*Popi Popi

da spalmarsi (o farsi spalmare) su tette e dècolletè per puntare sempre più in alto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    lovely-jubblies



    "Come Newton osservò cadere la mela e si scervelò sulla forza di gravità, noi vediamo cadere le pere e ci scerveliamo su come farle resistere alla forza di gravità... Ecco allora che dai nostri calderoni esce Popi Popi, da non confondere con papi papi, anche se pure lei serve a puntare in alto e raggiungere obiettivi ambiziosi. Ci abbiamo messo dentro praticamente tutti gli ingredienti naturali rassodanti che siamo riusciti a trovare, in particolare la Regina dei prati che è anche regina di fermezza, assistita da vari oli spremuti a freddo e altri infusi. E per renderle ancora più wondertette, avranno un fiorito bouquet di fiori d’arancio, rosa, gelsomino e ylang ylandg. Attingete a piene mani e chi più ne ha più ne metta!"

    Dal sito Lush.it



    Edited by Ela79 - 13/7/2012, 11:44
     
    .
  2. Angy270288
     
    .

    User deleted


    mi sa che la prenderò solo per il nome... non la userò neanche (chi cavolo ne ha bisogno, a 22 anni?), la metterò in una teca di vetro, tipo altarino!! mi fa troppo ridere, questo nome!!!
     
    .
  3. biancael88
     
    .

    User deleted


    beh, a 22 anni io uso una crema per il seno perchè essendo grandissime sennò mi si riempiono di smagliature per via del peso....però per me è un po' cara, calcolando che ne userei un barattolo al giorno!
     
    .
  4. Alijey
     
    .

    User deleted


    la crema a 22 anni non serve nell'immediato, ma se vuoi preservarle nel tempo prima cominci meglio è :-) ci si lamenta che a 40-50 anni le creme per il seno non funzionano...eh ovvio bisogna cominciare quando si è in tempo a conservarle bene ehehehe poi va bè c'è chi è fortunato e le ha belle anche senza creme a 40 anni...ma sono rari casi!!!!
     
    .
  5. biancael88
     
    .

    User deleted


    concordo, meglio prevenire che curare!!

    "beh, a 22 anni io uso una crema per il seno perchè essendo grandissime sennò mi si riempiono di smagliature per via del peso....però per me è un po' cara, calcolando che ne userei un barattolo al giorno"


    perdonate l'italiano, ero appena sveglia!!!
     
    .
  6. { wren }
     
    .

    User deleted


    popi popi lol

    ma è nuova!! ahahahaha
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    in effetti il nome fa spisciare..appena ho occasione la annuso che sn curiosa
     
    .
  8. { wren }
     
    .

    User deleted


    fatemi sapere se da qualche effetto
    nel caso la compro :)
     
    .
  9. Nenola
     
    .

    User deleted


    mi è arrivata come campioncino dall'inghilterra! non saprei dire se funziona, però ha un odore molto forte! Non capisco nemmeno se mi piace o no....e non saprei nemmeno come descrivervelo! Magari qualcun'altra trova le parole giuste...
     
    .
  10. { wren }
     
    .

    User deleted


    lol molto chiara xD
     
    .
  11. Nenola
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeh non capisco che profumo ha, è abbastanza penetrante...ma non riesco proprio a identificarlo in niente. Dalla descrizione mi aspettavo un profumo fiorito delicato e invece no.
    con un campioncino non penso proprio di poter dire se funziona o meno anche perchè poiù che due pere io ho due albicocche!!!!!!
     
    .
  12. Angy270288
     
    .

    User deleted


    è tipo un profumo di fiori...

    oddio, ho scatenato un putiferio! scusate, non intendevo (e giuro che non sono sarcastica!!!)!!! è che vedo che il mio corpicino l'ho maltrattato per bene, ma il seno tiene ancora botta... per cui ammetto che vivo parecchio di rendita!!!
     
    .
  13. Nenola
     
    .

    User deleted


    fiori? boh, io non li sento. Comunque è un odore molto forte che persiste per un bel pò infatti se non piace meglio mettersela solo la sera prima di andare a dormire!!!
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    oggi all'evento popi popi ne regalavano campioncino 10g
    post doccia ho provato..ne basta veramente una ditata, almeno con me che ho le tettine mignon XD

    a primo impatto direi che m piace! anche xkè sa d gelsomino! approvo.. vediam se da qlche risultato..in ql caso 25 euro potrei (e ripeto potrei) pensar di spenderli
     
    .
  15. biancael88
     
    .

    User deleted


    ma io che ho una sesta con 10g non ci facccio nulla..e anche la confezione intera non mi durerebbe molto..soldi buttati, continuerò a farmele massaggiare con un qualche olietto per mantenerle elastiche!!(i volontari non sono mai mancati) image

    Edited by biancael88 - 25/7/2010, 10:36
     
    .
103 replies since 7/7/2010, 16:05   4944 views
  Share  
.