Fitocose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pannoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ali° @ 11/2/2011, 19:11) 
    smarties ma se sono senza SLS che tensioattivo contengono?dovranno pur lavare in qualche modo... :)

    anche io non sono una grande chimica , ma confermo che ormai tutta la cosmesi veramente eco e bio preferisce utilizzare questi tensioattivi che derivano da materie prime vegetali, come il cocco, la canapa.ecc. così il nostro corpo e l'ambiente ringraziano, ovviamente! appena finisco capoverde ordino anche io da fitocose, se non riesco addirittura ad andarci di persona quando vado a trovare i miei genitori lassù!
    Invece gin tonic lo tengo nella sua scatolina ..troppo aggressivo anche x dei capelli grassi come i miei :( delusioni gli shampi solidi e troppo cari (e comunque con SLS) quelli liquidi...ma continuo ad adorare Lush :wub:
    ciao a tutte!
     
    .
  2. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Aprire il sito di fitocose per dare un'occhio e trovarsi ad aver fatto un ordine XD
    Ma quando ho visto che superavo i 50euro ed avevo la spedizione gratuita mi son detta "ok, andiamo!"

    Ho preso:
    Olio per le smagliature al Germe di Grano 150ml
    Crema al Propolis 50ml
    Maschera all'Argilla e Propolis 100ml
    Crema levigante alla farina di Mandorle 50ml
    Lozione Struccante Detergente all'Azulene
    Makassol olio protettivo per capelli

    Qualcuna ha provato qualcosa di questi prodotti e può dirmi la sua opinione? ^_^
     
    .
  3. crica24115
     
    .

    User deleted


    ciao laura! la lozione struccante all'azulene ce l'ho nuova negli scambi, a saperlo te la davo! io mi ci sono trovata benissimo, strucca bene e non brucia assolutamente! solo che ora ho una storia d'amore intensa con baby face.. :wub: ho provato anche la crema alla farina di mandorle ed è ottima, anche per me che ho la pelle delicata.. lascia una pelle liscia liscia, mai avuta così morbida! l'olio per capelli l'ho preso x quest'estate e ancora non l'ho provato, ti farò sapere.. ma in linea di massima tutti i prodotti fitocose secondo me sono veramente ottimi e con un rapporto qualità prezzo eccellente!
     
    .
  4. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Ti riporto le recensioni che ho trovato sul web :)

    Crema al propolis http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=14&t=257
    Crema levigante alla farina di mandorle http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=14&t=3387
    Maschera argilla http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=14&t=6298
     
    .
  5. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Ciao Camilla! Caspita, non ho controllato negli scambi >.< vabbè... felice che sia veramente delicata, purtroppo ho gli occhi molto sensibili per quanto riguarda trucchi e struccanti.
    Grazie per le tue recensioni ;)
    L'olio per i capelli spero funzioni, ogni anno mi rovino i capelli al mare :(

    Grazie littlestar per i link!! che carina :*
    Mi son presa un infarto leggendo su quel forum che c'è il bergamotto nella crema al propolis!!! e' l'unica cosa a cui devo stare attenta perché mi causa macchie sulla pelle. Ma guardando gli ingredienti non c'è :huh: anyway, meno male che ho leto che va usata con attenzione, quindi la alternerò alla mia imperialis :P
    Cmq stavo guardando sul sito e ho visto che i prezzi da ieri son aumentati!! :o: è possibile???
     
    .
  6. crica24115
     
    .

    User deleted


    davvero??? ma che palle! anche la fitocose aumenta i prezzi!
     
    .
  7. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    E si, io la Crema al Propolis 50ml l'ho pagata 8,78 € ora è a 10,54 € O.o Meglio per me ihihih una volta tanto l'acquisto sfrenato è valso a qualcosa, pensare che mi stavo fermando perchè volevo sapere se facessero o meni i saldi <_<

    Cooooomunque, qualcuna di voi ha provato a fare il check-up? Io si, ti mandano dei pdf con scritte le routine giornaliere più adatte ai propri problemi di pelle. Ho anche azzeccato i prodotti adatti a me, che brava che sono ihiihih :P
     
    .
  8. crica24115
     
    .

