I vostri piatti preferiti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ragazze, un quesito strano stò per porvi...probabilmente xkè ho fame xD ad ogni modo, quali sono i vostri piatti preferiti?? :pirate:

    Io come primo piatto vado matta per la pasta al forno con le polpettine, quando mia mamma me la fa sono capace di mangiarmene anche due piatti stracolmi!!E non scherzo xD

    image

    Come secondo adoro la bistecca e il pollo arrosto (o fritto della KFC) mmmmmmmmmmm gnam!!

    imageimage
    image

    Dolci, qualsiasi cosa abbia del cioccolato..sono drogata di cioccolato, non potrei proprio farne a meno!

    imageimage

    Poi adoro la pizza, i peperoni al grattè, la parmigiana di melenzane, ma vabè, poi rischierei di fare una lista troppo lunga, ma i 3 principali e per la quale non potrei assolutamente resistere li ho detti :P

    image

    Ps. e poi non posso proprio fare a meno del McDonalds o del Burger King almeno 1-2 volte al mese. Non uccidetemi, lo so che fa male me è troppo buonooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

    image

    Forse ne ho detti troppi, ma ce ne sarebbero ancora tantissimi altri a dir la verità xD

    E voi??Cosa amate di più senza la quale veramente non potreste vivere? :rock:
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    io non posso fare a meno di:
    tortellini panna e prosciutto cotto
    lasagne
    gelato sfuso nella piazza principale del centro della mia città
    pizza al mascarpone
    kebab (con la piadina)
    hamburger!
    shingara, dei cosini indiani con la pasta fritta fuori e le verdure dentro)
    pasta fritta!
    anche io amo qualsiasi cosa al cioccolato + lo strudel di mele.. sbaaaaav!
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elliott. @ 30/6/2010, 20:03)
    gelato sfuso nella piazza principale del centro della mia città
    pizza al mascarpone
    pasta fritta!

    Brava, avevo dimenticato il geltato...buonooooooooooo!!

    Gli altri due invece sono alquanto inquietanti xD
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    perché?!!!?

    Ah! non posso fare a meno del sushi!!!!
     
    .
  5. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Boh, sono sicura al 100% che non mi piacerebbero xD specialmente la pizza con il mascarpone aahahah xD
    Anche il sushi non mi piace, ma in generale non prediligo il pesce ma la carne :P
     
    .
  6. Elliott.
     
    .

    User deleted


    pizza al mascarpone è la classica pizza speck e mascarpone senza speck :D
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    mai provata..ne sentita image image
     
    .
  8. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    Pronti qua.
    Allora io non posso fare a meno della pizza..la mangerei tutti i giorni :D Poi quando la fa a casa la mamma è tutta un'altra cosa :wub:

    E che sia rigorosamente al tonno (quella che fa mia mamma ovviamente, da buona salernitana, non è così sottile :P )
    image

    Il sushi :wub:

    image

    adoravo il messicano, ma non mangio più carne :D

    le melanzane a funghetto assolutamente

    image

    la pasta al pesto (ovviamente fatto in casa, quello in vasetto non mi piace :D )

    image

    il gelato che fanno alla gelateria vicino casa gusto BISCOTTO :wub:

    image

    e per ora non mi viene in mente altro..ehehe
     
    .
  9. °Ali°
     
    .

    User deleted


    eh qua....sono una buona forchetta quindi ne avrei da dire!! :D
    comunque:

    pasta (in molti modi)

    risotti

    pizza (e anche qui mi piace cambiare ^_^ )

    bistecca alla fiorentinaaaaaaaa (sbav) quella vera alta almeno 4cm :woot:

    buona parte della cucina messicana (i love piccante) invece non amo lo speziato dell'indiano

    per il pesce io non mangio molluschi e crostacei (troppo simili a insetti o lumache,mi fanno impressione :sick: ),comunque mi piacciono soprattutto i pesci alla griglia semplici tipo branzino o simili

    i dolci non vado mattissima,mi piace molto la torta alla ricotta di mia nonna e in generale le torte di quella consistenza,non troppo cremose nè troppo secche. ah,e il gelato!gusti....beh soprattutto quelli alla frutta,ultimamente ne ho assaggiato uno al cocco fenomenale!!! :love:

    mmmh.....insomma mi piace quasi tutto!!! :woot: e si vede dalla mia corporatura non proprio longilinea... <_<
    però buonooooooooooooo :lol:

    CITAZIONE
    adoravo il messicano, ma non mangio più carne

    blue eyes come mai non mangi più carne ma pesce sì?questione di "salute" o vegetarianesimo? :)

     
    .
  10. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ali° @ 1/7/2010, 00:01)
    CITAZIONE
    adoravo il messicano, ma non mangio più carne

    blue eyes come mai non mangi più carne ma pesce sì?questione di "salute" o vegetarianesimo? :)

    Beh diciamo che alcune cose mi hanno fatto cambiare idea sulla carne. Vegetariana no, perchè cmq pesce, uova, ecc li mangio, solo preferisco evitare la carne.
    1.perchè è piena di steroidi e schifezze varie
    2.perchè non mangiando più carne mi sento meglio e sono meno gonfia
    3.perchè per far mangiare gli animali da mandare al macello c'è bisogno di una quantità industriale di cereali, per far arrivare sulle nostre tavole un pezzo di carne, ci vogliono una miriade di cereali come cibo per queste bestie, cereali che potrebbero sfamare mezzo mondo e invece sono destinati ad animali, per poi sfamare nemmeno un quarto del mondo, per cui..Mi sento più in pace con me stessa sapendo che non contribuisco alla morte di qualcuno. E se lo facessero più persone, forse riusciremmo a sfamare più persone, invece di dire "poverini" e poi non risolviamo la situazione.

