*Fuori dai piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marga83
     
    .

    User deleted


    Per me vale la metà di Pomicione: è meno idratante, scrubba uguale, ed è mooolto delicato! In più dopo devo mettere la crema, mentre con pomicione potevo anche evitare.. dovevano pensionare questo, non Pomicione!
     
    .
  2. elfely86
     
    .

    User deleted


    L'ho usato per la prima volta ieri sera... Dunque, devo premettere che l'odore di questo piedino è per me una droga!!! image Quindi, prima di usarlo, l'ho annusato e riannusato mille volte, a volte senza nemmeno estrarlo dal sacchettino, altre volte tirandolo fuori... e non era mai successo niente!!!
    Ieri sera che avevo finalmente tempo per provarlo, appena l'ho preso in mano mi si è sbriciolato... :cry:
    Quindi per forza di cose l'ho usato a pezzetti e bricioline!! La prima impressione è che non scrubbi tantissimo, però non so, magari sono io che son stata lì poco a ravanare... :P in ogni caso, dopo i miei piedini erano morbidi e profumati, quindi... promosso!!!
     
    .
  3. Irene.fantini
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comperato l'altro giorno e l'ho già utilizzato 2 volte... a dire la verità non mi appassiona!!! Ha un buon odore, un bel colore e una bella forma ma penso che non faccia per me! Riguardo l'utilizzo poi, non ho ancora capito quale sia il metodo migliore...
    La commessa mi aveva detto di inumidire i piedini, staccarne un pezzettino e bagnarlo leggermente in modo da farlo frizzare, (per via del bicarbonato) e poi strofinarlo...(anche in questo modo lo scrub si sente abbastanza); lascia effettivamente i piedi belli lisci!!!!!
    A me comunque non si è sbriciolato tanto...forse per il fatto che lo stacco a pezzettini!!!
    Non so ancora se promuoverlo o bocciarlo...quando sarà finito gli darò un voto!!!
     
    .
  4. elfely86
     
    .

    User deleted


    Devo dire che dopo svariati utilizzi devo ricredermi... E' decisamente un acquisto che non ripeterò!!
    Il profumo continua a piacermi moltissimo, però per i miei piedi questo prodotto è troppo delicato... Posso stare a ravanare per ore, ma l'effetto scrubbante è troppo debole!!! :(
    Finirò quello che è rimasto e poi cercherò qualcosa di più deciso...
     
    .
  5. AnnaritaZ
     
    .

    User deleted


    Recensione di FUORI DAI PEIDI / STEPPING STONE sul mio blog da aprte della lushina Rebecca:

    http://insidethebeautycase.wordpress.com/2...uori-dai-piedi/



     
    .
  6. Morghâsh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (midori^^ @ 15/7/2010, 16:05) 
    l'ho provato, e devo dire che mi ha soddisfatta. forse è l'unico prodotto per i piedi che mi ha soddisfatta nella mia esistenza. è anche del mio colore preferito! *_*
    usato a piedi umidi, dopo la doccia, e poi risciacquati a parte. ha un profumo che mi piace un sacco, non si consuma esageratamente (spero solo che non si polverizzi come alla zia), e sicuramente, a livello di levigazione e ammorbidimento, è la cosa che ha funzionato meglio finora. vedremo con l'uso prolungato cosa accadrà.
    per ora lo promuovo, poi vediamo.

    CITAZIONE (biba74 @ 7/7/2010, 15:36) 
    l'ha provato mia sorella...avviata anche lei a questo mondo di perdizione :D ....ha detto che l'odore è molto buono ma si sbriciola..un pò come Questione di peeling che anche se fai attenzione a non prenderlo con le mani bagnate si spappola uguale...le ho consigliato di usarlo anche se sbriciolato prendendolo a pizzichi..come faccio io per il grattino...della serie non si butta via niente :)

    l'ho usato oggi dopo la doccia per la prima volta, era arrivato completamente frantumato quindi sui piedi umidi passavo la polverina e strofinavo bene... per adesso mi piace, buon odore, leva la pelle morta e lascia la pelle morbida :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Oggi me ne hanno regalato uno come campione. Lo proverò :)
     
    .
  8. sally.brown
     
    .

    User deleted


    Io l'avevo ricevuto come campioncino (mezzo piedino), peccato che si sia sbriciolato ancora nella bustina, comunque lo uso lo stesso, non penso cambi granchè!

