richiedere campioncini a lush uk

...come scroccare un pò???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Scusate ma per richiedere i campioncini come fate? Glielo scrivete direttamente quando fate l'ordine? E si può chiedere di tutto?
    Io avrei tante cosine in mente da provare però essendo timidona come al solito non volevo fare la sfacciata.... Però siccome il mio ordine dovrebbe superare le 100 sterline (eh si siamo parecchie tutte unite!!!) penso che se anche chiedo qualcosa di non passare proprio male male... voi che dite?
    I saponi che mi piacerebbe provare ma che non ho incluso nell'ordine sono:

    il sapone cocoloco visto che lo vorrebbero pensionare,
    almeno un balsamo per le labbra,
    la crema per le mani gurugugu (oddio mi sono infognata... come si scriveva??? beh penso abbiate capito!) ...
    L'olio da massaggi (sono ancora indecisa tra peach e love, strawberry feels forever e I love me)
    cantando sotto la pioggia.
    gelativa woosh

    In realtà pensavo che gli omaggi arrivassero così a caso, e che non si potessero fare richieste specifiche... quindi che ne pensate? Provo a chiederglieli?



    PS: Ho già richiesto tra i prodotti uk gli scrub per i piedi a forma di piedini verde, così vi faccio sapere come funzionano!!!
     
    .
  2. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    PS: spero di aver azzeccato la sezione giusta... cambiatela pure se non ci ho dato!
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Puoi chiedere tutti i campioncini che vuoi, quando finisci l'ordine se noti sotto, prima di completarlo, c'è scritto "Note" e li gli chiedi se è possibile provare i seguenti campioncini gratuiti in modo da poterli acquistare nel prossimo ordine.
    Non preoccuparti di essere sfacciata ;) dopo 100 sterline ci stà tutto!E anche con una spesa minore :P
     
    .
  4. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Eh eh eh allora ci provo!!! Stavo proprio inserendo l'ordine e sono arrivata a 128 sterline per ora (anche se mi manca ancora un'amica da sentire)!!!
     
    .
  5. biba74
     
    .

    User deleted


    io con una spesa di 62 sterline ho chiesto nelle Note....I'd like to test:.............ed il nome di 8 prodotti....Thanks.....me ne hanno mandati 7 :woot: non pensavo me ne mandassero così tanti ....... :D
     
    .
  6. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    che fortunata!!! Io ne ho scelti sei... speriamo che siano gentili con me come lo sono stati con te! :wub:
     
    .
  7. { wren }
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissDrusilla @ 4/5/2010, 15:15)
    Eh eh eh allora ci provo!!! Stavo proprio inserendo l'ordine e sono arrivata a 128 sterline per ora (anche se mi manca ancora un'amica da sentire)!!!

    ahahahahahah hai fatto bene
    io ne faccio semrpe da 30 sterline ma ne faccio due al mese XD

    quindi meglio come fai tu
    uno strappo e via XD
     
    .
  8. MissDrusilla
     
    .

    User deleted


    Insomma.... alla fine ho dovuto togliere qualcosa perchè il pacco era troppo pesante, quindi mi venivano sulle 20 euro di spedizioni e non mi conveniva più ordinare dall'Inghilterra. Spero lo stesso che mi mandino qualcosa però eh eh eh

    PS: Se inizio a fare due ordini al mese i miei mi buttano fuori a calci... :)
    Ma ti conviene lo stesso ordinare su lush.uk e pagare due spese di spedizione al mese piuttosto che andare al negozio? (se ce l'hai vicino ovviamente)
     
    .
  9. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    mi sa ke ho sbagliato e ho inserito i campioncini ke vorrei ricevere nello spazio GIFTS ... dite ke non me li maderanno???
     
    .
  10. biba74
     
    .

    User deleted


    all'inizio scrivevo anch'io sempre nello spazio Gifts e me li hanno sempre mandati.....ora per stressarli ancor di più scrivo sia nello spazio Gifts che in quello finale....e così non possono dire che gli è sfuggito :D
     
    .
  11. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    eh eh, fai bene! adesso sono + tranquilla, ci tengo tanto a provare quelle cose, speriamo siano generosi... ^_^
     
    .
  12.  
    .

    User deleted


    e se chiedessi dei campioncini senza fare l'ordine sono una nuova e forse potenziale cliente ma non vorrei spendere se i non mi piacciano si può
     
    .
11 replies since 4/5/2010, 12:47   3755 views
  Share  
.