lush italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minù85
     
    .

    User deleted


    vi volevo parlare di un fatto per vedere se sono io che non sono normale che me la prendo o se sono anormali quelli della lush...ormai credo che non comprerò più niente in italia se non le maschere fresche ma solo perchè le adoro e non ho scelta...ricapitolando la lush italia mi sembra un pò ipocrita sul modo di approcciarsi al cliente e ciò pervari motivi:
    1.offrono il servizio di spedizione del lush times a casa, io ne ho fatto richiesta ma non mi è mai arrivato, ad ogni sollecito mi dicevano di rimandare l'indirizzo, l'avrò riscritto 5 volte ma del lush times nemmeno l'ombra...quando mi hanno richiesto per la sesta volta l'indirizzo non ho nemmeno risposto...spreco di energie...
    2.i campioncini sono molto inferiori sia come quantità di campioncini (in italia sono sempre 3 o 4 a prescindere dalla spesa, in uk con la spesa grande me ne sono arrivati 9) sia come quantità di prodotto a campioncino
    3 la goccia però è stato questo episodio: lo staff della lush ha indetto una gara tra le forumine del forum ufficiale per decidere il nome del nuovo prodotto per capelli (R&B), come già capitato altre volte...ho proposto qualche nome divertita dall'iniziativa simpatica...oggi sono venuta a sapere che non hanno scelto nessuno dei nomi proposti...tempo fa hanno solo scelto un premio simpatia dicendo che successivamente si sarebbe scoperta la vincitrice del premio per il nome...invece ne hanno scelto uno a testa loro...il bello è che ivigliacchi non l'hanno nemmeno detto nel topic del concorso, l'ha scoperto una ragazza che è passata dal negozio e ha visto che il nuovo prodotto era arrivato e ci ha avvertito lei...ma un altra cosa bella è che vedendo il concorso precedente ho visto che hanno fatto la stessa cosa...premio simpatia e nome vero a fatti loro...mi sembra veramente una presa in giro del cliente, un contentino perchè ultimamente si erano lamentate che il vecchio forum veniva ignorato dai suoi amministratori...già non lo frequentavo più,andavo solo a vedere ogni tanto se avessero scelto la vincitrice del concorso,adesso certo non mi vedranno mai più...
    scusate lo sfogo ma me le hanno proprio fatte girare... :angry:
     
    .
  2. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, la Lush Italia è un pò vergognosa, come la maggior parte delle cose italiane, non poteva distinguersi purtroppo.
    Quindi nessuno può biasimarti se non acquisterai + in italia o non andrai + sul loro forum ufficiale (per fortuna c'è il nostro :P), anzi...magari si accorgono che lo stile italiano non va bene, e si decidono a cambiare un pò, ma la vedo veramente difficile.
     
    .
  3. minù85
     
    .

    User deleted


    ma infatti non ho speranze...ma visto che sono una ragazza ribelle :rock: ho scritto cmq sul forum cosa pensavo e sto litigando con l'amministratore...perchè, scusate il francesismo, hanno la faccia come il c...
     
    .
  4. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    jajajajajajajja xD brava fatti valere!! XD
     
    .
  5. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    sì avevo notato anch'io che quanto a rapporti con i clienti sono abbastanza scarsi...
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Ma cmq...è da dicembre che ancora non mi hanno neppure attivato sul forum!Cioè..maddai!
     
    .
  7. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Senza contare che invitano a iscriversi sul sito per ricevere la newsletter "con tutti gli aggiornamenti sui prodotti e sul mondo Lush. Di tanto in tanto ci saranno anche regali profumati e premi inaspettati" (www.lush.it/main/profile.php)... avete mai ricevuto niente? io speravo addirittura in un regalino di benvenuto, come fanno alcune marche! :P
     
    .
  8. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    No nulla..nada..niet...zero!

    Così come il lush times che ha precedentemente menzionato minù!
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minù85 @ 12/6/2010, 19:12)
    ma infatti non ho speranze...ma visto che sono una ragazza ribelle :rock: ho scritto cmq sul forum cosa pensavo e sto litigando con l'amministratore...perchè, scusate il francesismo, hanno la faccia come il c...

