*Ocra scuro

fondotinta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    ZkQhEnJ



    "È il più mediterraneo dei quattro e si adatta in particolare alle persone con la pelle olivastra o dal sottotono giallo e abbronzata, oppure asiatica. Quindi va bene se non siete troppo pallidi, se v’illumina di più il giallo rispetto al rosa e se le venuzze dei vostri polsi tendono al verde."


    Dal sito Lush.it



    Edited by Ela79 - 27/9/2015, 10:55
     
    .
  2. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    promossissimo! lo mischio con un pò della mia crema per donne brufolose e l'effetto è ottimo! un colorito naturale ma ke nasconde la mia cadavericità!
     
    .
  3. biba74
     
    .

    User deleted


    premettendo che Lush Uk me ne ha mandato un barattolino intero come campione..la mia domanda è:"ma quanto sono cadaveriche ste inglesi se questo è il più scuro dei pigmenti?...per la mia carnagione media va benissimo ma una con la pelle scura sembrerebbe malaticcia..la coprenza non è blandissima...mi uniforma l'incarnato..però temo che lasci un pò di lucido perciò chi ha la pelle grassa temo che debba restare alla larga..io con pelle mista dopo ho applicato sulla fronte un pò di cipria incolore(io ho la HD Powder della Mufe) :)
     
    .
  4. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    si ank'io dopo ci metto un po di cipria minerale, ma cmq è sempre meglio di tutti i fondotinta ke ho provato ke stra ungono! e sul colore hai proprio ragione, io sono molto chiara e questo va benissimo, quando ho provato quello + chiaro in bottega sembravo un cadavere!
     
    .
  5. biba74
     
    .

    User deleted


    per chi usa i cosmetici Mac posso dirvi che il mio colore è NC37 e questo pigmento è identico al colore della mia pelle
     
    .
  6. Hell von E
     
    .

    User deleted


    ragazze un consiglio, vorrei comprarlo però sn un po indecisa se prendere quello scuro o quello chiaro, vorrei sapere se lo mischio con luminosa il colore non si skiarisce un po in caso x me è troppo scuro?
     
    .
  7. littlestar^^
     
    .

    User deleted


    Beh se lo mischi con la crema ovviamente si schiarisce... :)
     
    .
  8. Hell von E
     
    .

    User deleted


    adoro qusto pigmento è troppo bello mi piace tantissimo il colore e l effetto che fa sul mio viso fantastico lo adoro!
     
    .
  9. Virgy1985
     
    .

    User deleted


    Ma voi con cosa lo mischiate prima di applicarlo?una crema qualsiasi idratante? O una lush particolare? Thankssssss
     
    .
8 replies since 2/7/2010, 22:35   284 views
  Share  
.