le vostre combinazioni preferite per i capelli!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Ali°
     
    .

    User deleted


    ehilà ragazze!! ^_^
    volevo chiedervi quali sono le vostre combinazioni preferite per quanto riguarda i prodotti per capelli: trattamenti,shampoo,balsamo...non tanto perchè abbia bisogno di consigli in questo momento,ma più che altro per curiosità!! (si vede che questo pomeriggio non ho una mazza da fare?? :P ) magari mettendo anche il vostro tipo di capigliatura,così eventualmente possiamo essere pure utili ad altre persone nelle loro scelte lushose!! :lol:

    allora io ho molti molti capelli,pure piuttosto grossi perciò molto voluminosi...sono lisci ma verso le punte tendono ad arricciarsi un pochino..il mio problema principale è che sono molto secchi,proprio come i capelli ricci (infatti non mi sogno nemmeno lontanamente di fare uno shampoo senza usare il balsamo -_- ).
    per ora della lush in quanto a prodotti per capelli ho provato gli shampoo morbidone al cocco e ultimate shine,i balsami jungle e AAA cercasi e il trattamento capelli d'angelo (oltre all'hennè che però non mi è venuto molto bene <_< )

    promuovo l'abbinamento ultimate shine+AAA,sia per l'efficacia (sicuramente merito di questo fantastico balsamo che dopo un utilizzo già adoro :wub: ) che per il profumo piuttosto delicato che resta nei capelli almeno un paio di giorni ^_^
    invece il morbidone+jungle non mi sembra funzioni molto,peccato perchè adoro il profumo di jungle sui capelli...ma quel dannato non funziona su di me :(

    cavoli quanto ho scritto!!non ho il dono della sintesi eh!! :D fatemi sapere che ne pensate care lushine!!! ^_^
     
    .
  2. biba74
     
    .

    User deleted


    bene bene....premettendo che ho la fissa per i capelli che sono lunghi a metà schiena,sono tanti ,tendenti al liscio ma gonfi,che si ingrassano facilmente se uso prodotti che idratano troppo le punte(che ovviamente sono secche).....in questo momento ho in testa R&B che ho avvolto con pellicola :) ....secondo me il balsamo A.A.A.Cercasi è favoloso!!!! come shampoo ho provato Big (non mi piace troppo sale),A Tutta Birra (questo invece è buonissimo),Atlantide,Indian Song,Reincarnate,Godiva...sono tutti molto buoni perchè rispetto agli shampoo pre Lush sgrassano bene..il tocco finale poi lo da il balsamo...Morbidone+ Coccobello non sono il max per me...i capelli si sporcano presto e non sono molto morbidi....mi spetta da testare Gin Tonic e Tutti Frutti(che ho preso per mio marito),il balsamo Delizia da utilizzare alternandolo ad A.a.a cercasi...ecco il mio papiro è terminato :D
     
    .
  3. Jiny
     
    .

    User deleted


    allora.. io ho i capelli lunghi a quasi metà schiena e lisci, ne perdo tanti quindi non sono tantissimi ma sn abbastanza spessi anche se non troppo
    tendono a diventare grassi sul ciuffo e dietro
    hanno vita propria a dire il vero xkè qualsiasi tinta, hennè o colore io faccia tornan sempre ed esattamente del mio colore naturale (castano riflessato rosso) in poco tempo.. e quando c'è un pò d umidità mi si formano dei veri e propri boccoli.. INSPIEGABILE!

    cmq.. io ho provato:
    big
    ultimate shine
    karma
    atlantide

    come balsamo:
    delizia (profumano x giorni i capelli dopo)

    come trattamento:
    sansone maschera fresca--> fa i capelli morbidissimi e leggeri, puliti x + di 4 giorni.. l'unica "pecca" è che i capelli poi odorano x giorni e giorni intensamente di menta piperita e a me nn fa impazzire

    la mia accoppiata preferita è atlantide+delizia

    ok, ho scritto troppo =__=
     
    .
  4. °Ali°
     
    .

    User deleted


    hahaha quando si parla di lush diventiamo tutte incredibilmente prolisse!! :lol:
     
    .
  5. marga83
     
    .

