Maschera al Caffè x capelliScuri sfibrati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    da buona mezzosangue Napoletana...io adoro il caffè e ne sono totalemente dipendente !
    e questa maschera mi è stata consigliata da un' amico parrucchiere ke mi vide in giro coi capelli un po' spenti e mi consiglio' di fare così, anche se ci ho aggiunto delle modifiche personali !
    al di là della mia passione x l'espresso ... il caffè ha tante buone proprietà ... è un blando colorante, è esfoliante (vi posterò anche lo scrub leggero x il corpo), nutriente e lucidante e la caffeina riduce l’azione dei radicali liberi quelli ke fanno invecchiare e donano spentezza (ç_ç') alla pelle e ai capelli, il succo di arancia o di limone servono x lucidare e x sentire meno la puzza dello yogurt.
    Lo yogurt invece è un rinforzante proteico e li ammorbidisce molto (intendo i capelli ricci, rendendoli + pesanti)
    allora : prendete un vasetto di yogurt magro denso (da 125gr), il succo di mezza arancia o di mezzo limone e mischiatelo a 5-6 cucchiai di polvere di caffè, mischiate...deve risultare una pappa densa ,
    dopodichè spalmatevela in testa sui capelli umidi (ma anche asciutti) e massaggiate anche sul cuoio capelluto
    poi mettetevi una cuffia in testa e aspettate 10-15 minuti ;
    questa maschera è un buon aiuto per chi ha i capelli spenti o sfibrati ke dopo saranno più protetti, nutriti e rinforzati.
    nn mi sentirei di consigliare quest' esperimento alle bionde, xkè il caffè cmq colora un po' e nn vorrei ke si ritrovassero con le chiazze in testa .
    Provate !

    un' amico ??? nn fateci caso...l'accento è una svistaaaaaaa
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    sììììììììììì per noi ricce! sìììììì!!! :D
     
    .
  3. phoede
     
    .

    User deleted


    Mi piace mipiace, mi manca lo yogurt, ma domani devo fare la spesa, quindi Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  4. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    (cmq x la cronaca...fatevi un amico parrucchiere e modaiolo in modo assurdo...siccome io in confronto a lui sembro sciatta e un maschio ...lui sta sempre lì a darmi consigli e rimedi...3 volte su 5 lo ammazzerei xkè nn ha molto tatto e lo fà in pubblico...xo' 2 volte su 5 mi dà delle dritte assurde tipo quella di passarsi una goccia di gel da capelli nelle sopraciglia x tenerle a bada e x avere quel look stile occhio selvaggio d'estate ! credo funzioni solo sulle ciglia molto folte tipo le mie !)
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ahahahha, ti prego tri, ogni volta che te ne dice una scrivicelo!!! :D
    vogliamo essere tutte trendy e faighe!
    :B):
     
    .
  6. micia340
     
    .

    User deleted


    Uffi! Questa maschera mi intrigava parecchio, ma purtroppo sono bionda! :D

    Non ti faresti dare da questo tuo amico parrucchiere qualche dritta anche x le bionde?? :P
     
    .
  7. LaSteMac
     
    .

    User deleted


    l'avete provata?????????
    mi intriga parecchio...
    ingredienti ci sono...
    tempo anche..
    sono riccia...

    fantastico..


    cmq vi devo far i complimenti... spignattamenti.. consigli.. appena ho soperto l'esistenza di questo forum mi c sono fiondata.. SIETE ERRIME!!!! image

     
    .
  8. phoede
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata, buona lascia un un bell'effetto sui capelli, e anche un ottimo profumo di caffe.
     
    .
  9. Elliott.
     
    .

    User deleted


    davvero phoede? bello bello!
     
    .
  10. alessis87
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte sono nuova...stavo spulciando sul sito lush per vedere le recensioni dei prodotti e casualmente sono finita su questo forum...è fantastico veramente, molto utile...soprattutto quando sei indecisa se comprare un nuovo prodotto che non hai provato..sapere le recensioni altrui è veramente utile..ma veniamo a noi..leggendo leggendo sono capitata su questa discussione sulla maschera per capelli scuri e sfibrati..e ho pensato 'mmh intrigante la voglio provare'..allora sono uscita e ho comprato tutto quello che ci serviva..

    non sono tanto pratica con queste cose e per metterla su ho avuto un po di problemi..ma non sono brava in queste cose..l'ho lasciata su mezz'ora perchè avevo da fare e non potevo toglierla prima...poi mi sono lavata..capelli morbidissimi e profumosisssssssssimi di caffè..mi fa impazzire l'odore...veramente buono..ho usato lo shampo karma per lavarmi e non si sente per niente..quindi immaginate quanto sia intenso il profumo....comunque capelli morbidissimi e lucenti..domani vedrò alla luce del sole (sempre che ci sia :D )ma per adesso veramente riuscita...ma già da quando li ho asciugati veramente una sensazione bellissima...sentire i capelli morbidi morbidi..

    ah io ho un capello lungo e liscio, ma sottile, quindi mi si formano facilmente doppie punte perchè poi me li spazzolo tanto..vedrò nei giorni successivi se me li ha appesantiti troppo, visto che è una maschera nutriente..vi farò sapere ma per adesso solo per il profumo sono pienamente soddisfatta...

    grazie mille per il consiglio...
     
    .
  11. biancael88
     
    .

    User deleted


    fammi sapere alessis che anche io ho i capelli come i tuoi!
     
    .
  12. °Ali°
     
    .

    User deleted


    fatta stamattina.. :)
    i capelli sono venuti molto belli,però li ho dovuti risciacquare 3 volte per via della polvere di caffè che non se ne andava più... <_<
    se la prossima volta ci metto il caffè già fatto funziona lo stesso o serve proprio la polvere?che dite?
    (tra l'altro se va bene uguale userei il caffè decaffeinato che ho a casa,comprato per sbaglio e che fa schifo a tutti :P)
     
    .
  13. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Non so per il resto, ma magari far andar via la polvere è più facile una volta che i capelli sono asciutti, dando una bella pettinata? per lo meno se hai i capelli lisci ^_^
     
    .
  14. CurlySilvy
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di provare questa maschera, grazieeee :)

    CITAZIONE (micia340 @ 13/4/2010, 18:33)
    Uffi! Questa maschera mi intrigava parecchio, ma purtroppo sono bionda! :D

    Non ti faresti dare da questo tuo amico parrucchiere qualche dritta anche x le bionde?? :P

    Io ho un'amica bionda, lei usa lo yogurt magro da solo come maschera e dice che funziona, magari potresti provare questa ricetta senza metterci il caffè..
     
    .
  15. Charlotte87
     
    .

    User deleted


    Testerò al più presto!!!! Le bionde potrebbero usare un po' di hennè neutro che nutre senza colorare!
     
    .
24 replies since 11/4/2010, 17:13   2907 views
  Share  
.