Apple

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ragazze tra voi c'è qualche appassionata come me sul mondo Apple??

    Avete visto gli ultimi prodotti usciti?I nuovi ipod touch, nano e shuffle?Che ve ne pare?

    Se vi va qui possiamo discutere un pò su tutto ciò che riguarda questo meraviglioso mondo...un pò caro :(
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    Piuttosto appassionata! A breve mi compro l'iPod touch da 32 giga.. Non vedo l'oraaaaaaa! :D
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Caspita..il nuovo? :O
     
    .
  4. °Ali°
     
    .

    User deleted


    io ho un macbook pro e mi trovo da dio,tutta un'altra cosa rispetto a windows :love:
     
    .
  5. cruziloveyou
     
    .

    User deleted


    io ho l'iPhone (quello vecchio xD ce l'ho da più di un anno e mezzo :s) e vorrei troppo avere anche un macbook *w* il mio sognoooo *w*
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Io invece ho un iphone 3gs da 32gb...appena è pronta la stanzetta nuova ho intenzione di acquistare un Imac da 27", per fare il passaggio definitivo da windows a snow leopard...non vedo l'ora, sono prontissima!!Ormai windows mi ha letteralmente stufata...
    Poi ho un ipod nano di 3° gen....rosa :D

    Avete visto il nuovo ipod nano??Cioè...è spettacolare!Poi se si acquista un cinturino da polso lo si può anche trasformare in un iwatch!il prezzo è l'unica pecca, dovendo acquistare un imac non posso sprecare soldi, ma prima o poi sarà mio!

    Altra cosa meravigliosa..l'ipad!Per lo stesso motivo dell'ipod non posso ancora acquistarlo..ma ne approfitto anche per attendere il nuovo modello che probabilmente integrerà la fotocamera.

    E' questa la cosa brutta della Apple...non hai il tempo di spendere i soldi per un oggetto nuovissimo, che in meno di un anno diventa già vecchio xD

    Ali..da quanto tempo sei passata a Mac??
     
    .
  7. °Ali°
     
    .

    User deleted


    un annetto vale,mi hanno regalato il mac per la maturità :)
    mi trovo molto molto bene,non si inchioda praticamente mai (cosa che con windows succedeva molto spesso),è molto user friendly (forse per questo motivo non è troppo adatto per quelli a cui piace smanettare molto),grafica stupenda... :)
    l'unica pecca secondo me sono i programmi per lavorare (tipo word,excel ecc.),io con iwork non mi sono trovata benissimo,ora uso openoffice (gratuito) che non è male,ma per alcune cose è inferiore a microsoft office:parlo soprattutto del corrispettivo di excel,a cui mancano parecchie formule e opzioni per i grafici,che a me interesserebbero soprattutto per le relazioni di laboratorio all'uni...ma con un po' di pazienza si riesce ad aggiustare quasi tutto :)
    ovviamente poi uno può prendersi office in versione per mac,ma quello si paga e non pochissimo ;)
     
    .
  8. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Invece stranamente me ne hanno sempre parlato tutti molto bene di iwork...forse è questione di abitudine, non saprei dirti perchè ancora non ce l'ho, ma personalmente non mi servirebbe, su tutti i computer che ho avuto non ho mai utilizzato excel, word &Co.
    Li utilizzo a lavoro, ma dubito cambieremo i pc vecchi del 98" (lol) con dei mac nuovi.
    Io personalmente il pc lo utilizzo per navigare, fare qualche montaggio video per youtube e cose così.
    Già solo l'idea che il pc non si inchiodi e che non debba formattare a causa dei virus, mi fa convincere ancora di più dell'acquisto che stò per fare.
    Poi cmq se dovessi sentire la mancanza di qualche programma che parte solo su windows (vedi programmi di poker) posso sempre installare la partizione per windows.
    Cmq ormai i programmi per mac ce ne sono veramente tantissimi, non penso sentirò la mancanza di windows :D
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    Prendo l'iPod touch ultimo.. Quello già uscito :P da 32 giga e sono felicissima! Adesso sto usando quello del mio ragazzo perché lui è al Mac a vedere un film mentre io studio (ehm ehm) e mi piace troppo.. I nuovi iPod non mi piacciono molto li trovo un po' troppo 'pieni'.. Carichi. Preferivo la vecchia gen. Ho l'iPod nano ultima gen con la telecamera integrata, si chiama Alloro, è verde foglia! Quando prenderò l'altro lo prende mia mamma. Mi piacerebbe un Mac, però ho finito di pagare ora il mio portatile quindi ciao! :)
     
    .
  10. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    In che senso troppo "pieni"?? image
     
    .
  11. Elliott.
     
