L'ERBOLARIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti :)
    volevo sapere se voi sapete qualcosa riguardo alla marca l'erbolario,ci sono stata sabato per comprare un paio di o.e. e la commessa (gentilissima!!) mi ha dato circa una svagonata di campioncini (non scherzo:ho speso 13 euro e mi avrà dato almeno 8 bustine!! :lol: )
    innanzitutto scrivono che non testano su animali e hanno la certificazione della lav per questo...e mi sembra una buona cosa ^_^
    poi boh,i loro prodotti non mi sembrano del tutto verdi (in ogni caso molto meno di lush),però...una chanche pensavo di dargliela... :)
    voi sapete qualcosa di più?
    grazie mille!! :lol:
     
    .
  2. marga83
     
    .

    User deleted


    Anch'io quando vado dall'erbolario esco sempre piena di campioncini, a prescindere dall'acquisto! :)
    Me ne sono interessata recentemente, e so che è certificato dall'ICEA per conto della Lav contro i test sugli animali (sul sito della Lav trovi tutto in proposito), ed ha una linea bioeco. Mi sembra utilizzino anche fonti energetiche rinnovabili..
    Hanno anche una buona linea di olii essenziali (Erbamea), non costano cari e sono a loro volta certificati da ICEA!
    Per gli INCI non so, non ho mai controllato, cmq i balsami labbra sono molto buoni, anche come INCI se non sbaglio..
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Vero, danno tantissimi campioncini! uso solo quelli praticamente, ma devo confessare che non è che mi siano piaciuti più di tanto (cioè mi sono sembrati al pari dei prodotti soliti, non efficaci come quelli della Lush... ma è il mio parere)
     
    .
  4. °Ali°
     
    .

    User deleted


    io i campioncini devo ancora provarli (con tutta la roba che ho accumulato.. -_- ) comunque sono entrata per prendere gli oe ma visto che avevano anche un sacco di altra roba...la testerei volentieri :rolleyes:
    inoltre sempre dell'erbamea ho visto che avevano tisane varie e anche gli hennè in polvere (mi piacerebbe farmi un hennè verso settembre ma non so ancora se utilizzare quelli lush,sono molto pasticciosi da usare e dopo un'ora di applicazione riflessi scarlatti non mi ha lasciato quasi nessun colore... :unsure: probabilmente sono imbranata io...),insomma magari provavo questi,non si sa mai che siano più semplici da usare!! ^_^
     
    .
  5. cruziloveyou
     
    .

    User deleted


    Beh, l'Erbolario è stato il mio primo amore prima di conoscere Lush!!! xD Allora, per quanto riguarda i campioncini, in QUALUNQUE punto vendita dove si possono acquistare prodotti dell'Erbolario le commesse te ne danno una VAGONATA! Ogni volta che compro qualcosa, anche un semplice burrocacao mi danno proprio una scatolina con dentro una dozzina di prodotti! xD

    Io uso (e userò per sempre perchè è fantastica) la Crema Idratante all'Elicriso e Aloe: ADORATA!
    Poi è da un po' che sto usando i tonici.. Ne avevo provato uno, "Acqua aromatica ai fiori di Tiglio", poi quando è finito e sono andato a ricomprarlo l'avevano terminato anche al negozio e allora l'ho sostituito con l' "Acqua aromatica di mirto o degli angeli".. Abbastanza buoni, tutti e due..
    Poi utilizzo sempre il "Gommage al Bois de Panama", ovviamente solo una volta a settimana altrimenti vi cade la pelle del viso a pezzi xD e poi nient'altro.. Hanno una vasta gamma; molto curiosi e interessanti sono i bagnoschiuma!

    Comunque concordo su ciò che hai detto tu ali, e cioè che non sembrano molto verdi xD Voglio dire, fatti con prodotti naturali, non testati sugli animali ecc. sì, però non quanto lush!

    Lush è qualcosa di UNICO! Niente potrà sostituirlo!

    Infatti ho deciso che piano piano sostituirò tutti i prodotti dell'Erbolario che ho sempre usato con quelli Lush, a parte la crema idratante che, come vi ho detto, non lascerò MAI, perchè MERITA!
     
    .
  6. °Ali°
     
    .

    User deleted


    interessante,che pelle hai? :)
    a me come crema idratante serve qualcosa di proprio leggero,potrei diventare matta se mi sento troppa roba sulla faccia :rolleyes:
     
    .
  7. cruziloveyou
     
    .

    User deleted


    guarda, io ho una pelle normale, un po' tendente al grasso...ma proprio leggermente! xD

    questa crema mi era stata regalata dal mio fidanzato (sì, sono gay xD) per il natale del 2008, e a lui gliel'aveva consigliata l'erborista, dicendogli che prendendo quella sarebbe andato sul sicuro!

    Guarda, se la prendi vai sul sicuro! E' molto leggera, ha un buon profumo, e si assorbe immediatamente! E poi ne basta pochissima sulla pelle, proprio un tocco nella zona T e un tocco nella zona U! Inoltre non solamente ti idrata, ma ti protegge anche dagli agenti atmosferici come vento, le temperature troppo fredde e la pioggia! Io non la lascerò mai ;)
     
    .
  8. °Ali°
     
    .

