I nostri cuccioli

Le foto dei nostri amici pelosi,squamosi,piumati..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ! Pensavo, mentre evitavo il rosicchiamento dei fili del telefono da parte del mio coniglio, (eheheheh) "perchè non postare le foto dei nostri parenti pelosi?" .. Se vi fa piacere caricare le foto.. Ben venga ! Un bacio ;)
     
    .
  2. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    lei è Kira

    image

    e lui è Heathcliff :D

    image
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    La tua Sophie, Alessio, è molto simile alla mia Pece (che è figlia di persiani ma ha il pelo corto infatti è morbidissima)!!!
    E poi ho un'altra gattina, Susi (da "susina" perchè è tutta nera come le susine!) che ho trovato per strada e ha solo un anno...ed è un demonioooo!! Me ne combina di tutti i colori...

    appena capisco come inserire le foto lo faccio...
     
    .
  4. soulend
     
    .

    User deleted


    che meravigliaaaaaaaaaa sono stupendi e dolcissimi!!!
     
    .
  5. LuvMeNao
     
    .

    User deleted


    Pongo, da cucciolo e da grande :
    ,
    Rocky, da cucciolo :

    I due fratellini da piccini :

    Bunny, da cucciolo (è stata una sorpresa del mio ragazzo :D ):

    Bunny, di recente (sì ha un occhio marrone ed uno azzurro) :


    Edited by LuvMeNao - 27/8/2010, 00:40
     
    .
  6. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    Ma pongo è stupendooooo *.*
    Anche gli altri magnifici
     
    .
  7. °Ali°
     
    .

    User deleted


    che bellini!! :love:
    io ora se riesco metto su la foto di quella puzzona della mia cagnolina: come carattere è un po' ingestibile perchè ogni tanto morde senza motivo,adora solo mia mamma (che le dà da mangiare.. -_- ) ma non è colpa sua poverina,noi l'abbiamo trovata che era già un po' vecchietta,legata in un posto sperduto e sempre da sola,e quel decerebrato del suo padrone veniva a darle una scatoletta gigante da mangiare una volta alla settimana (le bastava perchè non è un cane molto grande)...in questo modo si è beccata una bella dose di malattie e di parassiti oltre a essere estremamente diffidente...adesso sono un paio d'anni che l'abbiamo noi,e nonostante i suoi scatti e il fatto che abbia un alito che stende (ha pure i denti marci,sempre grazie a quel coglione di padrone precedente) le vogliamo bene :wub:

    dimenticavo:si chiama milly :)


    ecco le foto:
    24-08-08_1129.jpg
    appena trovata e "salvata" ;)


    26-12-08_1019.jpg
    lei che dorme in uno scatolone :D


    scusate la schifida qualità delle foto ma sono fatte col cell :)
     
    .
  8. marga83
     
    .

    User deleted


    Bellissimi! :wub: prossimamente metto le foto dei miei due micetti, Lilo e Stitch.. tra l'altro la femmina è la versione a pelo corto di Sophie di Alessio.. anche la tua è una chiaccherona? :D
     
    .
  9. Alijey
     
    .

    User deleted


    uuuh mi piace questo topic :-D che belli i vostri cuccioli!! :wub:
    sono tutti tenerissimi!!! io ho un debole in particolar modo per gatti topi e conigli....ora vi faccio vedere le mie pellicce ehehe sì a me piacciono le pellicce però vive!!!! :angry: e guai a chi le mette!!!
    ma come si fa a mettere l'immagine?? io le ho sul pc :-(
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlessioLush @ 27/8/2010, 00:18)
    Sicura che Pece non somigli a Bella (quella nella seconda foto), Sophie è una classica europea tartarugata nera (o black tortie)! :)

    Nono è proprio come Sophie, tutta a chiazze irregolari! Sua mamma è persiana a pelo lungo, il papà chi lo sa...sai come sono i gatti eheh! Però ha dei fratelli che hanno il pelo lungo. Comunque sono stupende entrambe!!
     
    .
  11. °Ali°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alijey @ 27/8/2010, 09:06)
    uuuh mi piace questo topic :-D che belli i vostri cuccioli!! :wub:
    sono tutti tenerissimi!!! io ho un debole in particolar modo per gatti topi e conigli....ora vi faccio vedere le mie pellicce ehehe sì a me piacciono le pellicce però vive!!!! :angry: e guai a chi le mette!!!
    ma come si fa a mettere l'immagine?? io le ho sul pc :-(

    anche io avevo un topino,Mosè,però è morto poverino... :(
    e le pellicce non mi piacciono proprio,anzi le trovo anche un po' volgari... <_<

    in ogni caso volevo dire a te e agli altri che non lo sanno come si mettono le foto ;)
    vai su album (la scritta rosa,vicino ai messaggi ricevuti,subito sotto alla grande scritta lush in intestazione per capirsi)
    poi li scegli image hosting dal menù a sx e carichi le tue foto.
    per metterle qua basta che copi il link HTML nel messaggio e ti vengono fuori ^_^
     
    .
  12. Nenola
     
    .

    User deleted


    grazie Ali!!! Lo farò...devo però ridurre le dimensioni delle foto...
     
    .
  13. Elliott.
     
    .

    User deleted


    Che belli i vostri animali! Io purtroppo non ne ho miei se volete vi posto le foto di quelli di mia zia (due super micioni!) e i quelli del mio ragazzo :) (cane e gatto)
     
    .
  14. marga83
     
    .

    User deleted


    Come promesso inzio a mettervi due fotine dei miei gatti, purtroppo al momento non riesco a trovarne di migliori! si chiamano Lilo e Stitch, e sono fratello e sorella:

    25743_1364786769941_1539788258_902980_5230864_n.jp

    qui sono insieme, stitch è quello nero e lilo la tartarugata. :love:

    vi farei vedere altre foto, ma non riesco a caricarle sul forum, sono troppo grandi! vedo se riesco a risolvere..
     
    .
  15. Nenola
     
    .

    User deleted


    Marga sono come le mie! La mia Pece è come Lilo e la mia Susi e come il tuo Stich (però ha una macchiolina rossa sulla fronte)! Pazzesco...
     
    .
871 replies since 26/8/2010, 22:29   8916 views
  Share  
.