*Prince

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "In medio stat Prince. Se la vostra barba non è irta come un cactus nè delicata come un soffione, in questa crema c'è quello che serve per rendere la rasatura un gioco da ragazzi. Gel di lino, acqua di rose, burro di cacao e una regale fragranza di fiori d'arancio inteneriscono i peli del viso, ma all'occorrenza anche quelli di gambe e ascelle, che verranno rimossi senza sforzi nè irritazioni. È delicata, efficace e la possono usare tutti - tranne i bambini, ma mi auguro non ci fosse bisogno di dirvelo!"

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. rossellapivanti
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata, sia sulla barba del mio ragazzo, sia per depilarmi le gambe a lametta: PES-SI-MO!

    Allora, intanto sporca da morire...lo applichi, la consistenza è quella del non ti scordar di me...attendi 3/4 min...poi inizi a rasarti con il lavandino pieno di acqua calda.

    NON FUNZIONA PER NIENTE BENE!!

    Per prima cosa, si intasa tutto il rasoio, per radersi 10 cm ci abbiamo messo 10 minuti perchè ogni passata il rasoio è talmente intoppato di questa cosa che non scorre e ci si impiega più tempo...ma soprattutto: si passa sulla pelle 100000 volte e quindi diventa rossa per forza...ci siamo comunque tagliati e l'acqua calda per pulire il rasoio non serve a N-I-E-N-T-E.

    Bocciato col peggiore dei voti.

    Idee per come riutilizzarlo??????

    la lametta NUOVA era da buttare via
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Oddio! O_o
    Per fortuna che non l'ho presa allora! (per fortuna mia, non vostra poverini!!!) io oggi ho usato la Finalmente lei, non mi ha dato nessun problema..
     
    .
  4. *Clari*
     
    .

    User deleted


    bocciatissimo per davvero..ci ho voluto sperare fino in fondo ma intasa il rasoio e non c'è più nulla da fare..anche io gradirei consigli su come riutilizzarlo! mi dispiace buttarlo!
     
    .
  5. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    So che diversi uomini usano le creme Lush come semplici dopobarba... magari potete regalarla a un uomo che la usi così, oppure usarla come crema idratante dopo la depilazione... boh, è solo un'idea!
     
    .
  6. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    no no roba collosa sulle gambe mai e poi mai...una volta mi sono scorticata viva e riempita di tagli paurosi e pure profondi facendo la cazzata di passare il massaggiami prima della depilazione..il rasoio invece di scorrere meglio si inceppava di riempiva di quella specie di burro...esperienza atroce e sangue per tutto il bagno
     
    .
  7. chiaraluna87
     
    .

    User deleted


    Ma scusate...il mio ex la adorava, mio padre la adora, mio cugino la adora...e poi la Prince che prendo io è molto morbida, non sembra lo struccante...culo mio o sfortuna vostra?
     
    .
  8. Alessia_milano
     
    .

    User deleted


    Ne ho appena chiesto un campioncino x il mio ragazzo...mi hanno detto d usarne poca... Chiaraluna i tuoi parenti come la usano?hai qualche consiglio?
     
    .
  9. FreddyLupin
     
    .

    User deleted


    Pareri per adesso positivi da parte mia.
    Spalmata in media quantità, lasciata agire per 3 minuti, ed il rasoio subito dopo andava liscio e ben agevolato.
    Dopo diversi usi darò un parere completo.
     
    .
  10. DrewLushino
     
    .

    User deleted


    A parer mio miglior crema per radersi di Lush, l'ho provata sul viso non esagerando con la quantità spalmata!
    Riscontro lo stesso problema di alcuni di voi ovvero che il rasoio ogni 2 passate si intasa pesantemente.
    Ho provato anche Dirty e FinalmenteLei, ma questa sia per la profumazione che per la consistenza è quella che preferisco.

    Drew
     
    .
  11. Elastic.Heart__
     
    .

    User deleted


    L'ho provata per depilarmi le gambe e mi ha sorpresa in positivo! Non avevo grandi aspettative, era un tentativo disperato di rimediare ai danni del silk epil e invece sono stata piuttosto soddisfatta del risultato! Il profumo mi piace, poi mi sembra che sia facile anche da applicare, non complica l'operazione di rasatura e la pelle non ha subito "stress", è rimasta morbida e intatta... bisogna vedere come va con l'uso continuato!
     
    .
10 replies since 7/4/2010, 10:40   444 views
  Share  
.