*Fuori dai piedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. midori^^
     
    .

    User deleted


    stepping-stones




    Un trattamento con i contropiedi! Funziona come una pietra pomice solubile, con in più oli nutrienti e limone antipuzza.

    Pedicure Solida


    "A grande richiesta è arrivato un supertrattamento speciale piedi che vi consentirà di zampettare frescamente scalzi o sandalati. Immergete i vostri piedi nell’acqua calda, prendete Fuori dai Piedi e strofinatecelo sopra: frizzerà e si trasformerà in una crema dove la pomice farà piazza pulita delle asperità, l’olio di jojoba si occuperà di renderli morbidi ed idratati, il sale marino li nutrirà con i suoi minerali e le varie essenze limonose daranno il tocco finale di freschissimo profumo scacciapuzza"


    Dal sito Lush.it





    Non testato per voi, e cerco qualcuno che l'abbia testa to per me bleh

    Edited by Ela79 - 13/7/2012, 11:45
     
    .
  2. °Ali°
     
    .

    User deleted


    nemmeno io l'ho provato,ma dalla descrizione direi che somiglia a un grattino per i piedi! :lol:
    del tipo bagni i piedi,li togli dall'acqua e poi sgrattuggi :)
     
    .
  3. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    Inizialmente me ne sono innamorata...così carino così profumato così agrumoso/fresco/fiorito...l'ho usato 3 volte..scrubbava benino (meglio sicuramente di pomicione) e non si era consumato PER NIENTE...alla quarta applicazione mi è bastato prenderlo in mano e si è sbriciolato all'istante come se fosse uno spumante preso a martellate prima ancora che avessi il tempo materiale necessario per avvicinarlo al piede. Sono rimasta di image !!è finito tutto nello scarico della vasca...DELUSIONE EPICA! image image image
     
    .
  4. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Io l'ho regalato al mio ragazzo, ma l'ho provato un paio di volte da lui!
    L'ho usato proprio come ha detto Ali, ovvero bagnare il piede, strofinare il piedino sopra e massaggiare. Mi è piaciuto un sacco anche perchè il mio inizialmente non sapeva di agrumato ma di erbe, solo a contatto con l'acqua si è sentito il limone o bergamotto...
    Anche a noi si è disintegrato, l'abbiamo messo in una scatolina e lo prendiamo un pizzico alla volta.... funziona benissimo anche così, anzi, lo trovo più comodo! Grattugia anche molto bene secondo me!
    Approvato, anche se bisogna ricordare fa soltanto scrub, invece il pomicione fa anche idratazione... sono due prodotto diversi a parer mio, non si possono confrontare.
     
    .
  5. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    pomicione farà pure idratazione ma a livello di scrub è veramente scarsino però...io ho deciso che d'ora in avanti userò solo la rispetta i piedoni (che scrubba tantissimo e ti lascia i piedi veramente esfoliati) abbinata con una passata di a piede libero subito dopo..per me è la miglior combinazione possibile esistente per i piedi.
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    in pratica è come un grattino solo che ha la forma di un piede...
     
    .
  7. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    si beh cmq leggerissimo rispetto ai due grattini classici di lush cristalli magici e questione di peeling
     
    .
  8. biba74
     
    .

    User deleted


    l'ha provato mia sorella...avviata anche lei a questo mondo di perdizione :D ....ha detto che l'odore è molto buono ma si sbriciola..un pò come Questione di peeling che anche se fai attenzione a non prenderlo con le mani bagnate si spappola uguale...le ho consigliato di usarlo anche se sbriciolato prendendolo a pizzichi..come faccio io per il grattino...della serie non si butta via niente :)
     
    .
  9. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    usato a pizzichi però puoi dire addio anche a quel pò di scrub che faceva finchè era ancora integro image
     
    .
  10. phoede
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provato una sdola volta, lo scrub è buonino, anche se ormai sono giunta alla conclusione che per i miei piedi non vada bene nulla che sia meno ruvida di una pialla da carpentiere, il profumo mi è piaciuto molto, però mi si è disintegrato praticamente subito e quindi anche io ora lo uso nella versione polverosa.
    In pratica non male, l'ho voluto provare almeno una volta visto che era una novità, ma non credo che in futuro lo riprenderò.
     
    .
  11. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    brava e saggia phoede siamo arrivate alle stesse conclusioni anche se a me lo sbriciolamento al quarto utilizzo mi ha troppo delusa!! ps
    anche io avrei bisogno della pialla da carpientere per i miei talloni durissimi!!
     
    .
  12. innocence
     
    .

    User deleted


    Io lo adoro... lo sto usando tutti i giorni perchè voglio finirlo prima di partire ed è super...l'odore per me è strepitoso, poi mi sento i piedi stracoccolati (anche se per i miei talloni ci vuole la fata turchina, più che un grattino).
    l'ho fatto provare anche a mia madre, anche lei ne è entusiasta... :wub:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se volete uno scrub più simile a una pialla da carpentiere usate questi prodotti per i piedi da asciutti. ^^
     
    .
  14. midori^^
     
    .

    User deleted


    l'ho provato, e devo dire che mi ha soddisfatta. forse è l'unico prodotto per i piedi che mi ha soddisfatta nella mia esistenza. è anche del mio colore preferito! *_*
    usato a piedi umidi, dopo la doccia, e poi risciacquati a parte. ha un profumo che mi piace un sacco, non si consuma esageratamente (spero solo che non si polverizzi come alla zia), e sicuramente, a livello di levigazione e ammorbidimento, è la cosa che ha funzionato meglio finora. vedremo con l'uso prolungato cosa accadrà.
    per ora lo promuovo, poi vediamo.
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    Cosa gratta di più, questo o pomicione? Per i miei talloni c'è bisogno di uno scrub deciso, e pomicione è leggerino (devo provarlo a piedi asciutti)..
     
    .
48 replies since 7/7/2010, 10:51   1097 views
  Share  
.