Tentami (PRODOTTO BYE BYE)

Lip tint

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    doublechoc


    Seducente balsamo labbra color cacao!

    "Tentami è una vera prelibatezza da giardino dell’Eden. Contiene cioccolato fondente per veri intenditori ed essenza di vaniglia per una scioglievole tentazione a fior di labbra. È ammiccante e dona alla vostra boccuccia un caldo color cacao rendendola appetitosa e vellutata. Con labbra così potreste stampare un bacio in fronte a chiunque vi passa vicino o più romanticamente sigillare una lettera con un bacio… noi di Lush vi consigliamo di divertirvi in modo moooolto meno casto! Abbiamo aggiunto una goccia di brandy per baci disinibiti e olio di tagete per esaltarne l’aroma. E poiché in paradiso si è tutti più buoni Tentami ha un cuore di burro di karitè del commercio equo e zucchero a velo per una dolcezza infinita. Basta un sorriso fatale per cadere in tentazione."

    Dal sito Lush.it



    Edited by *gioianera* - 26/9/2012, 14:00
     
    .
  2. biba74
     
    .

    User deleted


    semplicemente perfetto!...l'odore è buono ma non da svenimento mentre perfetta è l'idratazione ed il caldo colore che lascia sulle mie labbra...con un goccio di gloss sarà il mio rossetto per l'inverno :D
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Dunque Tentami mi sembra altrettanto buono, anche se il profumo mi sembra meno forte... non capisco bene di che sa...
    Comunque ecco la foto di entrambi (ovviamente fatta con la webcam fa schifo, abbiate pazienza):
    image
    ...e ora vado a togliermi 'sta roba che mi sembro una scema... image image
     
    .
  4. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Che carina la boccuccia colorata metà di uno e metà dell'altro :)
    Da come ne parli, penso d'aver fatto bene a scegliere Conquistami rispetto a Tentami, eheh
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Mmm chissà che colore viene mischiando entrambi...magari un bordò?
     
    .
  6. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Vale se mi dici così, mi invogli tantissimo a comprare Tentami e provare.. Ahahah :D
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Potevo non provare? viene un rosso un po' meno acceso, magari più "adulto", e più intenso effettivamente. Qualcosa così:
    image

    Comunque aggiungo che l'impressione che mi danno questi colori è sempre di naturalità: certo colorano e scuriscono le labbra, ma non sembra mai che mi sia messa chissà quale rossetto da femme fatale...

    ps: nelle foto ovviamente ho messo tanto colore per cercare di darvi un'idea precisa. Il bello però è che l'intensità si può dosare, mettendone poco o tanto. Devo ancora vedere cosa verrebbe con un balsamo sotto, o con un lucidalabbra sopra... e poi voglio cercare di capire quanto durano.
     
    .
  8. marga83
     
    .

    User deleted


    Comprato oggi.. mi sembra che non colori tantissimo, per il momento mi lascia le labbra luccicose e solo un po' colorate.. ma anche i vostri hanno la parte sottostante con dei pezzettini che sembrano più solidi e scuri? :unsure:
    Non idrata tantissimo, meglio se ci metto sotto o sopra un un balsamo labbra.. devo ancora provare con il lucidalabbra sopra! In teoria mettendoci qualcosa sopra dovrebbe durare abbastanza, al massimo si toglie il balsamo o il lucidalabbra!
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    allora...devo fare una rettifica sull'idratazione...idrata poco poco anche se il colore resta molto bello....sotto ci metto Baciami e poi con il pennellino di un gloss applico Tentami e quindi in un colpo solo applico colore e gloss :)
     
    .
  10. soulend
     
    .

    User deleted


    profumo un po' deboluccio..ero preoccupata x il colore che mi sembrava troppo scuro,ma come dice Gwenaeth dipende da quanto ne metti..bello,a me piace xchè detesto qualsiasi rossetto su di me,mentre questo colora leggermente le labbra ma il risultato è molto naturale..
     
    .
  11. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    provato questa sera.. un pò una delusione, soprattutto sul fattore idratazione..
    nn idrata una cippa eh!
    io poi son una con le labbra secchissime.. boh, proverò altre volte ad applicarlo e magari lo faccio ammorbidire anche un pò, vedremo

    di odore preferisco conquistami, più penetrante e buono.. questo ha invece un odore molto amaro
    e come effetto ha un finish palesemente frost sulle labbra (praticamente è un marrone riflessato oro il mio)
     
    .
  12. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    no ci rinuncio, non fa per me.. ho le labbra troppo secche e fa effetto bruttissimo di conseguenza e mi resta in bocca il sapore che decisamente non mi piace..
    lo metterò in scambio e magari proverò conquistami che di odore era decisamente più apprezzabile per il mio naso
     
    .
  13. frozenmemories
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato una settimana fa dopo aver terminato già da un pò Mordimi ed essere arrivata a metà di Gustami =D Più che altro perchè dall'inci mi sembrava buono, aveva tutti pallini verdi a parte i coloranti, a differenza degli altri che avevo acquistato.. A prima impressione mi era sembrato promettente ma era come se ci mancasse qualcosa; la stesura era molto difficile, troppo denso e quasi granuloso.. Eppure il colore era delizioso, come anche il profumo e la durata (dura davvero a lungo). Così ho aggiunto qualche goccia di olio di argan, mischiato e posto in freezer per farlo solidificare di nuovo! Ora è ovviamente più morbido rispetto a prima, lo metto col pennellino da rossetto perchè il colore si vede, perciò non voglio rischiare sbavature.. e ora posso dire che lo adoro in tutto e per tutto! Colora, dura a lungo, non scompare subito dalle labbra dando quella sensazione dell'aver bisogno di riapplicarlo in continuazione, e non da assefuazione.. Tipo con mordimi (bellissimo per carità) mi capitava che se non lo mettevo dopo un pò mi si seccavano le labbra, quindi dovevo subito rimetterlo sennò mi si screpolavano.. Con questo zero, anche se non lo metto le labbra sono perfette e sempre ben idratate! Ovviamente sarà anche per la leggera modifica che ho fatto, però sono troppo soddisfatta XD
     
    .
  14. Gladeglasses
     
    .

    User deleted


    Ma come si può fare per renderli più "morbidi".. Questo è ancora più duro di Gustami,io proprio non riesco a metterli sulle labbra..

    Bocciato -_-

     
    .
13 replies since 7/9/2010, 10:17   622 views
  Share  
.