*Ocra Chiaro

fondotinta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nenola
     
    .

    User deleted


    XYRR840




    Se avete la pelle di porcellana o d’avorio, questo è il vostro. Si adatta in particolare alle persone con la pelle chiara dal sottotono giallo, quindi va bene se non siete molto abbronzati, se v’illumina di più il giallo rispetto al rosa e se le venuzze dei vostri polsi tendono al verde.

    INGREDIENTI: Infuso di Petali di Rosa (Rosa damascena), Olio di Soia (Glycine soja), Olio di Crusca di Riso (Oryza sativa), Diossido di Titanio (Titanium Dioxide), Stearic Acid, Talco (Talc), Glicerina Vegetale (Glycerine), Triethanolamine, Colore 77492, Cetearyl Alcohol, Colore 77499, Colore 77494, Methylparaben, Propylparaben.

    Mia esperienza: Dopo aver letto la descrizione per me non va per niente bene!!! La commessa mi ha convinta che andava bene per la mia carnagione e invece no!! Ma errare è umano...io ho la carnagione olivastra....di avorio e/o porcellana non ho nulla!!! Ma mi va comunque bene per dare una base uniforme, dopo però metto la terra altrimenti sembro un cadavere...

    Lo uso diluito con la crema viso

    Edited by Ela79 - 27/9/2015, 10:54
     
    .
  2. biancael88
     
    .

    User deleted


    mm io ho la pelle giallina, magari lo provo in bottega con il tester..ma quando avrò finito i miei 15 fondotinta che non uso!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Arcidruido

    Group
    Member
    Posts
    961
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io l'ho provato e va piuttosto bene. E' effettivamente leggero e non fa effetto mascherone. Promosso. ^^
     
    .
  4. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    10 e lode per i pigmenti!
    Al primo uso niente di che, ma ieri provato mischiato a un po'di crema al caldo e pioggia torinesi, e la sera era lììììì!
    Copre abbastanza anche i miei sempieterni brufolazzi, non si sente per nulla, ma davvero, sulla pelle!

    Promosso!!!
     
    .
  5. midori^^
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi ad usarlo come correttore, va bene?
    io non uso il fondotinta, ma del correttore per le occhiaie ho assoluta necessità, ahimè. e poi rifinisco con cipria e un pochino di fard albicocca.
     
    .
  6. papuzzetta
     
    .

    User deleted


    Midorina, io ieri l'ho messo sulle mie occhiaie che non sono tanto forti e devo dire che ha fatto il suo porco lavoro anche lì,
    fatti dare un campioncino magari prima anche perchè costicchia :)
     
    .
  7. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    secondo voi va bene per la pelle grassa? magari mischiata a luminosa...
     
    .
  8. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    io uso il colore mischiato a Luminosa (non questo, il rosa chiaro ma è uguale), non ho la pelle grassissima ma mi trovo bene
     
    .
  9. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    uhm... quasi quasi provo...
     
    .
  10. smarties!
     
    .

    User deleted


    primo giorno di prova (a quanto pare sono giallina anche io, spero sia perchè sono d'avorio e non invece itterica...ahahah)

    comqunue non sono certa di aver utilizzato i pigmenti al meglio, ne ho mischiati pochini con la mia crema idratante (cera di cupra) e applicata sul viso. la crema si è assorbita con un pò di difficoltà ma poi tutto ok ...
    non ho visto grandi effetti (forse devo osare un pò di più con la quantità) ma di sicuro non si sono verificati effetti tipo cerone, secchezza o robe del genere (e la mia pelle è molto secca di suo)

    vi tengo aggiornate sui prossimi utilizzi :)
     
    .
  11. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    i pigmenti sono molto chiari.. quasi non si nota, hai ragione, però aiutano ad uniformare la pelle. Se non hai granché da coprire (brufoli, lentiggini..) sono perfetti perché riescono a nascondere le piccole imperfezioni e i punti neri senza fare effetto cerone..
     
    .
  12. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    maggie io ho la pelle grassa e lo uso mescolato a Paradiso all'improvviso...e non ho problemi!
    Nel caso vendono delle veline che tolgono l'unto solo premendole sulle zone lucide, per le pelli grasse è una cosa utilissima!
     
    .
  13. elliotinaa
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto provarli ma sinceramente non ho capito ancor il mio sottotono...
     
    .
  14. lualab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elliotinaa @ 1/12/2010, 23:53) 
    vorrei tanto provarli ma sinceramente non ho capito ancor il mio sottotono...

    ah, allora non sono l'unica! image
     
    .
  15. elliotinaa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lualab @ 2/12/2010, 12:58) 
    CITAZIONE (elliotinaa @ 1/12/2010, 23:53) 
    vorrei tanto provarli ma sinceramente non ho capito ancor il mio sottotono...

    ah, allora non sono l'unica! image

    oh pensa con l ordine mi hanno mandato come omaggio il barattolino di pigmento quello in vendita 20 gr peccato sia rosa scuro
     
    .
25 replies since 24/6/2010, 15:48   856 views
  Share  
.