*Ultrabalm

Balsamo riparatore multiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted





    "La vaselina vegetale geniale come la natura! Con soli 3 ingredienti è in grado di fare tutto: ammorbidire, idratare, riparare e proteggere la pelle secca."

    E' arrivato Ultrabalm! Questo balsamo supernaturale vuole salvare il mondo da screpolature e secchezze varie senza trivellare il pianeta per risucchiarne petrolio o altri minerali. E' fatto con un mix 100% vegetale di cera di candelilla e olio di jojoba, un' alternativa vegana alla cera d’api per creare sulla pelle una barriera e trattenere l'idratazione, e con cera di rosa per calmare le irritazioni. Praticamente è un supereroe!


    Come si usa:
    si applica direttamente su tutte le parti che hanno bisogno di una idratazione d'emergenza (come talloni e gomiti), labbra incluse.



    Ingredienti:Olio di Jojoba biologico (Simmondsia chinensis), Cera candelilla (Euphorbia cerifera), Cera di rosa (Rosa damascena)

    Prezzo: €13,50 / 45g



    TESTATO PER VOI:

    allora inizialmente mi ha delusa...zero profumo ed è molto liquidino (ho provato ad applicarlo sulle labbra ma forma dei microgrumi abbastanza schifosetti)..per cui mi sono detta vabbè mille volte meglio la morbidissima che ha un buon profumo se ne consuma meno e dura una vita..poi un giorno in preda alla disperazione per via del mio gomito sinistro screpolatissimo che nonostante mesi di applicazioni di morbidissima non dava segni di miglioramento ho iniziato a spalmarci sta vaselina qui..beh voi non ci crederete ma il mio gomito nel giro di 5/6 giorni è diventato liscio come il faccino di un neonato,una cosa incredibile...quindi è un prodotto davvero eccezionale ma solo per le emergenze ESTREME! ha un senso solo se usato su screpolature profonde,pelli secchissime e disidratate ecc..per il resto rimango cmq dell'idea che la morbidissima sia un prodotto migliore


    Dal sito Lush.it



    Edited by *gioianera* - 22/10/2013, 13:05
     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    "spalmen" è un nome orrendo, era meglio se lasciavano "ultrabalm"...
     
    .
  3. biancael88
     
    .

    User deleted


    mi sa tanto della canzone di elio!
     
    .
  4. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    non l'avevo capito sto nome...poi una ragazza mi ha spiegato che è preso pari pari da una famosa (??) canzone di elio e le storie tese (capirai io elio e le storie tese non so neanche dove stiano di casa..)image
     
    .
  5. Nenola
     
    .

    User deleted


    è ugualmente orrendo il nome!
     
    .
  6. marga83
     
    .

    User deleted


    perchè si chiama shpalman,
    e spalma la merda in faccia,
    aiuto arriva shpalman
    e tutti spalmerà! image

    vi metto anche il video, uscito poco dopo al video delle vibrazioni!
    www.youtube.com/watch?v=KBkThh0azrQ

    non volevate apere perchè la canzone si chiamasse shpalman, vero? :D
     
    .
  7. Nenola
     
    .

    User deleted


    ahahah si adesso me la ricodo!!!! Quasi quasi mi sembra meno brutto adesso il nome.... :P
     
    .
  8. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    ma allora perchè non l'hanno chiamata shpalman scusate??cioè hanno pure sbagliato a scrivere il nome?begli ignorantoni quelli di lush

    ehehm ma le vibrazioni che c'entrano con elio??
     
    .
  9. marga83
     
    .

    User deleted


    il video prendeva in giro quello di una canzone delle vibrazioni, che andava tantissimo all'epoca.. mi ricordo che su mtv lo passavano (il video delle vibrazioni) in continuazione, un incubo! :angry:

    il nome l'avranno modificato per motivi di copyright magari.. o sono ignoranti e basta!
     
    .
  10. Nenola
     
    .

    User deleted


    era il video delle vibrazioni "giuliaaaaaaa" ahah è vero!! Si vedeva la tipa che usciva di casa e la telecamera che la seguiva....grande elio!
     
    .
  11. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  12. Nenola
     
    .

    User deleted


    io non ho mai capito LOL che significa...
     
    .
  13. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Laughing out Loud
     
    .
  14. Nenola
     
    .

    User deleted


    ma quante ne sai...tu sì che sei giovane dentro!!!
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    guarda che si dice "gggiovane dentro"!
     
    .
47 replies since 7/7/2010, 15:27   2381 views
  Share  
.