*Finalmente Lei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "I veri uomini hanno il pelo duro? Non sempre! Molti uomini hanno una barba delicata e un viso irritabile, bisognoso di cure per evitare gli arrossamenti e le abrasioni del rasoio. Per loro c'è Finalmente Lei, una crema maschia senza sapone, fatta con un mix incredibilmente lenitivo e gentile di miele, latte d?avena e camomilla, che agevola la lametta senza recare disturbo alla pelle sottostante. È talmente incredibile che tanti uomini stentano a crederci finchè non la provano. Poi non la mollano più."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    Ai pareri che ho già espresso nella pagina di Blade Runner (pelle molto morbida ma peli che ricrescono subito; usarla subito dopo averla applicata, senza aspettare) aggiungo solo una notarella: la bottiglietta è terribile, scomodissima! Una fatica ogni volta tirar fuori il minimo indispensabile di crema per riuscire a stendersela! E poi la quantità è davvero irrisoria, usandola sulle gambe mi sta finendo in tre volte che l'ho usata... a un uomo non basterebbe nemmeno per 2 settimane, penso! Comunque profumo molto buono, migliore di Blade Runner ^^
     
    .
  3. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    oddio come ha fatto a piacermi l'ultima volta?? Oggi è stato un disastro, lo finisco e poi mai più!!
     
    .
  4. kristen
     
    .

    User deleted


    io l'ho regalata al mio ragazzo ed è entusiasta.... ^_^
     
    .
  5. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    e come la usa? sto cercando di capire se sono io che l'ho usata male o che...
     
    .
  6. kristen
     
    .

    User deleted


    bhe la stende bene sulla barba asciutta e poi passa il rasoio...:)
     
    .
  7. Zia Giaiant
     
    .

    User deleted


    l'odore deve essere piacevole chissà com'è per la depilazione di noi signorine
     
    .
  8. gwenaeth
     
    .

    User deleted


    secondo me è inutile. finirò la bottiglietta che ho e poi tornerò a usare il semplice sapone per rasarmi
     
    .
  9. alessia_m84
     
    .

    User deleted


    com'è come crema da barba? il mi oragazzo ha la pelle molto delicata, si arrossa subito..
     
    .
  10. kristen
     
    .

    User deleted


    il mio ragazzo idem, ma da quando ha scoperto questa crema i problemi di arrossamenti vari sono notevolmente diminuiti..
     
    .
  11. Triskelllll
     
    .

    User deleted


    presa x il micione su Uk nella bottiglietta mignon...giusto x provare...la sta usando da mercoledì e ci si trova proprio bene, vero anke ke è passato dalla schiuma ad ambrosia, cmq ne è entusiasta, dice ke ci vuole un' oliva di prodotto (se la fà tutti i santi giorni), 2 olive se nn la fà da 2 gg ! (perdonate le olive...gli sto dicendo scrivo nocciola e lui nooo un po' + grande ..tipo oliva ç_ç')...nn nota ke la barba cresca di meno ..questo no, ma trova sia piacevole da stendere come crema sul viso bagnato e poi và di lametta...cmq ho notato anke io ke tagli e abrasioni sono notevolmente diminuite e anke lui conferma.
    credo ke me la farà ricomprare in formato gigante...(ma dovreste dirmi quanto dura in scadenza) visto ke ne usa così poca. ahh mi dice ke anke i tempi di rasatura sono notevolmente diminuiti...con la schiuma 20 min...con Ambrosia 10-12 min. (dice di scriverlo xkè è importante) uahahahha mi sta facendo morire...la prossima volta se la scrive lui!
    nn la usa come after shave ma un macerato alcolico di legno di gujaco (nn ricordo come si scrive) xkè trova ke cmq l'alcool alla fine gli dà cmq quella sensazione di freschezza e di discreto profumo.
    gli ho kiesto del profumo di ambrosia e dice ke nn sà...poi elencandogli un po' dice fruttato...ma io annusando nn ci sento la frutta...anyway...x lui promossissimo ... voto 8 (nn 9 xkè ha l'odore fruttato)(nn 10 xkè nn è magica e nn fà ricrescere peli...ke esigenteee è peggio di meeee)!!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    provata dal moroso un paio di mesi fa... lui è tornato alla schiuma normale e la bottiglietta giace inutilizzata nell'armadietto!! la proverò io.. credo... :huh:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    Regalata al papi un paio di mesi fa. Non la usa, dice che la conserva per quando viaggia. Notare che non si muove da casa... <_<

    All'uomo no, lui preferisce radersi senza nulla così fa prima -_-
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    someone is the table, someone else is the boss...

    Group
    Amministratore
    Posts
    5,388
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andracass @ 11/10/2011, 10:41) 
    All'uomo no, lui preferisce radersi senza nulla così fa prima -_-

    ha la faccia a mo di grattuggia allora :huh:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vittorio Matteucci Admin


    Group
    Utente*
    Posts
    15,105

    Status
    Offline
    No, ha le mani delicate, si taglia molto molto raramente.
     
    .
23 replies since 7/4/2010, 10:35   933 views
  Share  
.