*Ultrabalm

Balsamo riparatore multiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marga83 @ 7/7/2010, 20:02) 
    perchè si chiama shpalman,
    e spalma la merda in faccia,
    aiuto arriva shpalman
    e tutti spalmerà! image

    vi metto anche il video, uscito poco dopo al video delle vibrazioni!
    www.youtube.com/watch?v=KBkThh0azrQ

    non volevate apere perchè la canzone si chiamasse shpalman, vero? :D

    :woot:

    CITAZIONE (Vivyamo @ 6/12/2010, 17:58) 
    Comprato! Via con la recensione!

    Qualità - prezzo: rapporto sufficiente (cosa abbastanza strana per Lush, no?).
    Formulazione: sembra un unguento. Lo uso sulle labbra anche a mo' di scrub con la mia salvietta in microfibra. Non ho gomiti da scartavetrare, graziaddddio. Per quanto riguarda i piedi scelgo prodotti più specifici. Fa il suo dovere: unge. Unge, unge... non bisogna fare nessun lavoro dopo, altrimenti ungerete tutto.
    Odore: di chiesa. Punto. Di cripta, ha aggiunto il mio uomo. Vabbè... :unsure:
    Deve essere la cera, senza dubbio. Non lo trovo gradevole (come potrei?) ma non si sente a distanza, quindi va benissimo.

    AHAHAHAHAHAHHA oddio la prossima volta che ho occasione di andare ad annusare in bottega a Lugano o chissà dove, la voglio proprio annusare...
     
    .
  2. crica24115
     
    .

    User deleted


    provato! devo dire che è semplicemente fantastico.. l'odore in effetti non è un granchè, ma fa il suo dovere alla grande! io l'ho usato dopo la ceretta all'inguine perchè di solito mi si irrita tantissimo la pelle, il risultato è stato niente irritazioni, niente puntini, niente peletti incarniti, niente di niente! pelle liscissima e idratata! credo che non potrò mai più farne a meno, funziona benissimo anche sulle labbra screpolate e su qualunque altro punto secco o irritato.. fondamentale sia d'estate per le scottature sia d'inverno per le screpolature da freddo! secondo me è ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, la confezione dura tantissimo, proprio perchè il prodotto è moooolto idratante e ne basta veramente pochissimo, è facile da spalmare perchè ha un'ottima consistenza.. unge molto ma non lascia macchie sui vestiti, basta lavarli e l'alone va via! e poi mi piace molto il packaging in alluminio, lo trovo pratico e comodo da portare in giro perchè non occupa troppo spazio. super promosso!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Non mi convince l'odore, ma sono stata tentata di comprarlo più volte per via dello splendido packaging :)
     
    .
  4. °RicciRicci°
     
    .

    User deleted


    Infatti mi sembrava strano avesse lo stesso nome della canzone così per caso! :D
    Comunque a parte l'odore non molto gradevole, ma nemmeno così pessimo, mi piace molto. Di recente mi sono presa un bel raffreddore che mi ha letteralmente distrutto il naso: screpolature, pelle tirata e secca, insomma di tutto. Spalmen me l'ha rimesso a posto! :D
    E' vero che stavo già usando balsami, burrocacao e tutto ciò di idratante che trovavo in casa, ma lui ha dato la botta finale. Con due applicazioni mi ha rimesso in sesto (il naso) quasi completamente *3*

    Ottimo quindi per le screpolature abbastanza "gravi" come gomiti, ginocchia, labbra e anche naso in questo caso ^^
     
    .
  5. Laura.PD
     
    .

    User deleted


    Well... Fa benissimo il suo dovere! Provato su gomiti e talloni... Erano screpolatissimi e sono come nuovi!! :D
    Ieri sera però l'ho provato sul naso, causa mega raffreddore, e...e...e...PUZZA!!!! :sick: Non me ne ero accorta mettendolo dalle altre parti...mi sembrava inodore!!!!!

    CITAZIONE (crica24115 @ 12/6/2011, 12:25) 
    provato! devo dire che è semplicemente fantastico.. l'odore in effetti non è un granchè, ma fa il suo dovere alla grande! io l'ho usato dopo la ceretta all'inguine perchè di solito mi si irrita tantissimo la pelle, il risultato è stato niente irritazioni, niente puntini, niente peletti incarniti, niente di niente! pelle liscissima e idratata!

    Sull'inguine??? Io stavo usando Brufolo Bill, per lo stesso tuo problema, ma ne sto usando quantità industriali... Dovrò assolutamente provare Spalmen anche sull'inguine!!!
     
    .
  6. eleisira
     
    .

