*Rosa chiaro

fondotinta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    aaMWdwY



    "Può essere usato tale quale o mischiato con tutti gli altri per temperarne il colore (o po’ come il bianco con la pittura). Si adatta in particolare alle persone con la pelle chiara dal sottotono rosa, quindi va bene se avete la pelle pallida, se v’illumina di più il rosa rispetto al giallo, se le venuzze dei vostri polsi sono azzurre."

    Dal sito Lush.it



    Edited by Ela79 - 27/9/2015, 10:53
     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho e mi piace molto!
     
    .
  3. michela_bttn
     
    .

    User deleted


    fantastico! il colore mi toglie il pallore e mi dà un colorito sano! idrata benissimo la pelle e non fa effetto maschera, mi sento il viso pulito fino a sera. promosso!!
     
    .
  4. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    ma voi due come avete la pelle? sto cercando dicapire se è adatto a pelli grasse...
     
    .
  5. michela_bttn
     
    .

    User deleted


    la mia è sensibile - secca ma d'estate "trasuda" e ho usato questo prodotto proprio d'estate e non mi ha dato nessun problema. se metti poca crema e poi metti il pigmento e lo spalmi bene dovrebbe piacerti. ne basta poco e non lascia l'effetto unto. al massimo se ti crea un po' di lucido prova con una spennellata di cipria. comunque non mi ha causato nessun brufoletto e/o punto nero.
     
    .
  6. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    uhm, grazie michi, sono un pò indecisa... mi sa ke il campioncino di questo non me lo daranno mai, è già così piccola la confezione...
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    La confezione è piccola ma ti dura un sacco, perché non la usi pura (a meno di non voler correggere piccole imperfezioni). Almeno a me che metto il fondotinta solo per occasioni speciali durerà chissà quanto. Per rispondere alla tua domanda penso di aver la pelle un pochino grassa, non troppo ma per fortuna assolutamente non secca. Non mi sembri che crei problemi (effetto unto, brufoli ecc.)
     
    .
  8. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    beh non mi resta ke provare il tester in bottega! thanks per i consigli!
     
    .
  9. ScarletVeryDiva
     
    .

    User deleted


    Mescolato alla crema idratante mi permette di avere un colorito sano (non più cadaverico) ma soprattutto non ho più gli "effetti collaterali" degli altri fondotinta fluidi... i brufoletti. :)
    Da solo invece per le imperfezioni e le occhiaie, picchiettato con le dita o con un pennellino da correttore..il bello è che poi non lo senti più addosso e ti dura tutta la giornata!!!!
     
    .
  10. smarties!
     
    .

    User deleted


    sembra davvero ottimo :)

    credo proprio sarà il mio prossimo acquisto,
    devo solo capire se per il mio colorito cadaverico sia più adatto il rosa o il giallo :)
    (per me la tonalità verdina sarebbe stata più adatta :D ahahha)
     
    .
  11. ScarletVeryDiva
     
    .

    User deleted


    @ smarties!
    Ti riporto quello che c'è scritto sul nuovo Lush Times a pag. 9:
    "Per trovare il sottotono giusto:
    1) guardati con, a turno, un panno giallo ed uno rosa vicino al viso. Se il giallo t'illumina hai il sottotono giallo, se t'illumina il rosa vai di rosa;
    2) guardati l'interno dei polsi (palmo verso l'alto), se le vene tendono al verde il tuo sottotono è giallo, se tendono al blu è rosa".

    Per la prova del nove ti consiglio comunque di provare una piccola quantità dei 2 colori su una guancia e valutare quello che ti sta meglio con la luce naturale (cioè applica i pigmenti ed esci dalla bottega) ;)
     
    .
  12. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Io ho la pelle grassa, e con questi prodotti mi trovo MOLTO bene, mescolati alla crema Paradiso all'improvviso...
     
    .
  13. Enelya(jiny)
     
    .

    User deleted


    a me sembra un pelino oleoso/grasso come prodotto qnd lo stendo.. non so, devo ancora usarlo un pò di più per capire ma in sostanza mi piace ^_^
     
    .
  14. biancael88
     
    .

    User deleted


    io lo uso tutti i gg da una settimanina e devo dire con orrore e raccapriccio che la pelle dopo una mezz'ora diventa lucida...
     
    .
  15. cipa82
     
    .

    User deleted


    Usato ieri per la prima volta... uniforma l'incarnato e rende la pelle liscia evitando l'effetto cerone che spesso ho quando uso il fondotinta... soltanto devo ancora capire se comprare anche un tono più scuro da miscelare x quando sarò un pò meno cadaverica di adesso
     
    .
20 replies since 2/7/2010, 22:36   758 views
  Share  
.