TUCA TUCA brand new stuff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    image




    Tuca Tuca is a sensual violet fragrance with subtle hints of jasmine, sandalwood, vanilla and labdanum to tempt and seduce. It’s named after a popular Italian song from the 60s, which is all about touching the one you've got your eye on – take a look at this video and you’ll see where the inventors got their inspiration from.

    www.youtube.com/watch?v=23hSNCZG7mE

    There’s a 27g bottle at 20% pure perfume strength for £23.00, a handy 9g atomiser at 15% strength for £11.00 and a very sexy massage bar costing £5.00 for 45g. These will be available for our lovely forumites as a pre-release from today for phone orders only, before going on the website for general sale early next week.


     
    .
  2. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    ma allora non era un caso che parlavi di qualcosa profumato alle violette!!! furbacchiona!!tu sapevi già qualcosa!!!!!!!!!!
     
    .
  3. midori^^
     
    .

    User deleted


    la sexy massage bar la voglio assolutamente!!! :woot:
     
    .
  4. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    sapevo sapevo...
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    si presenta anche bene! mmm buono!!
     
    .
  6. Alijey
     
    .

    User deleted


    wowww!!!! anche io amo la violettaaaa *_* fantastico...
     
    .
  7. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    anche io la amo...ma amo molto meno gli olietti da massaggio purtroppo e i profumi sinceramente mi sembrano molto cari...per ora mi accontento del profumo del mio dorian gray sui capelli
     
    .
  8. biba74
     
    .

    User deleted


    mezza ciofechina....cioè non è proprio schifoso ma nemmeno esaltante..vaga violetta con un retro odore di .....forse è il sandalo...non sò ...comunque è un floreale pesante a differenza di Lolita che è un floreale fresco !
     
    .
  9. Nenola
     
    .

    User deleted


    peccato...
     
    .
  10. Superly
     
    .

    User deleted


    Io ho preso la barretta massaggio e mi piace tantissimo il profumo!Poco da fare,le profumazioni sono una cosa soggettiva.
    Certo è che la barretta Tuca Tuca contiene una sorpresa inaspettata!Solo al secondo utilizzo ho scoperto che è leggermente irridiscente!Lascia un un glow satinato sulla pelle,non so come desciverlo.Veramente fantastico,non è da discoteca,non si vedono brillantini o pagliuzze,ma rimane un shimmer sulla pelle....vedere per credere!
     
    .
  11. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    davvero ti piace? l'ho avuta in omaggio col mio ordine...per me è pestilenziale purtroppo..ha un odore da vecchia (mi ricorda i vecchi profumi delle signore anziane di una volta)..cavolo peccato..ci speravo tanto sulla violetta!!
     
    .
  12. Superly
     
    .

    User deleted


    Si,davvero mi piace!Ma l'hai provato sulla pelle?L'odore cambia parecchio sulla pelle,la violetta esce solo dopo un pò che lo indosso.
    Comunque gli odori sono soggettivi, ma la consistenza della barretta è ottima,è lo shimmer c'è! :D
     
    .
  13. Alijey
     
    .

    User deleted


    anche a me non piace, è troooppo forte!! e zero violetta...
     
    .
  14. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Forse come massage bar posso tollerarlo ma per fortuna non ho comprato lo spritzer perchè l'avrei odiato >___<
    Mi ricorda qualcosa della mia infanzia ma non riesco a capire cosa...
     
    .
  15. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    alla fine ci sei arrivata a scoprire cosa ti ricorda?? a me l'effetto trauma infantile me l'ha fatto la linea magia nera/flutti di bosco/tortami via...ci ho risentito quel tremendo stucchevole sdolcinato sciroppo per la tosse al lampone che eravamo costrette a ingurgitare a litrate da piccole quando avevamo l'influenza..brr uroreeeeee
     
    .
18 replies since 26/6/2010, 14:12   282 views
  Share  
.