*Notti magiche

bomba da bagno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted




    La viaggiosfera rilassante alla lavanda, per un magico tuffo tra le onde spumeggianti tinte dai colori del tramonto.


    "Questo è un viaggio romantico, quasi una cartolina. Mettetela nel bagno per sognare orizzonti lontani e splendidi tramonti... magari insieme a chi amate per godervi un bagno di tenera passione."


    Dal sito Lush.it



    Edited by Ela79 - 13/9/2015, 11:44
     
    .
  2. Mapy1992
     
    .

    User deleted


    è bellissima, ci sono le stelline, la luna....la profumazione è quella di una tisana da erboristeria, precisamente quella che prepara mia mamma per rilassarsi...non so se mi piace. l'aspetto è davvero molto convincente, ma il profumo...
     
    .
  3. Jiny
     
    .

    User deleted


    annusata anche questa + volte.. ma la lavanda proprio non si sentiva..
    anche Femke non la sentiva e lei c trovava un retro odore di fragola.. mah!

    cmq ho visto il risultato nell'acqua che lì avevan fatto la prova.. vortice bianco con strisce rosa intense.. molto bello da vedere.. e brillini che restano addosso

    io non la prenderò xkè non è il mio genere, ma magari a qualcuna piace
     
    .
  4. Laureen90
     
    .

    User deleted


    ricopio spudoratamente l'opinione postata sulla "sorella" inglese twilight... w la pigrizia :shifty:


    provata anche questa!
    poche considerazioni:
    -come "poppea" anche "notti magiche" non ha fatto la sua bella cremina
    -una volta sciolta la ballistica perde il suo odore...sa (come "poppea") di sapone
    -rende l'acqua di un bellissimo colore (sembra blu-viola profondo cielo)...e riempie la vasca di brillantini, migliaia di carinissimi brillantini!!!

    la cosa che mi ha lasciato perplessa (insieme alla cremina quasi inesistente e alla profumazione che scompare subito) è che mentre questa ballistica si scioglie perde colore, litri di colore!!!!


    se non fosse per il colore dell'acqua (stile mille e una notte) io boccerei anche questa....
     
    .
  5. lalli85
     
    .

    User deleted


    Anche questa, come Poppea, non credo valga quello che costa, il profumo non si sente molto una volta immersa, e la schiumina... è poca! (secondo me).
    Unica cosa positiva (a chi piace) sono i brillantini azzurri! carinissimi!
    Ma ritengo molto più bella Gran Bisboccia come effetto!
     
    .
  6. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    da quello che so dal sito inlgese, variano molto in base alla temperatura dell'acqua. più è calda e meglio funzionano (il perchè non lo so..sarà un effetto del bicarbonato?)---chi fa chimica qui???
     
    .
  7. Nenola
     
    .

    User deleted


    Forse in acqua molto calda la reazione ac.citrico+bicarbonato acido+acqua risluta più veloce e quindi la CO2 si sviluppa per la maggior parte all'inizio tutta insieme diffondendo i profumi degli oli essenziali che risultano più intensi. Se l'acqua è meno calda il processo è più lento e i profumi si disperdono lentamente nell'ambiente e noi percepiamo un profumo meno intenso!

    Comunque ho preso questa ballistica che ha un profumo meraviglioso, molto dolce tipo zucchero filato con un retroprofumo di lavanda!! Non vedo l'ora di usarla....
     
    .
  8. Nenola
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho provata ma...QUANTI BRILLANTINI!!!! E restano attaccati alla pelle...il mio povero morosetto ne è cosparso e non è riuscito a toglierli tutti ihihihih poverino, per fortuna in questi giorni lavora da solo e non lo vede nessuno...
    Comunque odore meraviglioso, zucchero filato e vagamente ho sentito la lavanda, in acqua si sentiva ancora. L'unica cosa che all'inizio mi ha lasciato perplessa è il colore dell'acqua: mentre ero in acqua mi sembrava grigio scuro o blu molto scuro...invece una volta uscita ho guardato meglio ed era viola (scuro!). Mentre ero in vasca il coloro non era proprio piacevole, i brillantini invece si, erano tantissimi e non restavano sul fondo ma nuotavano nell'acqua; una volta uscita mi è piaciuto di più il colore dell'acqua mentre ho odiato i brillantini che son rimasti appiccicati dappestutto sul corpo!!!
     