    .

    User deleted


    nel senso.. prendi l'ipod touch: c'avrà la macchina fotografica, la telecamerina davanti, l'altoparlante per chiamare con skype..
    l'ipod nano touch secondo me è un po' 'inutile' che sia touch, tanto vale prendersi l'ipod touch..
    lo shuffle invece cambia il design, qualche bottone in più ma alla fine è lo stesso di prima.
    non so, mi sembra una linea 'esagerata' perché per l'opzione touch è dovunque! bastava farne una linea sola e il resto coi 'bottoni'. mica tutti apprezzano!
    poi boh, son idee mie :)
     
    .
  12. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ma se ci fai caso, Apple cambia sempre...questa volta è stata la novita del mini touch...tra qualche mese probabilmente ritornerà ai pulsanti di nuovo. Sono fatti così.

    Il nuovo nano invece a me piace tantissimo, anche proprio per il fatto che acquistando un cinturino lo si può trasformare in un orologio :D mi fa sentire un pò james bond.
    Tipo per me che ho l'iphone, l'ipod touch è completamente inutile...mentre invece con il nano cambio e ho ugualmente il touch, mettiamoci poi che ha anche la radio integrata...figazz!!

    Lo shuffle è lo stesso di sempre (tranne che per la penultima versione che nn aveva neppure i tasti), cambia solo forma..poi sn tutti molto simili..
     
    .
  13. KayScarpetta83
     
    .

    User deleted


    Io sono passata a MAC (ho un Macbook Pro) da un paio di mesi e mi ha letteralmente cambiato la qualità della vita (lavorativa). A me capita di dover elaborare files di Word molto pesanti (contengono moltissime foto) e con Windows si inchiodava tutto, anche per parecchie decine di minuti, a volte perdendo ore ed ore di lavoro (nonostante avessi fatto i salvataggi!!!).
    Con MAC non si è mai inchiodato nulla, si lavora (e si cazzeggia!) che è una meraviglia, sono letteralmente incantata!

    Quando sono stata a NY (un anno fa) mi sono poi presa l'Ipod Nano (questo qua, in verde). Per me niente Iphone, grazie, visto il mio utilizzo del cellulare sprecherei i miei soldi: sostanzialmente chiamo e ricevo chiamate, non sopporto nemmeno gli sms, figuriamoci se sfrutterei tutte quelle applicazioni! Conosco però un sacco di gente che si trova da dio e non ne farebbe mai a meno, nemmeno nel braccio della morte!
     
    .
  14. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Infatti posso assicurarti che da possessore di iphone, non potrei mai e poi mai cambiarlo con nessun altro tipo di cellulare se non con un iphone stesso.
    Per l'uso che ne faccio direi che con me è sprecato, non chiamo ne mando assai sms, ma è una vera e propria salvezza. Quando cammino con l'iphone mi sento al sicuro, so che per qualsiasi cosa c'è un'applicazione che può servirmi e so che mi basterebbe cliccare un semplice tasto per chiedere aiuto e dare la mia posizione geografica.
    Quando sono in vacanza poi..è una manna dal cielo. Mi fa restare in contatto con tutti tramite internet, e da quando ce l'ho non mi annoio veramente mai..neppure quando vado in bagno :D
     
    .
  15. Elliott.
     
    .

    User deleted


    mercoledì arriva IRON POD! hahahhaha, l'ipod touch.
    io non comprerei l'iphone perché mando solo messaggi.. chiamate poche, solo i miei, io è abbasta raro che chiami..
    amo il fatto che ci sono mille mila applicazioni, internet wi-fi, musica.. la macchina fotografica integrata non sarebbe stata male ma nel senso ne posso fare a meno!
    sono affezionata al mio cellularino (cvesto) e me lo tengo viciiino vicino :)

    CITAZIONE (ValeNikita @ 6/9/2010, 10:51)
    neppure quando vado in bagno :D

    un mio amico soffre un po' di.. s t i t i c h e z z a e se lo porta in bagno per i suoi lunghi momenti di sforzo :P
    AHAHAHAHA!
     
    .
35 replies since 2/9/2010, 17:31   244 views
  Share  
.