    User deleted


    sì anche io l'avevo fatto l'anno scorso, e avevo preso molto dei prodotti che mi avevano consigliato!! mi sono trovata benissimo... loro sono molto gentili e disponibili! quest'estate proverò le loro creme solari, speriamo che mi impediscano di ustionarmi....!
     
    .
  9. s-chicca
     
    .

    User deleted


    comprato un detergente viso all'azulene dopo l'ennesima reazione allergica... :ph34r: speriamo in bene, qualcuno lo conosce ?

    il rincaro nei negozi che tengono fitocose non è proprio dei migliori però non c'è il tempo di attesa....
     
    .
  10. TheSameGirl
     
    .

    User deleted


    Passo per postare qualche mio feedback su alcuni dei prodotti che avevo preso nell'ultimo ordine:

    Olio per le smagliature al Germe di Grano 150ml - lo sto mettendo... ok, ammetto che CI PROVO a metterlo tutti i giorni ma son pessima con le cose da spalmarmi solo in certe zone, mi scordo! Cmq penso che se avrà degli effetti ci vorrà tempo e cmq dovrò affiancargli anche attività fisica per tonificare e rendere più elastica la pelle
    Crema al Propolis 50ml (viso) - è mooolto forte. Ho sbagliato in pieno a portarmela al mare, l'ho messa 1 sera e mi andava a fuoco la faccia.
    Makassol olio protettivo per capelli - ho fatto pochi giorni di mare, quindi non so dire se effettivamente protegge bene dal sole, ma una cosa la fa benissimo: districa i capelli! Salsedine, sabbia, vento... ogni anno era un delirio, ma quest'anno tutto risolto!! :rock:
     
    .
  11. s-chicca
     
    .

    User deleted


    chiedo lumi circa i detergenti intimo che hanno dei ph strani tipo il nocandy 8,5 e gli altri sui 4,5 sapete spiegarmi la differenza???
     
    .
  12. Caitrin
     
    .

    User deleted


    Io devo dire che non sono entusiasta di questi prodotti. A parte la lungaggine (lo so, lo so, li producono al momento... ma 15 giorni! Non posso neanche organizzarmi per il corriere perchè non sapendo se-quando-come verrà spedito il pacco...), ho provato alcuni prodotti buoni sì ma non eccezionali. Ad esempio:

    crema viso al propolis: la trovo scarsa, la sto usando la sera per finirla ma non mi piace. A parte che puzza, ma non ha alcun effetto: la pelle mi rimane secca perchè non nutre minimamente e mi rimane anche unta e grassa al mattino, nonostante sia specifica per pelli impure. E pensate che per il giorno uso British Nanny, molto nutriente, e quella non mi fa alcun effetto unticcio!

    maschera capelli Linissimo: per me è oltremodo scomodo inumidire i capelli e girare per casa coi capelli umidi e la maschera in testa che cola. Farei un favore alla cervicale... Ho provato a usarla asciutta, o pochissima come balsamo ma il risultato è stato capelli pesanti, spenti, sporchi. Il vasetto è pressochè ancora intero, se a qualcuna interessa...

    Shampoo al germe di grano: non mi lava i capelli. Li lascia pesanti e dopo mezzora sono già sporchi come prima. Nulla batte -per me e per i miei capelli- gli shampoo Lush, soprattutto Gin Tonic, Atlantide e TuttiFrutti.

    crema corpo al Ginseng e crema corpo Corporelle :abbastanza buone, nutrono la pelle, si assorbono facilmente ma non profumano affatto e l'effetto elasticizzante/rassodante è nullo (ma questo me lo aspettavo, è ovvio che una crema non possa rassodare la pelle).

    olio per le smagliature: difficile da applicare senza un contagocce (non inserito nella confezione), si assorbe abbastanza in fretta, lascia la pelle abbastanza morbida. Effetto nullo, ho avuto qualche beneficio solo da Scioglimi sulle smagliature.

    Crema contorno occhi Jalus Plus: finalmente un buon prodotto! Buona consistenza, ne basta poco e nutre il contorno occhi. L'effetto sulle rughe d'espressione anche qui è praticamente inesistente ma almeno il suo lavoro nutriente e levigante lo fa. Questo prodotto lo ricomprerò, anche se non so se varrà la pena fare un ordine lungo un mese per un prodotto...