    User deleted


    Io ho i capelli castani con riflessi rossicci, ricci e lunghi fino alle spalle (ca, è un taglio scalato!), quindi sono tendenzialmente secchi..
    Finora ho provato:
    shampoo Salirò (pensionato! :cry: ) o atlantide: funzionano molto bene d'estate, quando lavo i capelli frequentemente e posso usare prodotti meno idratanti del solito;
    black&white (pensionato anche lui!) shampoo+balsamo, in casi di emergenza (quando faccio la doccia dal mio ragazzo..) va benissimo, capelli morbidi e profumosi di liquirizia!
    morbidone al cocco, il mio preferito, già da solo ha migliorato tantissimo il problema crespo..

    ovviamente tutti questi li uso in combinazione con coccobello, il mio balsamo preferito (tranne b&w, che lo uso solo dal mio ragazzo che non ha il balsamo)

    una volta la settimana poi vado di trattamento con capelli d'angelo. Una volta usavo seta, un trattamento alla birra buonissimo, ma la lush mi ha pensionato anche quello!

    la mia combo preferita in assoluto resta capelli d'angelo+morbidone+coccobello, ricci elastici, nutriti e disciplinati! :wub:

    ops, forse mi sono dilungata troppo..
     
    .
  6. Jiny
     
    .

    User deleted


    marga ma salirò a cosa era? era di colore azzurro?
    no xkè nella bottega di via dante a milano sono tornati a vendere due shampi solidi che nn ci sono sul sito
    uno son sicura che è hard in lush uk e il secodo è sempre in uk dovrebbe essere soft
     
    .
  7. biba74
     
    .

    User deleted


    quello di Marga ( Salirò ) dovrebbe essere Soft... azzurro/blu...Hard invece è Pink Lady di colore rosa
     
    .
  8. marga83
     
    .

    User deleted


    Sisi salirò dovrebbe essere soft di lush uk.. È azzurro ed ha un buon profumo, tipo atollo 13, come ingredienti è abbastanza simile ad atlantide ma penso serva per dare più corpo ai capelli!
    Hard invece in Italia si chiamava pink lady. In teoria questi due sono stati fatti per chi ha l'acqua poco o tanto calcarea (dura, di qui soft e hard..), ma ho preso salirò perché raccomandato dalla commessa per i miei capelli!
     
    .
  9. Jiny
     
    .

    User deleted


    ok confermo! a milano quei due shampo sono ricomparsi e li vendono tranquillamente!
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Bello, io ho Pink Lady ed essendo uno shampo+balsamo (ed abitando in una zona calcarea come Milano) per me va benissimo! Ma andiamo con ordine ^^

    Ho i capelli lisci e sottili, abbastanza abbondanti, e me li sto facendo crescere per cui sono strapiena di doppie punte! :-( Da bambina ero biondo cenere ma più passa il tempo e più scurisco, ormai sono castano chiara e quindi perennemente alla ricerca di prodotti schiarenti! La mia è un po' una lotta disperata...

    Comunque solitamente uso Blondie alternato a Pink Lady. Ho appena finito la maschera Marilyn che facevo prima di Blondie, ma non penso di ricomprarla a breve. Solitamente non usavo mai balsamo, al limite un 2in1, ma coi capelli un po' più lunghetti devo per via delle punte, e quindi ho Delizia (ma ieri ne ho messo troppo e ho la testa tutta grassa! devo stare attenta a metterne _solo_ sulle punte) Penso di avere il cuoio capelluto grasso, perché di tanto in tanto mi spuntano brufoletti fastidiosissimi tra i capelli...

    Oltre a questo ho vari campioncini che alterno a Pink Lady (uso Blondie almeno 1 volta su 2): Godiva che ho trasformato in pot pourri dopo che mi ha provocato una simil-forfora, Indian Song, Big che trovo buonissimo! A breve prevedo di comprare Shining come balsamo lucidante, e tenterò anche di sciacquarmi i capelli con acqua e limone per vedere che viene.
    Infine a casa del mio ragazzo uso i suoi, cioè Black&White (troppo grasso per entrambi) e Capoverde.