    .
  9. biancael88
     
    .

    User deleted


    bbbelli i brillantini:D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (biancael88 @ 12/10/2010, 22:51)
    belli i brillantini:D

    Io li odio!!! image
     
    .
  11. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io li odio!!!

    ahahahahah!
     
    .
  12. kristen
     
    .

    User deleted


    bocciatissima anche questa... -__- mi aspettavo chissà cosa, ma l'unica cosa che ha fatto è stato appiccicarmi addosso i brillantini... quindi, direi uno spreco di soldi...
     
    .
  13. minù85
     
    .

    User deleted


    provata poco fa...e devo dire che non è malaccio. in generale le ballistiche le trovo inutili e questa non è che faccia eccezione ma è meno peggio delle altre provate finora...l'acqua cambia colore in modo divertente, fa un bel pò di schiumina anche se sparisce quasi subito, profuma tanto, o almeno la mia ha profumato tanto l'acqua, non me lo aspettavo. I brillantini mi sono piaciuti, ma su questo è una questione di gusti e devo dire che mi ha rilassato molto, o forse sarà stato l'insieme: nella vasca ho messo un pezzetto di un massaggio vecchio che non profumava quasi più, poi mi sono immersa, ho buttato in acqua la ballistica, mi sono incantata a guardare i colori come una bimba, poi quando l'acqua ha assunto il colore del cielo di notte e ad ogni movimento vorticavano brillantini mi sono sdraiata nella vasca a rileggere eclipse....poi scrub con cristalli magici che con il suo profumo fiorito sembrava abbinarsi benissimo...è stato un bellissimo bagno quindi mi sa che questa ballistica la ricomprerò... :lushina:
     
    .
  14. Nenola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minù85 @ 2/11/2010, 23:00) 
    , poi quando l'acqua ha assunto il colore del cielo di notte e ad ogni movimento vorticavano brillantini mi sono sdraiata nella vasca

    si si sembrava proprio il cielo di notte cosparso di stelle!
     
    .
  15. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    L'ho provata oggi, comprata ieri per testare il profumo di twilight prima di ordinare il gel doccia (ma alla fine non ho fatto in tempo :)).

    Nonostante fosse appena presa e quindi in teoria fresca (ma chissà se lo era, dipende da quanto era in negozio), e nonostante l'acqua fosse calda, non ha sprigionato molto profumo, era un sentore delicato (per dire sentivo molto di più l'odore della maschera frutti di bosco che avevo già risciacquato) di lavanda e qualcosa di indefinibile, ma molto buono. Colore bello ma meno intenso di come l'aspettavo, si è sciolta molto lentamente lasciando un po' di schiumina azzurra. In effetti forse si è anche sciolta troppo lentamente.

    Ad un certo punto mi è pure venuto un colpo perché pensavo di essermi fatto un taglio a una gamba e che uscisse un rivolo di sangue, ma era solo un po' di colorante che si era depositato lì a mo di ferita di guerra :D

    In generale, meglio delle ballistiche classiche (salvo qualche eccezione), ma pensavo meglio. La nota positiva era che i brillantini non erano tantissimi e rilucevano sulla superficie dell'acqua ma non mi sono rimasti addosso per fortuna. Forse era anche perché, onde evitare aloni nella vasca (che non mi ha lasciato) avevo messo un goccino di sapone liquido nell'acqua prima di buttare la ballistica.
     
    .
32 replies since 7/9/2010, 10:10   1065 views
  Share  
.