    scusa ma quest'idiota come ha risposto alla tua presa di posizione? son proprio curiosa, guarda!
    comunque sì, su quel forum per entrare devi avere il pass per entrare nel privéé.. sai robe da vip!
    dovrebbe essere una comunità aperta (mica vogliamo entrare nella massoneria) e invece non è così, non ti considerano per niente, se fai delle domanede è pure culo se ti rispondono.
    dopo che ho letto delle iniziative presa di giro del forum mi ci cancello, non ci sono più entrata ma non ha senso per me e soprattutto non siamo lì per farci prendere in giro o prendere all'amo come esche.
    oh! un siamo mi'a sceme!
    e con questo ho detto tutto.
    minù sei potente! :)
     
    .
  10. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con tutto, a parte che per il fatto dei campioncini, a me ne danno sempre una marea :)
     
    .
  11. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    sì anche con me son abbastanza generose e carine, e poi io preferisco fare tante spese piccole piuttosto che una grande, quindi penso che così ottengo + campioncini... ma io non parlavo tanto delle commesse, quanto dei rapporti con la clientela a livello centrale, per così dire (anche se il servizio clienti e la pagina facebook attivi anche di sabato e domenica son comunque notevoli)
     
    .
  12. minù85
     
    .

    User deleted


    all'inizio mi ha risposto che non possono sapere in anticipo se i nomi gli piaceranno, quando gli ho fatto notare che così lo scopo del concorso andava a farsi benedire mi ha risposto che ad ogni modo non era un concorso ma un gioco :blink: (titolo topic: R&B il nome lo scegli tu) ora...capisco che non era un concorso formale ma qui si tratta di coerenza con le proprie iniziative...loro invece "lanciano il sasso e nascondono la mano"mah...dopo una risposta del genere che vuoi dire??troveranno sempre il modo di girare la frittata a loro favore... :rolleyes:
    per quelle del forum quoto in tutto elliot...non mi si sono mai filate e quando mi rispondevano lo facevano in un modo acido che mi faceva sentire in imbarazzo perchè mi sembrava di aver disturbato...si parlano solo tra loro, un gruppetto di una 10ina,le altre non le considerano...

    per blue eyes: ma con gli ordini online? perchè io purtroppo non ho un negozio vicino e online non mi hanno mai mandato più di 4 campioncini (per una spesa di 150 euro,primo periododi acquisti FOLLI,prima di scoprire la lush uk :wub: )
     
    .
  13. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    Che idioti che sono però. Tanto hanno sempre ragione loro in ogni caso :wacko:

    Cmq no, io all'inizio facevo ordini online e per spese di 150 euro mi arrivavano massimo 4 campioncini mediocri :wacko: Infatti ho sempre detto che sono tirchi. Da lì ho deciso di andare al negozio, anche se non è proprio nella mia città e lì per spese di 150 euro mi hanno dato 13 campioncini. Molto meglio direi. Per cui, andrò sempre in negozio. Online non sono molto generosi. Per lush uk vorrei provare anche io, ma non essendoci quasi mai nessuno a casa, non vorrei che il pacco me lo lasciassero incustodito :unsure:
     
    .
  14. minù85
     
    .

    User deleted


    scusa blueeyes...ma se fai la parrucchiera non puoi farti consegnare il pacco nel posto in cui lavori? per ordini grandi conviene anche la DHL, anche se viene a fare quasi 20 euro se confronti quanto spenderesti in italia risparmi parecchio...con la dhl in particolare puoi metterti d'accordo e andare a ritirare il pacco al loro magazzino...
     
    .
  15. Nenola
     
    .

    User deleted


    Io ho letto sul forum ufficiale e non vedo dove sia il problema...una ragazza è stata premiata per la creatività come promesso. Per il nome ne hanno scelto uno loro perchè hanno preferito così, si vede che non li convincevano a tal punto...non avevano promesso di usare un nome tra quelli proposti infatti cit. "Vi sentite creative/i? Mettete in campo tutta la vostra fantasia per AIUTARCI a scegliere il nome per questo nuovo fantastico prodotto!" (non per decidere ma solo per aiutarli) ... "Avete tempo fino a Venerdì 23 per proporci le vostre idee, premieremo la migliore e la più “pazza” con alcuni dei nostri nuovi prodotti! " quindi non era una gara per DECIDERE il nome italiano del nuovo prodotto bensì per avere delle proposte tra le quali hanno premiato la più creativa (a loro giudizio) e a quanto risulta la ragazza ha ricevuto un gran bel regalo quindi sono stati più che coerenti.

    Per la newsletter campioncini ecc invece non discuto! Mai ricevuta neanch'io! :(

    Ah e si, il titolo del topic di sicuro era ingannevole, quello si, ma tutto il resto no...
     
    .
22 replies since 12/6/2010, 15:09   379 views
  Share  
.