*Relax

€ 16.95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. smarties!
     
    .

    User deleted



    Stacca la spina. Chiudi la porta del bagno. Vuol ti bene. E prova uno di questi!


    Il regalo per chi ha bisogno di staccare la spina. Con tre prodotti agli oli essenziali antistress per rilassarsi in vasca e uscirne come nuovi.


    Contiene:
    65g UFO ROBO' Ballistica
    é l’ora della nanna? stendi il pupo! il robot prima lo fa giocare, poi si autodistrugge in un bagnetto agli oli rilassanti.

    100g IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU Bagnoschiuma
    Il bagno blu dal profumo di fico e fiori d'arancio per sognare gioiosi tuffi di mezza estate.

    30g DREAMTIME Olio da Bagno
    Bagno rilassante... anzi soporifero! (Meglio che contare le pecorelle)


    (Dal sito Lush.it)




    Edited by Ela79 - 14/8/2012, 10:46
     
    .
  2. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    qualcuno li ha provati???
    come sono??
    perchè pensavo di regalarli ad una mia amica per il suo compleanno...


    Edited by Lady Femke - 16/4/2010, 17:09
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    ti conviene prendere le tre cose separatamente, ogni regalo preconfezionato ha una maggiorazione di 3 euro (dentro c'è lo constro del 10% ma non so quanto valga la pena...)
     
    .
  4. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    non ci avevo fatto molto caso della maggiorazione, ma dello sconto lo sapevo, Jiny me lo aveva già detto...
    ok grazie ^^


    Edited by Lady Femke - 16/4/2010, 17:08
     
    .
  5. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    a me non piaceva nessuno dei 3 prodotti oltretutto
     
    .
  6. micinka88
     
    .

    User deleted


    Ho comprato un paio di giorni fa questo pacchetto..per noi amanti di Mata-hari è l'ultima chans per acquistarlo ancora (nel caso non si fosse fatta scorta prima); cmq adoro anche gli altri prodotti...e in più c'è una cosa stranissima e simpatica che ho notato: la ballistica Ona su onda è diversa da com'era prima..come si vede in un video che c'è anche nella descrizione del prodotto qui nel forum, ci sono dentro dei puntini rossi che si sciolgono e lasciano una specie di scia e prima non c'erano!!! Mha..mistero!!
    Per fortuna c'era lo sconto (che a quanto ho capito inizierà a non esserci più A PARTIRE dalla dalla festa della mamma)..e con la successiva spesa che farò userò lo sconto in maniera intelligente, su una spesa grande, in modo da scontare anche il di più che ho pagato con il pacchetto rispetto ai prodotti singoli (di cui cmq due sono introvabili!!)
    Ah, e in più devo dire che per una volta ho trovato i prodotti in buono stato dentro un pacco regalo :rock: :rock:
    io mi immaginavo già la coccola dissolta con le chips appiccicate ovunque :wacko: e la carta regalo è stupenda davvero..ho visto sull'ultimo Lush times che è lavorata in maniera particolare..ed infatti si vede che è du qualità..è una sensazione piacevolissima toccarla..e anche il nastrino di raso è carinissimo!! Insomma per una volta sono più che soddisfatta da un pacco regalo auto-regalato :woot:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    Scheda aggiornata!
    (Il vecchio pacco conteneva lo spumante Mata-hari, la ballistica Onda su Onda e Ufo robò)
     
    .
6 replies since 9/4/2010, 21:02   276 views
  Share  
.