    Premetto che io ho fatto karate per 10 anni per cui la pianta dei miei piedini è leggermente coriacea :woot: , sono convinta che potrei camminare sui vetri rotti e non sentire niente...
    Comunque io lo uso così:

    1- Immergo i piedi nell'acqua bollente per qualche minuto, poi vado di pietra pomice,
    2- prendo un pizzico di Fuori dai Piedi e scrubbo energicamente per qualche minuto,
    3- re-immergo i piedini, così l'acqua diventa colorata e profumosa, e li lascio a mollo per 15 minuti.

    Il profumo è semplicemente fantastico (se facessero una gelatina con questo profumo la comprerei immediatamente), sa di limone ,ma "caldo", arricchito da altre piante, e il pediluvio finale lascia i miei piedini morbidi morbidi, non ho neppure bisogno di mettere la crema!
    La cosa migliore è che dopo una giornata in piedi, ridà proprio energia e leggerezza alle gambe stanche :wub:.
    Devo vedere se avrà effetto anche sul lungo periodo, ma per il momento promosso a pieni voti!
     
    .
  9. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sally.brown @ 15/9/2011, 22:51) 
    Il profumo è semplicemente fantastico (se facessero una gelatina con questo profumo la comprerei immediatamente), sa di limone ,ma "caldo", arricchito da altre piante,

    secondo me ha un odore simile a igloo :wub:
     
    .
  10. sally.brown
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*gioianera* @ 16/9/2011, 13:37) 
    CITAZIONE (sally.brown @ 15/9/2011, 22:51) 
    Il profumo è semplicemente fantastico (se facessero una gelatina con questo profumo la comprerei immediatamente), sa di limone ,ma "caldo", arricchito da altre piante,

    secondo me ha un odore simile a igloo :wub:

    Davvero :love: ??? Pensi che lo metteranno tra i prodotti natalizi o magari i retrò? Perché io avrei voluto provare una gelatina ma sinceramente nessun profumo mi ispirava granché <_< così sono andata di sapone :B): .
     
    .
  11. *gioianera*
     
    .

    User deleted


    :love: lo speriamo in tante!!! comunque credo di sì!
    molte lushine dicono che whoosh abbia lo stesso profumo di igloo... io, non ce l'ho quindi non posso darti il mio parere...
     
    .
  12. tiberina
     
    .

    User deleted


    rimedio al mio thread-doppione rispondendo in quello apposito.
    io AMO ''fuori dai piedi'', è uno dei prodotti lush di cui posso dire realmente ''funziona!''

    scioglie la stanchezza, idrata e lascia un ottimo profumo di limone.
    al mio prossimo giretto in bottega lush ne farò scorta :)
     
    .
  13. LaPè
     
    .

    User deleted


    Forma simpatica, colore simpatico e odore fantastico..l'ho comprato CONVINTA fosse duro, e che quindi si potesse grattare per bene sotto i piedi..ma se si fa troppa pressione si sbriciola e usarlo in polvere non è che mi faccia tanto effetto sui talloni..poi vabbè, l'ho usato 2 volte e pulendo la vasca l'ho inzuppato per sbaglio, e ha fatto la muffa...ma non so se dargli un'altra possibilità
     
    .
  14. Miss Adele
     
    .

    User deleted


    A me ne hanno dato un micro pezzetto....la commessa mi ha detto di metterne un pezzettino (cioè tutto) nell'acqua e fare il pediluvio ma nella descrizione sul sito non c'è scritto così.....non sanno cosa stanno vendendo?
    Comunque odore buono....mi piace....ma se dura così poco il prezzo è un pò altino.......
     
    .
  15. brody8
     
    .

    User deleted


    A me è stranamente rimasto intatto nel viaggio (5 minuti!XD) dalla bottega a casa, ma leggendo le vostre recensioni avevo comunque deciso di spezzettarlo prima...nell'operazione si è frantumato ma pazienza! Il profumo è meraviglioso, igloo ma un po' più forte, quindi mi piace anche di più! L'effetto...inzomma! Diciamo che si effettivamente ammorbidisce i piedi in se, ma soprattutto le mani mentre lo passi, tanto che se lo ricomprerò lo userò come scrubbino mani, ma speravo fosse un po' più forte, sui miei tallonacci non fa nulla! Diciamo che è approvato per le mani e per il profumo ma non per i piedi!
     
    .
48 replies since 7/7/2010, 10:51   1097 views
  Share  
.