*Confezioni Dono Espresse

€ 6.95

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted



    Confezioni dono espresse


    Per chi vuole scegliere personalmente i prodotti da regalare, ecco le confezioni dono espresse, veri e coloratissimi pacchi dono!!!


    Ci mettiamo dentro quello che volete ed il figurone è assicurato.
    Basta scrivere nello spazio "note" i prodotti tra quelli ordinati che volete siano impacchettati con questo servizio, al resto ci pensiamo noi!


    (Dal sito Lush.it)



    Edited by Ela79 - 21/1/2012, 16:31
     
    .
  2. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    L'idea migliore in assoluto!! così si evitano inutili cazzilli e altre scemenze varie
     
    .
  3. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    Infatti le confezioni regalo sono sempre piene di ballistiche ecc, ke se non hai la vasca da bagno sono inutili! Ma questa opzione è disponibile anche in bottega? chissà quanto costa...
     
    .
  4. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    che poi se te le fai confezionare con i Furoshiki secondo me sono ancora più eleganti e belle
     
    .
  5. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Onestamente, a meno che una persona sia veramente poco "manuale" o che devi spedirlo direttamente a gente lontana, secondo me conviene impacchettarseli da soli i regali.
     
    .
  6. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    sì ma quando ti fanno una confezione regalo non ci mettono dentro tipo un libretto con le istruzioni e uno sconto? anke perké uno ke non conosce lush magari si kiede "ma ke roba è?"
     
    .
  7. dropletsoflight
     
    .

    User deleted


    Non lo so sai. Io al limite preferisco dare le info di persona, lo sconto non so se c'è anche qui dentro.
     
    .
  8. phoede
     
    .

    User deleted


    Io ho regaato roba lush ad una amica e le ho impacchettato le cose nel Furoshiki, per essere certa che sapesse cosa aveva nel pacchetto ho ritagliato le descrizioni dei prodotti dal lush time e glie li ho messi dentro, stando attenta a eliminare il prezzo ovvio ;)
     
    .
  9. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    ci avevo pensato ankio sai?! mi sa ke dovrò fare una scorta di lush times però, perké questo natale voglio fare tuuuutti regali lush!!!! :wub:
     
    .
  10. phoede
     
    .

    User deleted


    Stampa da internet ;)
     
    .
  11. Tylluan
     
    .

    User deleted


    Phoede è un idea meravigliosa!!! :D Mi hai illuminato, mi sa che domani passerò il tempo a ritagliare descrizioni per il mio papino!!! Grazie ^^
     
    .
  12. maggiemarvin
     
    .

    User deleted


    yeah! image
     
    .
  13. Cory85
     
    .

    User deleted


    Il costo di questo servizio è di 6.95€.Secondo me è eccessivo come prezzo per un pacco.Io l'ho fatto solo una volta,perchè ero arrivata proprio all'ultimo momento per 2 regali e siccome i pacchi regalo già fatti non mi ispiravano,ho usato questo servizio perchè sapevo che se arrivavano i prodotti sciolti non avevo il tempo per impacchettarli.Però mai più ne usufruirò,spendo meno con un sacchettino di carta decorato che acquisto da tutto a 1€,ho tenuto un po' di patatine di mais che la Lush mette sempre nei suoi pacchi e per le spiegazioni di come si usano i prodotti copio e stampo le descrizioni dal sito e le metto dentro al regalo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    “La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali” (M. Gandhi)

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,556
    Location
    Fantàsia<3 (The NeverEnding Story)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cory85 @ 31/3/2011, 18:05) 
    ho tenuto un po' di patatine di mais che la Lush mette sempre nei suoi pacchi e per le spiegazioni di come si usano i prodotti copio e stampo le descrizioni dal sito e le metto dentro al regalo.

    E' la cosa migliore da fare :rock: anch'io ho fatto esattamente come te anche se, invece di stampare le descrizioni dal sito, ho utilizzato il lush time. Il regalo é stato molto apprezzato e in questo modo ho avuto la possibilità di scegliere solo prodotti graditi alla destinataria del pacco!
     
    .
  15. eva17
     
    .

    User deleted


    proprio l'altro ieri ho fatto un pacco lush per il compleanno di una mia amica, ho comprato un scatola bellina dai cinesi (risparmiando decisamente ^^) lho riempita di caramelle gommose, ho buttato dentro tutte le cosine lush e invece di ritagliare le descrizioni ho fatto un mini libricino con le descrizioni dei prodotti e il loro utilizzo e x ognuno di questi relativo disegnino stile manga! (fantastico quello dei diavoli a fior di pelle e quello x il funghetto magico.. image certo è stato un pò lungo il procedimento però il risultato è stato apprezzato!
     
    .
16 replies since 7/4/2010, 10:48   358 views
  Share  
.