Trucco Minerale by Neve Makeup

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    ho scoperto da poco questa azienda che vende online il makeup minerale e me ne sono innamorata! :wub:

    Anche loro non testano i loro prodotti sugli animali e sono 100% naturali!!! :)

    Volevo condividere questa cosa con voi.
    Non so se qualcuna già la conosce.

    Il loro sito è www.truccominerale.it
     
    .
  2. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ma che carino! ci guardo subito! ma come ha fatto sfuggirmi questo topic o.o ?
     
    .
  3. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Si io la conosco, ma non ho mai acquistato...sono curiosa di provarla però..sul tubo ne parlano tutte benissimo :D
     
    .
  4. micia340
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato parecchia robina e sinceramente mi ci trovo benissimo!!!

    I blush sono favolosi!!!! :wub:
     
    .
  5. Elliott.
     
    .

    User deleted


    basta non mi parlate di comprareeeeeeee >.< aaaaaaaaaaah! :P
     
    .
  6. phoede
     
    .

    User deleted


    Una mia collega compra spesso da loro, dice che si trova bene, mi ha fatto vedere un ombretto nero "occhi di gatto" che era fenomenale.
    Io ho curiosato un po' sul loro sito, e c'era un sacco di robina che mi piacerebbe provare, ma per il momento il portafoglio piange....
    disperato......
    rotolandosi per terra.....
    con un sacco di lacrime ed urla image
    Fede
     
    .
  7. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Beh, se siete interessate a vedere dei bei obretti...ecco qui un video interessante che spiega come sono :)

     
    .
  8. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    porka paletta ma sti ombretti sono strabelliiii...la nevemakeup la conoscevo ma dal sito i colori nn sembrano così stupendiiii---
     
    .
  9. micia340
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Triskelllll @ 9/4/2010, 01:00)
    porka paletta ma sti ombretti sono strabelliiii...la nevemakeup la conoscevo ma dal sito i colori nn sembrano così stupendiiii---

    Bellissimi soprattutto gli illuminanti!!! :wub:
     
    .
  10. limpia
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaah questo topic non sapevo ci fosse!
    ragazze io questa marca la uso da un anno e non compro più altro.vi assicuro che non si può dir nulla di male riguardo questi trucchi,io li ADORO!
    - non testano su animali
    - i pennelli sono sintatici e straordinariamente morbidi
    - i colori sono favolosi
    - e in ultimo ma assolutamente importantissimo: fanno respirare la pelle e vi posso garantire che io da quando li uso ho un esagerato calo di brufoli!! quelli che mi vengono coincidono col nostro problema mensile ma durano meno perchè la pelle respira!! fidatevi!!!
    Se avete qualche dubbio io posso cercare di aiutarvi, ma premetto che non sono una di quelle ragazze guru e strabrave che si stratruccano su you tube, sono una ragazza normale che si trucca in modo semplice per andare al lavoro e soprattutto che ci tiene alla sua pelle! =D
     
    .
  11. Elliott.
     
    .

    User deleted


    limpia! cara! apri una discussione e parlacene un po'! se ti va :)
     
    .
  12. limpia
     
    .

    User deleted


    ah ne devo aprire un'altra?è che non saprei che dire oltre a quanto già detto,non posso mettermi a recensire ogni prodotto,ci vorrebbe un forum apposta... :wacko:
    io mi rendevo disponibile in caso qualcuna avesse domande generiche! ^_^
     
    .
  13. micia340
     
    .

    User deleted


    Ragazze se andate sul sito sono usciti i nuovi blush...... Stupendi!!! :wub:
     
    .
  14. { wren }
     
    .

    User deleted


    io ci sto sottissimo a questa marca XD
    non ho mai usato fondotinta che fosse diverso dal loro in vita mia

    i prezzi possono sembrere alti ma sono bassissimi per la qualità e durata del prodotto.
    es: ho comprato a gennaio il fondotinta (13€) lo uso tutti i giorni e non è nemmeno a metà


    si mi è arrivata la mail dei nuovi blush
    che tentazione *___________*
     
    .
  15. marga83
     
    .

    User deleted


    sono appena andata sul sito, fighissimoooo! :woot: hanno anche il correttore verde, che se non sbaglio è quello per i brufoli (youtube docet)!
    ma limpia, te che sei esperta, esistono i negozi? sul sito non li ho trovati.. o li vendono nelle erboristerie? preferirei provare i fondotinta o gli ombretti..
    finora ho avuto un mucchio di problemi per i cosmetici, visto che quasi tutte le grandi marche testano sugli animali :angry: (tranne la clarins, ho scoperto recentemente :) )!
     
    .
366 replies since 7/4/2010, 14:51   4746 views
  Share  
.