Lushiate che i prodotti vengano a me!

Tutto ciò che la Lush ancora non ha inventato...e che noi vorremo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Superly
     
    .

    User deleted


    Preso spunto dall'intervento di bbolognesina in un altra discussione vi pongo questo quesito:
    Quali sono i desideri che la Lush ancora ci deve esaudire?
    Cosa è che noi vorremo tanto a cui loro ancora non hanno pensato?
    Mi raccomando,non si parla di prodotti pensionati,ma di cose nuove!

    Comincio io con una prima lista:
    Balsamo (potente e funzionale come Okra perfavore!!!) con il profumo di Sakura
    Una crema corpo con il profumo di Sakura
    (si nota che mi piace Sakura???)
    Un balsamo alla violetta (sempre funzionale come Okra) al profumo di violetta,da abbinare con Dorian Grey
    Un fondotinta minerale
    In generale:makeup!Ciprie,Fard,Ombretti.....potrei tollerare che non ci siano gli smalti,visto che sarà difficile crearli con prodotti naturali.....

    Cosmetici commestibili!(Oggi un mio amico ha guardato il Lush Times chiedendomi se non c'era proprio niente da mangiare)

    Per ORA concludo qui.
    Sono curiosa dei vostri sogni lush impossibili!


     
    .
  2. Giamp
     
    .

    User deleted


    Io vorrei tanto un buon dentifricio..magari che mi lushi le zanne fresche e pulite, e soprattutto senza i pesticidi che sono nei dentifrici in commercio :(
     
    .
  3. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Anche io concordo con te superly su un'intera linea al profumo di sakura (tra cui proprio il profumo liquido :)), e poi il ritorno della crema mediterranea.

    Pure una linea sex bomb non sarebbe male, ma so che sono sogni irrealizzabili o quasi, sigh.
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Magari anche io un bel dentifricio senza fluoro e pesticidi vari..!

    Poi uhm...un bagnoschiuma alla nutella.
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    I dentifrici c'erano una volta, anni fa, ma li hanno tolti...

    anch'io vorrei una linea interamente al profumo di Sakura!!!
     
    .
  6. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    io vorrei tanto:
    - un prodotto per il viso con l'olio di argan che rende la pelle meravigliosa,
    - un'acqua profumata per il corpo, magari in + profumazioni diverse
    - una cipria/fondotinta in polvere (magari minerale come dice Superly) ke è l'unica soluzione per ki ha la pelle grassa!

    e concordo assolutamente con la crema corpo sakura, sarebbe una vera goduria!
     
    .
  7. marga83
     
    .

    User deleted


    Allora, io vorrei tanto:
    - crema corpo sakura (come tutte qui, direi! ;) )
    - crema corpo sesso e volentieri
    - crema corpo mediterraneo
    - cosmetici vari! mascara, matite, ombretti, fdt minerali, correttori.. una volta c'era la bnevertoobusytobebeautiful in Uk, perch non la reintroducono?
    Secondo me la lush dovrebbe incrementare la linea creme corpo, per non coprire i profumi di gelatine/bagnischiuma/saponi!
     
    .
  8. Elliott.
     
    .

    User deleted


    dateci SAKURAAAAAAAAA!
    Campagna promozionale linea Sakura. Perché noi valiamo!

    io vorrei una crema corpo, un profumo liquido, un profuma piedi, un profuma ambiente, un profuma vestiti, un profuma capelli, uno shampoo balsamo maschera al sabor de Sakura!
    mi piacerebbe anche a me un dentrificio e i trucchi minerali.. sarebbe meraviglioso :love:
    mi piacerebbero più prodotti che sanno di cocco.. io ci impazzisco, non mi laverei con nient'altro!
    però un gel doccia mi piacerebbe, non un sapone solido.. solo per comodità!
    anche uno shampoo con l'odore di miranda!

    tra i prodotti da fare vorrei, schiuma per capelli, vabè, dentifricio e trucchi, polverina mangia sudore per piedi e scarpe (tipo quelle del dr scholl XD), perché no, anche per lenzuola e vestiti!
    prodotti per l'igiene intima non sarebbe male..
    non mi viene in mente altro :D
     
    .
  9. Superly
     
    .

    User deleted


    Giusto!!!Mi ero dimenticata la schiuma per i capelli (gusto cime tempestose magari) e il detergente intimo (rigorosamente Sakura!)
    Anche l'idea dell'acqua profumata mi piace (a prezzi contenuti però!!)
    Il dentifricio...magari!
    E poi tutta una linea con il profumo di jungle e una che ha lo stesso profumo del gel per i capelli Ultravioletto-sto sperando nel profumo "the smell of weather turning"
    Forse un sapone per i piatti è chiesto troppo?Al mio povero uomo si spellano le mani quando lava i piatti e i guanti gli stanno troppo piccoli!
     
    .
  10. biancael88
     
    .

    User deleted


    voi chiedete tutte cose goduriose..io invece chiedo una ceretta, morbida e profumata (visto che sakura va per la maggiore mi accodo), non quelle cose gommose della veet o quelle durissime che non prendono un pelo neanche a pagarle della depilzero!!
    e anche trucchi, taaaaaaaaaaaaaaaaaanti trucchi:)
     
    .
  11. Elliott.
     
    .

    User deleted


    la ceretta è una buonisssima idea!
     
    .
  12. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    io sottoscrivo quasi tutte le vostre richieste ;)
     
    .
  13. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    vero! i trucchi sarebbero una bella idea! a parte i pigmenti concentrati e i burrocaco colorati non c'è nient'altro..
     
    .
  14. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    ma un bel mascara sarebbe difficile secondo voi? anche senza pennellino, magari, giusto un po' di cremina nera in un tubetto di plastica (riciclata) - il pennellino ce lo mettiamo noi... il fatto è che riesco a truccarmi usando solo Lush e Neve makeup, tranne che per il mascara appunto e le matite...
     
    .
  15. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Se da lush parte anche la linea trucchi sono finita... o meglio... lo sarà il mio portafoglio! ehehhe
    Io propongo una serie di prodotti per capelli tutti alla fragola! Con ovviamente balsamo potentissimo per chi come me ha i capelli svolazzini! image
    Ed anche una maschera fresca alla fragola... sai che goduria!!!!

    Rimanendo in tema di capelli anche qualche fiala anticaduta a me farebbe comodo! Ma non so se si può fare "naturalmente"
     
    .
88 replies since 6/9/2010, 23:30   1177 views
  Share  
.