Cyclist's Repair Kit

limited edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted



    image

    We're working with Sustrans to get people (re)cycling. If you love being on two wheels, our limited-edition kit will get your body ready for the next ride. Soothe aches with a mini-Wiccy massage bar (exclusive to this pack!), and keep your pits whiff-free with a chunk of Aromaco deodorant. You also get sample tins of Handy Gurugu, lubricating Ultrabalm, King of the Mods hair gel and Ultralight moisturiser (SPF10). Get on your bike!

    PRODOTTI: Mini olio da massaggio Ti Spezio In Due, mini deodorante Aromantico, mini Spalmen (10g), mini crema mani Gurugu (10g), mini crema solare O Sole Mio (10g), mini styling gel Limongello (10g). In più c'è la scatola nera, fatta con plastica ovviamente riciclata!



     
    .
  2. Nenola
     
    .

    User deleted


    dentro ho trovato un buono sconto del 10% :lol: da usare in uk
     
    .
  3. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    puoi usarlo benissimo per gli ordini internet da uk. se vuoi sapere come ho fatto un topic con la spiegazione. io lo faccio spesso ne ho tanti a casa
     
    .
  4. Nenola
     
    .

    User deleted


    Si avevo letto, devo fare la foto del buono integro compilato e poi la foto del buono strappato!
    Seguirò le tue istruzioni per usarlo nel prossimo ordine!! Grazie!!
     
    .
  5. biba74
     
    .

    User deleted


    scusa Nene ma Ti spezio in due e Aromantico da quanto sono?
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    Ti spezio in due sarà stato circa 25 g mentre Aromantico sui 35 g
     
    .
  7. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    oddio ti spezio in due noooooooooooo quel maledetto!! image image image
     
    .
  8. biba74
     
    .

    User deleted


    ok grazie Nene ;)
     
    .
  9. Nenola
     
    .

    User deleted


    Aromantico sulla confezioen dicono 40g...io l'ho pesato ed è poco meno di 35g ma l'ho usato una volta! Mi sembra moooolto strano che ne abbia consumato più di sei grammi!!!

    E' la prima volta che provo TiSpezioInDue e devo dire che non mi dispiace....
     
    .
8 replies since 28/6/2010, 08:43   95 views
  Share  
.