capelli d'angelo from myself

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biancael88
     
    .

    User deleted


    fanciulle, oggi a tempo perso leggendo un vecchio lush times mi son saltati agli occhi gli ingredienti di capelli d'angelo..e ho detto, perchè non farmelo da me? casualmente avevo a casa un quarto di avocado e allora ho"spignattato"!
    ecco la mia ricetta:
    frullare una banana, due pesche, il quarto di avocado, un goccio di succo d'ananas,due cuc.ni di succo di limone, due cuc.ni d'olio d'oliva, due cuc.ni di aceto e un tuorlo d'uovo in una terrina, in una terrina a parte montare a neve la chiara dell'uovo con un pizzico di sale e aggiungere delicatamente continuando a mescolare per mantenere una consistenza cremosa e così con un cucchiaio di margarina montata a sua volta con un pizzico di sale. l'ho messo in testa per un'oretta, lavato con tuttifrutti e testa un po' puzzosa d'uovo, però capelli morbidissimi! suppongo che con un balsamo profumoso la puzza se ne va e insomma, davvero, capelli forti, corposi, non proprio districabili ma insomma, come primo risultato può andare, in settimanaproverò a fare qualche modifica, magari viene meglio!!
     
    .
  2. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ahahahah mi è venuta voglia di macedonia a leggere la tua ricettina!!! image image image
     
    .
  3. biancael88
     
    .

    User deleted


    aahah!
     
    .
  4. Superly
     
    .

    User deleted


    Infatti a leggerlo sembra proprio che si possa mangiare questa maschera! :D
    Però vedendo quanti ingredienti ci sono il prezzo della maschera lush non mi sembra neanche cosi esagerato (almeno quello UK....)
     
    .
  5. biancael88
     
    .

    User deleted


    ci ho aggiunto dello yogurt magro!! rende il tutto più"solido":O) perfetta!!!
     
    .
  6. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ci mancava giusto lo yogurth!mmm gnam gnam!!! image image
     
    .
  7. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    quasi quasi la prossima volta provo anche io a spignattare invece che ordinarla!
    Ma ho paura di fare un pastrocchio a casa!
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuh interessante *__*
     
    .
  9. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    bellaaa...ma lo yogurt ha levato il mefitico puzzo d'uovo ?
     
    .
  10. elliotinaa
     
    .

    User deleted


    non credo che lo yogurt tolga la puzza dell uovo..è acidificante
     
    .
  11. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi se metto solo la frutta e magari un po' di miele, funziona lostesso?
    L'uovo il mio cuoio capelluto proprio non lo sopporta...
     
    .
  12. Mohicya
     
    .

    User deleted


    Io l'ho fatta in maniera diversa
    1/4 di avocado, mezza banana, 1 uovo intero, 2 cucchiaini di aceto balsamico (va bene anche qualsiasi altro aceto), 2 cucchiaini olio e.v.o, una spolveratina di cannella, 10 gtt o.e limone, 10 gtt o.e rosmarino. Non avevo gli oli essenziali e ho tritato il rosmarino e messo qualche goccia di succo di limone. L'ho tenuta in testa per 1 oretta circa poi ho lavato i capelli con lo shampoo solido capoverde e un passata leggera di jungle. Il risultato? Capelli lucidissimi, morbidi e per niente crespi! In più l'odore di shampoo e balsamo dura di più e i capelli mi restano puliti più a lungo. Ah e ho notato che mi fa anche un fantastico effetto anticrespo. Per me è la mia preferita :love:
     
    .
  13. MeggySunflower
     
    .

    User deleted


    Tyll, va benissimo ma se ci metti già la frutta puoi tranquillamente omettere il miele..O sostituirlo con lo yogurt :)
     
    .
12 replies since 24/7/2010, 22:01   454 views
  Share  
.