    User deleted


    oooook grazie mille,ci farò un pensierino quando finirà la crema che ho adesso!! ^_^

    (in ogni caso ti faccio i miei complimenti,cavoli hai solo 18 anni, se ricordo bene dalla tua presentazione, e sei già un gay dichiarato da un po',a quanto pare...e non tutti hanno il coraggio di ammetterlo così presto :) ad esempio io ho un amica lesbica che di anni ne ha 21 e i suoi ancora mica lo sanno...beh,ti ammiro per questo :) )
     
    .
  9. phoede
     
    .

    User deleted


    Io avevo alcune cose che mi avevano regalato dell'erbolario, ma non piace l'odore, hanno tutte un che di dolce e stucchevole secondo il mio naso, non so cosa sia ma tutte le loro cose hanno quell'odore di fondo oltre alle profumazioni specifiche. Mia madre invece lo adora.
    E poi a quanto pare sono l'unica che quando è andata non le hanno dato nenche un campioncino misero misero, nulla proprio, solo un libretto pubblicitario delle linea di solari (ora parliamone, è vero che io vado al mare la settimana prossima, ma mica ce l'ho scritto in fronte, a quasto punto di agosto la gente normale dei solari se ne fa ben poco)
     
    .
  10. Superly
     
    .

    User deleted


    Sarò entrata dal erbolario almeno 5 volte,girando,annusando e guardando seza mai comprare niente.Non ho trovato una profumazione che mi attirava veramente e ho trovato i prezzi abbastanza alti (più o meno come Lush,se non peggio!) Magari se c'era la commessa che mi seguiva o almeno un catalogo dei prodotti (tipo lush times) mi convincevo a provare qualcosa....forse prima o poi....
     
    .
  11. soulend
     
    .

    User deleted


    Phoede non sei l'unica,eccomi qua :D mai ricevuto un solo campioncino e prendo sempre i burrocacao x labbra dell'erbolaio..non ho mai preso nient'altro,xchè come dice superly,sono cari e le profumazioni non mi attirano (ma il prossimo anno proverò sicuramente i solari chè ne ho sentito parlare molto bene)..no in verità un natale ho regalato una crema x il corpo a mia mamma,avevo solo annusato il tester e mi sembrava buona invece spalmata sul corpo puzzava orribilmente! mia mamma poverina non sapeva come dirmelo..l'ho scoperto da sola :) xò sono molto incuriosita dalla crema che usa cruziloveyou..penso proprio che ci farò un pensierino ^_^
     
    .
  12. cruziloveyou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soulend @ 29/8/2010, 22:56)
    Phoede non sei l'unica,eccomi qua :D mai ricevuto un solo campioncino e prendo sempre i burrocacao x labbra dell'erbolaio..non ho mai preso nient'altro,xchè come dice superly,sono cari e le profumazioni non mi attirano (ma il prossimo anno proverò sicuramente i solari chè ne ho sentito parlare molto bene)..no in verità un natale ho regalato una crema x il corpo a mia mamma,avevo solo annusato il tester e mi sembrava buona invece spalmata sul corpo puzzava orribilmente! mia mamma poverina non sapeva come dirmelo..l'ho scoperto da sola :) xò sono molto incuriosita dalla crema che usa cruziloveyou..penso proprio che ci farò un pensierino ^_^

    ahahah ora ho capito perchè non ti hanno dato i campioncini! di solito comprando i burrocacao non li danno xD Io ho provato quello all'olivo e melaleuca, e l'ho trovato molto balsamico. Da proprio una sensazione strana sulle labbra, di freschezza! Però a volte mi lasciava le labbra bianche -.-

    comunque sì, la crema la consiglio proprio a tutte perchè a mio parere va bene per tutti i tipi di pelle! poi mi direte se volete uccidermi o sposarmi <3
     
    .
  13. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Non so che dirvi, anche a me danno sempre una scatoletta con 10 o più campioncini dentro. Come vi dicevo i prodotti mi sono sembrati buoni ma niente di che, però ho scoperto una cosa che non conoscevo e che mi piace un sacco: il talco liquido, ne ho avuto due bustine diverse, entrambe con profumazioni da uomo ma vabbè (sarà che le hanno date al mio ragazzo pensando che potessero andar bene per lui... ma lui le ha date a me :D). Comunque ho scoperto che è una crema abbastanza liquida, che dà una piacevole sensazione di freschezza quando la si spalma (al contrario delle creme normali, ragion per cui in estate è una goduria), e dopo 1 minuto la pelle è perfettamente asciutta. L'idratazione sarà minore di una crema solita, ma per me va benissimo e forse me li comprerò...
    ps. per il catalogo, è un libriccino molto carino che io personalmente ho sempre trovato esposto fuori dalle loro botteghe (a Milano)
     
    .
  14. phoede
     
    .

    User deleted


    Io usavo il talco liquido della fissan quando il mio nipotino era piccolo, non sapevo che esistesse anche in versione per "grandi".
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    A me piacciono alcuni profumi dell'Erbolario, la linea muschi non mi dispiace per niente, soprattutto quando c'era "muschio e rosa".. buonissimo! :wub: anche i balsami labbra non sono per niente male, sia come INCI che come profumo-effetto (quello ai quattro burri è super-idratante!), della linea solari invece ho provato il doposole e lo spray per i capelli e mi sono trovata bene, peccato per il costo! image
    Invece mi sono trovata malissimo con la crema per pelli grasse, è troppo pesante per la mia pelle! con un solo campioncino nel giro di 10 giorni mi erano venute delle micro-bollicine sul mento, come ho smesso di usarla se ne sono andate!
     
    .
141 replies since 22/8/2010, 23:51   4564 views
  Share  
.