Conquistami

Lip tint

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    conquistami



    Il balsamo rosso rubino per labbra da gran tiro!

    "Cosa sarebbe la vita senza un tocco di allegro colore? Lush trasforma la tua bocca in una gemma preziosa, rendendo le tue labbra lucide e scarlatte. Nutrite dal burro di karitè solidale e dall’olio essenziale di rosa canina, ricco di vitamina C, le tue labbra sono pronte per nuove conquiste. Il cioccolato bianco stimola i sensi e ammorbidisce la pelle, mentre l’olio essenziale di cannella rende la tua bocca polposa e turgida come un frutto di bosco maturo, pronto per essere colto. Conquistami contiene inoltre mela rossa fresca, un invito a peccare con qualche bacio di troppo. Ha una profumazione calda e speziata perfetta per labbra rosse sulle quali morire, yeeee."


    Dal sito Lush.it



    Edited by *gioianera* - 27/7/2012, 01:28
     
    .
  2. Angy270288
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmhhhhhh, bello, ma con i capelli castano scuro non si intona granché, secondo me... è un colore troppo vivace....
     
    .
  3. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    allora...quando ho aperto la confezione e ho visto questo balsamo rosso rubino ho infilzato subito il ditino nella confezione e l'ho portato alla boccuccia (tutto ino oggi). a me sa di yogurt e cmq qualcosa di dolce...oltre il profumo fantastico ha un colore assurdo!!! messo in piccola quantità dona vivacità al normale colorito delle labbra, ma abbondando con le dosi arricchisce le labbra in un modo fantasticherrimo. l'importante è non avere un trucco non troppo esagerato...si rischia di diventare volgari
     
    .
  4. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Beh sì, o occhi o labbra, è la legge del make up
     
    .
  5. Giadina_Princess
     
    .

    User deleted


    l'ho comprato oggi!!!
    è rosso rosso rosso e sa di mela!!!
    buonissimo!!!!
    è giusto come dice mapy...se se n mette poco ravviva, e se si abbonda....woooowwww è rossissimooo!!! me gustaaaaa
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Mmm sembra bello però!Da provare!!
     
    .
  7. Superly
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno avevo un calo di zuccheri,sul treno,mi stavo sentendo male e avevo neanche una caramella!
    Alla fine ho ripiegato su conquistami......il sapore non è buono come l'odore,ma per le emergenze.....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Solo a me é duro e "polveroso"? O.o
     
    .
  9. Superly
     
    .

    User deleted


    Il mio è bello cremoso!Va steso bene però,per venire uniforme.Hai provato con il pennellino?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se uso il pennellino non viene niente, è duro quanto i profumini in inverno. :P
    Forse devo riscaldarlo un pò.
     
    .
  11. Superly
     
    .

    User deleted


    Uff,mi sa che hai preso uno farlocco!!!!
    Il mio si prende benissimo con il pennellino!!
    Probabilmente scaldndolo ti si ammorbidisce...ma non p molto comodo!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E ti pareva. XD
    Beh, cercherò di domarlo in qualche modo. u_u
     
    .
  13. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superly @ 9/9/2010, 00:39)
    L'altro giorno avevo un calo di zuccheri,sul treno,mi stavo sentendo male e avevo neanche una caramella!
    Alla fine ho ripiegato su conquistami......il sapore non è buono come l'odore,ma per le emergenze.....

    Ahahahah oddio xD non dirmi che lo hai mangiato per davvero?!?!? image
     
    .
  14. Superly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahahahah oddio xD non dirmi che lo hai mangiato per davvero?!?!?

    ehm...
    Diciamo che ho continuato a spalmarmi abbondanti quantità dulle labbra...image
    Mi ha impedito di svenire image
     
    .
  15. Elliott.
     
    .

    User deleted


    Pronto? Sì? Qui è la Croce Rossa Lush mi dica? Ah calo di zuccheri? Le mandiamo Raul Bova con 'Conquistami', gradisce la spedizione? No? Non so, in che zona si trova? A Pisa? Si accontenti del suo ragazzo, arrivederci! :P
     
    .
40 replies since 7/9/2010, 10:21   1191 views
  Share  
.