    Ovviamente tutti questi giudizi sono assolutamente personali.
    Ultimo commento a margine: i prodotti Lush sono molto più costosi ma ho notato che in alcuni casi durano di più. Esempio:
    ho comprato a settembre per me British Nanny. Costa molto, ma è molto buona e nutriente, ottima per l'inverno. La uso da ottobre e il vasetto è ancora a metà. Con tutta probabilità mi durerà fino a marzo, quando poi comincerà a scaldarsi la temperatura e dovrò cambiare crema (soffro molto il caldo).
    Quindi 44 sterline per una crema che dura 6 mesi direi che non è male...
    Ho regalato a mia mamma la crema visa Jalus: buona, meno costosa della British Nanny, ma l'ha finita in meno di 4 settimane, perchè il vasetto è piccolo. Quindi un vasetto al mese di Jalus crema viso non penso sia più conveniente di British Nanny per sei mesi...
     
    .
  13. s-chicca
     
    .

    User deleted


    aggiungo qui le mie recensioni perchè a causa delle mie continue allergie per alcune cose ho dovuto abbandonare Lush:

    -ottimo rapporto qualità prezzo
    -per ora nessuna allergia


    Latte detergente all'Aloe e Azulene :buono, toglie il trucco da viso e occhi e la consistenza liquidina è piacevole

    Gel detergente all'Aloe e Azulene:ottimo piace anche a mia madre sembra quasi un tonico come consistenza, strucca gli occhi (ma mi trucco poco), ottima durata 3/4 mesi tutti i giorni

    Crema all'Aloe e Azulene : per la mia pelle d'estate è un po' troppo, ma d'inverno quando faccio gli acidi della dermatologa è perfetta, mi è durata tanta perchè ne basta pochissima

    Gel-crema contorno occhi all'Hamamelis mi piace come effetto mi sembra discreto, gli occhi sono più riposati, di certo non pensavo che potesse cancellare le mie occhiaie

    Omeodentifricio all’Anice e Limone : mi piace , io amante dei rimedi omeopatici ho trovato il dentifricio perfetto unico problema è più liquido rispetto a quelli commerciali

    Crema schiarente all'Uva Ursina provata grazie a un campioncino e devo dire che mi piace e adoro il suo profumo di lavanda
     
    .
  14. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ragazze se qualcuna ordina ed è disposta a fare un condiviso mi fate sapere?? :)
    Vorrei prendere giusto un paio di cose per il mio ragazzo da provare!! :)
     
    .
  15. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Allora dopo un paio di settimane posso finalmente recensire le cosine che mi ha gentilissimamente preso s-chicca (:wub:), che sono:

    - Omeodentifricio all'Anice e Limone
    - Crema solare viso alla carota
    - Olio detergente al Tea tree (campioncino enorme che mi ha dato s-chicca :love:)

    Ho preso anche il Detergente viso/capelli alla malva ma non l'ho ancora provato!

    Allora, il dentifricio mi piace molto... Ha un sapore molto fresco, non lascia il classico sapore di dentifricio per ore. Pulisce benissimo e mi da proprio una bella sensazione di pulito... Contando che esco da una gengivite allucinante mi ha proprio soddisfatta, sicuramente li riproverò i loro dentifrici!

    Anche la crema mi piace molto, si spalma benissimo e si assorbe che è una meraviglia! Lascia la pelle idratata al punto giusto, perlomeno adesso che non è ancora caldissimo, vedremo tra un po'... Mi piace anche il fatto che se ne usa davvero poca :D

    L'olio al tea tree l'ho provato ieri e devo dire che anche se non mi abituo mai al non avere schiuma, ha pulito come si deve! Farò ancora un lavaggio prima di dire se può funzionare o meno, però potrei pensare di comprarlo se l'effetto è quello che ha dato... Capelli puliti, lisci e luminosi! Contate però che l'ho abbinato a un impacco pre-shampoo con tea tree dentro, quindi doppio bombardamento da malaleuca :P
     
    .
54 replies since 11/8/2010, 16:57   1194 views
  Share  
.