qual'è il prodotto per il corpo che lascia più a lungo il profumo sulla pelle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biba74
     
    .

    User deleted


    ho provato le gelatine...qualche sapone...qualche spumante...i balsami corpo....ma quella meravigliosa profumazione svanisce appena esco dalla doccia...mi resta da provare gli shower gel(ho un campioncino della dolce vita)...solo gli oli da massaggio un pò rimangono..... :D ed a voi che succede?
     
    .
  2. marti•
     
    .

    User deleted


    io ho provato spumanti, saponi vari, ballistiche, polverine....
    e l'unico odore che rimane un pò di + sulla pelle è il sapone sultana e la polverina mutandine di seta. x il resto acqua fresca :)
     
    .
  3. Jiny
     
    .

    User deleted


    allora.. anche io cerco sempre profumazioni che m restino addosso xkè m piacciono..
    quelle che sulla mia pelle restan x molte ore sono:
    dulcis in fundo crema corpo
    vanilla pizzi polverina (che alle volte uso in casa anche come deodorante)
    pretty woman spumante, se ne uso un pezzettino anche piccolissimo spalmandomelo addosso tipo sapone e poi sciacquo
    gurugu crema mani
     
    .
  4. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Il profumo più persistente è karma sapone! A me non piace molto, ma quando la mia mamma ci si fa la doccia sa di karma per tutto il giorno!
    Per il resto mi pare che il profumo che lascia copacabana rimanga abbastanza a lungo, se ti piace la lavanda...
    Voglio provare però il magia nera, perchè se mi rimane addosso il profumo di frutti di bosco, diventa sicuramente il mio prodotto preferito!! hi hi hih i
     
    .
  5. blue.eyes.1989
     
    .

    User deleted


    A me dura tanto anche la rosa di smirne
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Vero, anche a me dura tantissimo la rosa di smirne..quasi tutta la giornata ;)
     
    .
  7. Jiny
     
    .

    User deleted


    ah sì, m sn dimenticata.. magia nera resta tantissimo
     
    .
  8. claudi_cg
     
    .

    User deleted


    A me dura tanto parole di burro :)
     
    .
  9. biba74
     
    .

    User deleted


    si, magia nera dura un pò... gli oli da massaggio sono decisamente più persistenti....ho provato La Dolce Vita....odore forte di gelsomino ma che è svanito dopo circa 30 minuti...uffa!
     
    .
  10. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Io aggiungerei M'assaggiami: un paio di volte l'ho usato la sera prima di prendere il treno, e 24 ore dopo mi era rimasto (ovviamente solo sulle parti del corpo che non sudano: chessò braccia, pancia ecc.) peccato che l'odore non mi piaccia granché, è buonissimo alla prima annusata ma stanca subito :(
     
    .
  11. biba74
     
    .

    User deleted


    si vero m'assaggiami rimane molto...come tutti gli oli da massaggio...ma è troppo dolce.... :(
     
    .
  12. Elliott.
     
    .

    User deleted


    la crema idratante Grazie dei Fiori.. per ore ore ore..
    poi anche Luminosa.. Cocoloco.. Morbidone al Cocco, Rococò..
    Dulcis in Fundo! sìsì veramente tanto! :)
     
    .
  13. Sun23
     
    .

    User deleted


    L'odore che mi dura di più addosso è Juzu&cocoa ma anche yognog persiste.. e gli olii pearl e peach&love
     
    .
12 replies since 28/5/2010, 11:02   492 views
  Share  
.