    Ecco qua, ho detto tutto XD
     
    .
  11. Elliott.
     
    .

    User deleted


    io ho i capelli mossi lunghi fino a 3 dita sotto le orecchie, fini, tendenti al secco e che lavo un giorno sì e uno no! ed ho usato questi

    SHAMPOO:
    Morbidone Al Cocco -> mi piace molto ma da solo non funziona moltissimo su di me!
    Ultimate Shine -> mi piace anche di più, lava benissimo e lucida abbastanza!
    Karma -> mi piace tantissimo ha un odore potentissimo e lava proprio bene, capelli morbidi :wub:
    Rococò -> per adesso il mio preferito per profumo, morbidezza e azione detergente.

    BALSAMI:
    Coccobello -> odore resistente a tutto, anche alla piastra! effetti? non molto evidenti, però non male!

    MASCHERE FRESCHE:
    Sansone -> molto buono! capelli belli belli e leggeri! ci piace :)
     
    .
  12. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    io ho capelli fragili sottili secchi e sfibrati tendenti al crespo e a svolazzare ovunque (senza la mia piastra dhg di cui sono totally addicted andrei sempre in giro con una specie di parruccone alla frank zappa in testa)ho provato TUTTO e ripeto TUTTO e assolutamente TUTTO ciò che lush ha creato per i capelli...maschere balsami shampoo liquidi shampoo in confetto (maledetti shampoo in confetto mi disidratavano letteralmente i capelli inaridendoli e ingarbugliandoli da morire,mi ritrovavo con certi nodi da far paura dopo lo shampoo) ho fatto QUALUNQUE tipo di abbinamento possibile e immaginabile,a volte con esiti disatrosi a volte con buoni risultati...però alla fine dopo tanto sperimentare ho scoperto che i due prodotti che in assoluto preferisco abbinare sono lo shampoo Big e il balsamo AAA cercasi...per me è la combinazione vincente,la migliore in assoluto...a saperlo prima quanti soldi avrei risparmiato!!!
     
    .
  13. °Ali°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la Giaiant @ 21/6/2010, 01:56)
    io ho capelli fragili sottili secchi e sfibrati tendenti al crespo e a svolazzare ovunque (senza la mia piastra dhg di cui sono totally addicted andrei sempre in giro con una specie di parruccone alla frank zappa in testa)ho provato TUTTO e ripeto TUTTO e assolutamente TUTTO ciò che lush ha creato per i capelli...maschere balsami shampoo liquidi shampoo in confetto (maledetti shampoo in confetto mi disidratavano letteralmente i capelli inaridendoli e ingarbugliandoli da morire,mi ritrovavo con certi nodi da far paura dopo lo shampoo) ho fatto QUALUNQUE tipo di abbinamento possibile e immaginabile,a volte con esiti disatrosi a volte con buoni risultati...però alla fine dopo tanto sperimentare ho scoperto che i due prodotti che in assoluto preferisco abbinare sono lo shampoo Big e il balsamo AAA cercasi...per me è la combinazione vincente,la migliore in assoluto...a saperlo prima quanti soldi avrei risparmiato!!!

    cavolo hai provato TUTTO?? :o: robe da pazzi,chissà quanto hai speso e quanti milioni di shampoo avrai fatto!! :D in ogni caso ora sei sicura della scelta,almeno quello!! :lol:
    comunque big non l'ho provato,ma per quanto riguarda AAA sono perfettamente d'accordo,è FAVOLOSO!!! :love:
     
    .
  14. Jiny
     
    .

    User deleted


    questa notte ho sognato di andare alla lusjh e prendermi il consigliatissimo godiva XD

    cmq.. secondo voi quali trattamenti sono d'aiuto al capello in estate a parte sansone? (già testato e strapromosso)
     
    .
  15. la Giaiant
     
    .

    User deleted


    le uniche cose che non ho provato in pratica sono asfalto rovente e senza (non avendo problemi di forfora) e la maschera nuova Crine Tempestose (per me le maschere non valgono quello che costano e lo dico a ragion veduta avendole provate praticamente tutte)
     
    .
58 replies since 16/6/2010, 13:55   1735 views
  Share  
.