    User deleted


    Ciao! Ho ricevuto Spalmen in una confezione natalizia a dicembre, quindi è nella versione "ridotta" ma per l'utilizzo che ne faccio va più che bene :)
    L'odore fa schifuz :( Ma cmq il suo dovere lo fa...e poi è tutta naturale.
    Non l'ho trovato adatto per le "zone nascoste" come qualcuna chiedeva...in quanto, rispetto alla normale vaselina è molto più denso! (oh non prendetevi male, ho solo fatto quasto ragionamento eh :lol: )
    sulle labbra idrata sufficientemente...ma il miglior utilizzo che ho trovato per Spalmen è quello di utilizzarlo sui piedi prima di mettere le ballerine...in particolare nelle zone dove tendenzialmente mi vengono le bolle...e quando lo indosso...come per magia, pur tenendo su le ballerine da mattna a sera camminando qua e là, il mio piedino resta incolume :D
     
    .
  7. Lagadia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AnnaritaZ @ 13/4/2011, 02:00) 
    CITAZIONE (cipa82 @ 3/1/2011, 22:14) 
    Ciao Lushine, Il suo dovere riparatore sulle labbra lo fa??

    Abbastanza, ma mai quanto Morbidissima.
    Soprattutto, quest'ultima costa meno ed è più versatile, dato che si può usare praticamente per tutto 8capelli compresi!!!!!).

    ...io non sono del tutto d'accordo ^^"
    Morbidissima è una crema molto buona anche se ha i suoi 3-4 brutti ingredienti, invece non so se avete visto l'inci di spalmen. Più versatile e naturale di così non penso ci sia! :D ha solo 3 ingredienti, tutti naturali! Per questo non ha un odore particolare, anzi. Messo sulle labbra è ottimo, anche se probabilmente non ha un ottimo sapore.
     
    .
  8. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Anch'io avevo trovato il campione da 10gr in un pacco regalo. Come burrocacao direi che funziona bene, anche in caso di labbra molto screpolate basta applicarlo 3 o 4 volte in un giorno e il giorno dopo ci si ritrova la bocca liscia e pronta per il rossetto ^_^ . E' vero che non profuma, però non trovo che l'odore sia particolarmente fastidioso e soprattutto è insapore, quindi anche se ne mangia un pochettino non succede nulla. Ottimo anche in caso di raffreddore da applicare nei paraggi del nasino, non brucia e ripara la pelle screpolata. Credo che proverò ad applicarla sui piedi ma non lo ricomprerò nonostante sia un buon prodotto perché non lo trovo così indispensabile.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    L'odore non è un granché, ma non si sente molto e persiste poco.
    Però il suo dovere lo fa e poi... ha una scatolina stupenda!!!! :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    praticamente del burro di karitè con scatola cool :)
     
    .
  11. saragnoma
     
    .

    User deleted


    ahahahahah stavo cercando sotto "ultrabalm" non ricordandomi che è il suo nome inglese =) comunque...sono malata e ho il raffreddore quindi respiro a bocca a aperta e potete immaginare la valanga di pellicine che mi vengono via...bhè mettendolo sulle labbra è super mega idratante e le rende morbidissime!!!!
     
    .
  12. Aleclash
     
    .

    User deleted


    a me era stato dato (hem, avevo esplicitamente chiesto u.u) un campioncino, da provare sulle mie labbra simil cartavetrata, lo applico la sera e la mattina sono incredibilmente morbile e lisce come nn le avevo viste mai!!
    di fatti oggi andrò a comprare il "barattolone" e me ne farò dare un altro campioncino da dare ad una mia amica che ha il mio stesso problema! spero di risolverlo anche a lei :D
     
    .
  13. ..Angie..
     
    .

    User deleted


    Secondo voi si può usare sulle ciglia?
     
    .
  14. MattiaMats
     
    .

    User deleted


    Secondo me è troppo costoso, qualcuno saprebbe fare una stima del prezzo di costo del prodotto?

    Ne ho richiesto un campioncino e l'ho messo sulle mani disastrate (irritate, arrossate, con tagli e screpolature varie) di notte, ma lo trovo troppo unto, difatti se lo prendessi lo userei solo di notte. Al mattino le mani erano ancora unticce e non ho riscontrato niente di così positivo da farmelo acquistare assolutamente.
    L'ho provato poi sulle labbra due volte e qui ho notato che va già molto meglio, anche se mi trovo benissimo con Revè de Miel di Nuxe per le labbra distrutte.
    Questa notte lo riapplico sulle mani e gli diamo un'altra chance. Vedrò se acquistarlo o meno... Oggi ero tentato, ma essendo che ne basta pochissimo e che dai primi di Maggio, se non prima, smetterò di usarlo, probabilmente lo finirei in 2 anni, se non 3... Io non vado molto d'accordo con le cose interminabili, perché prima o poi mi stanco.
    Tutto sommato, dato che ne basta poco e dura tanto, il prezzo potrebbe essere compensato.
     
    .
  15. AlhiLedaa
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato molto buono, otre che sulle labbra e il naso disastrati dall'influenza, anche su graffi, piccole feritine e anche su una bella strinatura da piastra per capelli (sono appena appena maldestra :boxed: ).
    Di solito ci metto un sacco a guarire e mi rimangono segnacci e cicatrici che neanche Jack lo Squartatore, invece con Ultrabalm devo dire che ho risolto in tempi brevi e con risultati accettabili! :D
     
    .
47 replies since 7/7/2010, 15:27   2381 views
  Share  
.