*Morbidissima

balsamo riparatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    morbidissima



    "Anche noi di Lush abbiamo solo 20 dita (in tutto) e in molti si sono chiesti come mai abbiamo scelto di mettere un burro per le cuticole in un barattolo così grande. Questo è ben di più. La sua ricca mistura protettiva di cera d’api e oli vegetali (lino, palma, soia, avocado) rimette a posto le pellicine e nutre le unghie, ma allo stesso tempo è un ammorbidente istantaneo e miracoloso anche per le altre parti dure e ostiche dl nostro corpo. Gomiti, talloni, ginocchia, screpolature, calletti incalliti… Morbidissima sembra un sorbetto al limone denso e burroso, e ha un profumo talmente buono che è difficile resistere alla tentazione di spalmarlo dappertutto! Chiara non ha resistito: leggete qui sotto cos'è successo. "


    "Da Lush.it"



    Edited by Ela79 - 4/9/2015, 23:01
     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    era nel kit cambia vita.. pensavo fosse un pò una cagata all'inizio cm cosa eh
    poi l'ho aperto e ho visto che era giallo canarino (almeno, il mio nella scatolina piccola).. il profumo è di limone misto a qlcosa che nn riesco ad identificare.. a tratti mi sembra buono e a tratti m sa di medicinale, xò t rimane in mente cm odore..nn so xkè!

    però funziona eh! ammorbidisce bene :)
    mi piace molto
     
    .
  3. Nenola
     
    .

    User deleted


    Concordo con Jiny a parte l'odore: io sento solo il LIMONE!! L'ho provato anch'io con il kit cambia vita e sto aspettando di tornare in bottega per acquistare la confezione intera (con lo sconto della scatolina eheh!)
     
    .
  4. Jiny
     
    .

    User deleted


    idem Nenola ^_^
    mi piace un sacco
     
    .
  5. phoede
     
    .

    User deleted


    Io la volevo comprare quando ho fatto l'ordine il mese scorso, solo che poi alla fine non l'ho inserita, me ne sono accorta quando aprendo la scatola non l'ho trovata, ci sono rimasta troppo male
     
    .
  6. Nenola
     
    .

    User deleted


    nooooo :o: che brutto!!! Immagino la delusione...
    nel prossimo ordine allora!?
     
    .
  7. phoede
     
    .

    User deleted


    Sono troppo stordita! :rolleyes:
    Sì sì comunque la comprerò, me l'ha fatta provare una mia collega che già ce l'ha e mi era piaciuta un sacco
     
    .
  8. Jiny
     
    .

    User deleted


    è una di qle creme che secondo me la gente snobba xkè legge che è x cuticole, talloni e gomiti.. invece è portentosa e molto utile anche x i piedini in generale ^^
     
    .
  9. Nenola
     
    .

    User deleted


    sisi è vero! Comunque unge un sacco infatti se la mettevo prima di andare a letto mi mettevo i calzini per evitare di trovare tracce di unto nel letto!!! Poi rimangono le mani stra limonose ;)
     
    .
  10. Jiny
     
    .

    User deleted


    eh sì, unge un pochetto, xò se funziona chissene ^_^
     
    .
  11. Elliott.
     
    .

    User deleted


    nooo ma come sa di limone? ma ancora limone! basta limone!
     
    .
  12. Nenola
     
    .

    User deleted


    Buono il limone :P gnamm
     
    .
  13. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Crema ottima, ragazze! Profumo buono, sa di burro e limone, potere idratante e ammorbidente portentoso! Molto unta, però, pensate che quando la metto poi sui tappetini del bagno rimangono le mie orme! Ma non posso mica stare con i piedi sollevati per un quarto d'ora! Cmq non importa l'untume, per questa crema questo e altro!
    @ Jiny: il colore è giallo chiaro, tranne la superficie che è stata esposta all'aria per un po' e che diventa più scura, ma va bene lo stesso.
     
    .
  14. Nenola
     
    .

    User deleted


    Presa oggi con lo sconto della scatolina del kit cambia vita :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. smarties!
     
    .

    User deleted


    stupida me, stupida me, mi sono scordata di comprarla --- grrrrrrrrr--- dovrò aspettare il primo acquisto uk
     
    .
99 replies since 8/4/2010, 18:34   2453 views
  Share  
.