza in erboristeria. era al burro di karité. mai più trovato... ne ho usati altri al burro di karité, ma non era la stessa cosa...

    quindi a parte la refrattarietà delle mie labbra a farsi curare, c'è una cosa che un po' mi secca di questo burrocacao. io lo metto più volte al giorno (diciamo 4), spesso quando sono in giro, e non posso star lì a cacciare pennellini. il mio dito rimane rosso, e non se ne va via bene neanche col fazzoletto :angry:

    Ti consiglio il burrocacao all'olio di mandorle della marca "I Provenzali", è cruelty free e veramente ottimo, inoltre essendo in stick non fai pasticci con le dita ;)
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    L'ho appena ricevuto! :woot: e ve lo sto recensendo "in diretta"! :D :lol:
    allora: profumo ottimo! sapore medio XD
    il colore va molto bene! Me lo immaginavo più rosso dalle vostre descrizioni: invece a me sembra rosa carico, abbastanza naturale
    Ora provo anche Double-choc/Tentami e faccio la foto ^_^
     
    .
  11. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    ziiiiii fotoo fotoo fotoo!!
     
    .
  12. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Sìì sono curiosissima di vedere l'effetto di Tentami (Doble-choc suona meglio però ahah) ^_^
     
    .
  13. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Qui! ^_^
     
    .
  14. minù85
     
    .

    User deleted


    allora...abbasstanza idratante, il profumo è buonissimo ma non ci sento la mela, sa di torta , non so spiegarlo è un odore dolcissimo. Anche il mio è duro ma con un pò di impegno si riesce a spalmare. il colore a prima vista mi ha un pò sconvolta, è bello rosso, pensavo male invece mi piace parecchio, resta abbastanza sulle labbra e non macchia (se non ne metto troppo)...promosso!! :D
     
    .
  15. Nenola
     
    .

    User deleted


    sono l'unica mi sa a cui non piace il profumo di quello lip tint...mi fa venire la nausea proprio bleah....lo proverò magari l'odore non si sente e la colorazione mi piace...
     
    .
40 replies since 7/9/2010, 10:21   1191 views
  Share  
.