    Comunque con questo non voglio accusare e giudicare chi mangia carne, io ho fatto questa scelta e ci tengo a portarla avanti. E dato che mi hai fatto la domanda ho risposto :D Poi uno può essere d'accordo o meno :P
     
    .
  11. °Ali°
     
    .

    User deleted


    Capito... ^_^
    cavoli sei brava,io penso che non riuscirei mai a fare a meno della ciccia,anche se non è che la mangio ogni santo giorno eh!!però ò troppo buona!!! :love:
     
    .
  12. midori^^
     
    .

    User deleted


    lungi da me iniziare una discussione sull'essere vegetariani, però se tutti gli occidentali riuscissero almeno 2gg a settimana a non mangiare carne, l'ambiente ne guadagnerebbe in maniera esponeneziale, sia in termini di emissioni di gas, che di uso di energie, che di risorse che verrebbero sfruttate in maniera diversa, se ci fosse un calo di domanda.

    comunque, le cose che io adoro mangiare sono:

    risotti (e sono diventata anche piuttosto bravina a farli, per essere una terrona)
    pasta al pesto
    pollo al curry
    zuppa di cipolle gratinata alla francese
    sushi in ogni modo e maniera, e possibilmente in quantità industriali
    crepes, specialmente ai funghi
    la fonduta!!!!
    tutti i formaggi immaginabili, magari accompagnati da miele e composte di frutta
    non vado matta per i dolci, tranne per quelli al cocco. ne mangerei a quintalate.

    ma vedete un po' se io alle 10 del mattino mi devo far venire fame pensando a questa roba XD
     
    .
  13. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ahahah questo topic è un'attentato alla nostra linea...ogni volta che lo apro mi viene una fame indescrivibile!!!
     
    .
  14. marga83
     
    .

    User deleted


    Premetto che anch'io sono una "buona forchetta", ho qualche remora solo con alcuni tipi di animali e di cacciagione perchè mi fanno pena (agnello, cervo, camoscio, quaglie, lepre, coniglio..).. lo so lo so, sono un'animal-razzista! ;)
    I miei piatti preferiti sono:
    pasta
    risotti
    pizza, soprattutto quella napoletana ed il calzone fritto! :love:
    la fiorentina, ma anch'io, come Ali soo quella vera!
    il prosciutto crudo toscano
    pesce (tranne l'anguilla.. :sick: ), soprattutto alla griglia, e crostacei/molluschi vari
    granita siciliana, soprattutto quella con la briosche :love:
    gelato di Grom (catena di gelaterie di Torino che poi si è diffusa n tutt'Italia, buona e biologica)
    tutta la frutta estiva
    tutti i formaggi, se con marmellatine o mieli ancor meglio!
    praticamente tutti i tipi di cucina etnica: araba, indiana, messicana.. non mi fa impazzire la cinese (in Italia, ma a New York e San Francisco ho mangiato del cibo cinese molto più buono di quello che c'è qua)!
    ..aggiungerei anche il bere: birra rossa, vini vari bianchi e rossi, martini, mojito e rum cooler!
    l'ho detto che sono un maialino! :timid:
    CITAZIONE
    gelato sfuso nella piazza principale del centro della mia città

    ma intendi la bottega del gelato di Pisa?

    la pizza al mascarpone a quel che ho capito è delle zone di Eliott (Pisa e dintorni), una mia amica mi diceva che lì il mascarpone va molto! o dico una cavolata?
     
    .
  15. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ahaha grande marga,mi ero dimenticata le granite siciliane!!buooooone,poi in sicilia fanno pure granita al limone+tè freddo che per quando c'è caldo è troppo una figata!! :woot:
    e anche i formaggi li ho saltati,me ne piacciono un sacco però non quelli tipo auricchio piccante che sono un po' fortini...e mettiamoci anche la mozzarella di bufala e la burrata che sono una favola!! :love:
    non ho nominato frutta e verdura ma ovviamente ci sono anche quelle (tra la frutta fragole ananas e pesche! :lol: )

    da bere..birra (meglio se bevuta proprio in birreria,c'è un locale qui vicino sul lago di garda che la fa strabuona!!),vini dolci tipo moscato e lambrusco,limoncello,bayleis...come cocktail cuba libre,rum&pera...(mi sento un'ubriacona :P )

    madonna quanta roba,se non mi conoscessi mi stupirei di me stessa :lol:
     
    .
58 replies since 30/6/2010, 18:52   1097 views
  Share  
.