*La Via della Seta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micia340
     
    .

    User deleted


    image



    "La Via della Seta è una maschera verde, di quelle da completare con due fette di cetriolo sugli occhi, e che decideremo di usare proprio quando un fattorino suonerà alla porta per consegnarci il pacco da Timbuctù che aspettavamo da mesi. Proprio in quel momento??? Sì, è scientificamente provato che le poste sono veloci solo quando abbiamo la faccia verde! C'è però un lato positivo. La Via della Seta deterge la pelle normale o mista alla perfezione. La nutre con i minerali del gel di alghe, la lenisce con miele e lavanda, asciuga gli eccessi oleosi con l'argilla e esfolia via la pelle stressata con piccoli granuli di mandorle macinate. Una confezione serve per almeno 4 trattamenti, da fare due volte a settimana. Il fattorino ripasserà."

    (Dal sito Lush.it)

     
    .
  2. Jiny
     
    .

    User deleted


    allora.. provata ieri x la primissima volta.. oh sa immensamente di lavanda, sembravo un cespuglio d lavanda tanto lasciavo la scia! XD

    grattuggia un pochino qnd la metti x via d quei semini neri ma nn fa male (almeno a me)

    sull'effetto direi buono anche se nn c ho fatto molto caso xkè m sn abbioccata subito dopo averla tolta.. alla prossima applicazione m metto a scrutare bene l'efficacia sulla mia faccina
     
    .
  3. micia340
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jiny @ 7/4/2010, 15:00)

    sull'effetto direi buono anche se nn c ho fatto molto caso xkè m sn abbioccata subito dopo averla tolta.. alla prossima applicazione m metto a scrutare bene l'efficacia sulla mia faccina

    :D :D :D
     
    .
  4. Elliott.
     
    .

    User deleted


    ahahha! mi piace! Jiny mi fai morire!!!

    questa sarà mia. Muahaha. :D
     
    .
  5. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    con il lavoro meticoloso di jiny, ieri alla fine è riuscita a farmela comprare e stamattina come promesso l'ho provata...
    mi è piaciuta molto!!^^
    effettivamente non ho avuto nessun problema, ho apprezzato un sacco i semini a mo' di scrub, in quanto al profumo pensavo peggio, ma forse perchè sono abituata all'odore della lavanda...
    (P.S.cmq se siete raffreddate stappa bene il naso XDXD)
     
    .
  6. ValeNikita
     
    .

    User deleted


    Come ti ha lasciato la pelle Lady?
     
    .
  7. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    Morbidosa e me la sento davvero pulita...
    altro che i soliti saponi!!
     
    .
  8. Elliott.
     
    .

    User deleted


    non mi dite così che poi rimango senza soldi :( image
     
    .
  9. Jiny
     
    .

    User deleted


    eh..in effetti costicchiano abbastanza.. x fortuna stavo notando che con me durerà una decina di applicazioni quindi sn 8euro e passa che durano nel tempo (ringraziando anche il mitico frigorifero a mile gradi sotto zero XD
    mi sa che ho la faccia strana..
     
    .
  10. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    si infatti...
    anche io penso che durerà per parecchie volte se riesci a stenderla per bene...
     
    .
  11. Nenola
     
    .

    User deleted


    io sto aspettando di accumulare i 5 barattoli per averla omaggio ^_^
    comunque anche a me dura ben più di 4 applicazioni!!
    Sentivo qualcuna che consigliava di congelarla ma non so quanto ne valga la pena...
     
    .
  12. Elliott.
     
    .

    User deleted


    e gli effetti di questa? per che tipo di pelle è adatta?
     
    .
  13. Lady Femke
     
    .

    User deleted


    boh...mi hanno detto che va bene per un pò tutte...anche quelle un pò grasse con l'acne...
    secondo voi quanto spesso sarebbe consigliabile usare le maschere in generale?
     
    .
  14. Elliott.
     
    .

    User deleted


    dipende, allora se hai la pelle sensibile non più di due volte (ma proprio massimo due) alla settimana; se hai la pelle mista o grassa potresti dalle 4 o se proprio vuoi 5 volte.. ma sono un po' tantine.
    avendo la pelle mista vado sulle 4 volte e a volte mi tira la pelle un pochino perché magari quella settimana sono troppe!
     
    .
  15. Nenola
     
    .

    User deleted


    dipende dal tipo di pelle, in generale cmq non tutti i giorni!!! sarebbe uno stress eccessivo per le celluline epiteliali :P
    io vado a periodi, per un pò me la faccio anche tre volte a settimana...poi sto un altro periodo senza farne nemmeno una...anche a seconda delle necessità!
     
    .
97 replies since 7/4/2010, 10:13   2754 views
  Share  
.